CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grandi ragazzi, siete stati velocissimi a postare le vostre prime impressioni! Sono contento che vi siano arrivati i telefoni! Come è stata la prima accensione? Avete dovuto combattere con il tedesco? Riuscireste a postare qualche info sul telefono, tipo versione firmware, modem ecc.?

    Inviato da Lewis' XT910

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come va il discorso bootloader? Avevano promesso di sbloccare li sopra

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X Lewis47
    Nessun problema con il tedesco, anzi, non ho fatto in tempo ad accenderlo che si é auto impostato in italiano. Per quanto riguarda l'aggiornamento a JB invece a me non lo trova.
    Ho caricato la batteria domenica notte e oggi ho ancora un 25%. Non l'ho sovra caricato ma dopo diverse ore di wifi, qualche filmato e un tante app installate mi sembra un buon risultato. Con il Milestone potevo sperare in una giornata o poco più.
    Sono curioso per l'aggiornamento ufficiale a JB. Per il momento preferirei aspettare a moddare


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora, intanto vi informo che ho appena aggiornato il software alla versione 7.71.26003.en.DE. Non è Jelly, difatti mi sembrava strano che fosse così piccolo però intanto l'ho fatto che in ogni caso, sempre di aggiornamento si tratta. Per il resto di bootloader non ne so nulla Face mi spiace, io personalmente preferisco evitare quelle cose non ufficiali e poi non so fare le procedure quindi lascio a quelli più esperti. Lewis per quanto riguarda le tue domande ti posso dire che con il tedesco non esci pazzo per nulla perché basta che hai un terminale Android precedente a questo e mi pare che quà dentro lo abbiamo tutti, basta che guardi l'opzione corrispondente alla quella in Ita, su come cambiare la lingua e il gioco è fatto! Per quanto riguarda il firmware nel mio c'è il seguente: allora la banda base è USAVANQUO2DE023.OR, il modem è VANQUISH_U_BP_1045.711.53.62P, la versione di sistema risulta quella che ho scritto sopra che si è aggiornata a quel numero. Se vuoi sapere altri dati fammi sapere o facci sapere. Ragazzi a voi come va? Ennevi tu ancora devi postarci le tue prime impressioni, manchi solo tu del trittico del RAZR HD natalizio per appassionati Motorola...!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei dati. Versione del sistema: 7.71.26003.XT925.O2.en.DE Android: 4.0.4 Versione modem: VANQUISH.U.BP.1045.711.53.62P Versione configurazione banda base: USAVANQUO2DE023.0R.
    Direi siano gli stessi di Maury.
    Secondo voi è possibile configurare la colorazione del led in base al tipo di notifiche? Nel menu messaggi e chiamate di default non c'é nessuna opzione. Quale app consigliate ( sul milestone usavo Handcent)


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho le stesse versione software di Doc1980 , per quanto riguarda le mie impressioni: hardware nulla da eccepire materiali tipici di Motorola quindi ottimi, (ho 2 xoom 3g e li adoro per la solidità che hanno), come fluidità generale direi che è ottima, vorrei provarlo con jb... Durata della batteria: mi stanco prima io che lui
    Unica pecca: provenendo da una lunghissima serie di htc (ultimo one x che ancora ho) mi trovo a disagio senza la sense..mi manca

    Spero di abituarmi perché questa è una di quelle cose che mi fa mettere un terminale da parte.

    @Doc1980 cerca Light Flow nel PLAY STORE.

  8. #57
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    possono già sbloccarlo se vogliono
    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Come va il discorso bootloader? Avevano promesso di sbloccare li sopra

  9. #58
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    screen
    postate qualche screen del display ed estetica in generale
    insomma mostrateci qualcosa !!!
    Quote Originariamente inviato da ennevi Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho le stesse versione software di Doc1980 , per quanto riguarda le mie impressioni: hardware nulla da eccepire materiali tipici di Motorola quindi ottimi, (ho 2 xoom 3g e li adoro per la solidità che hanno), come fluidità generale direi che è ottima, vorrei provarlo con jb... Durata della batteria: mi stanco prima io che lui
    Unica pecca: provenendo da una lunghissima serie di htc (ultimo one x che ancora ho) mi trovo a disagio senza la sense..mi manca

    Spero di abituarmi perché questa è una di quelle cose che mi fa mettere un terminale da parte.

    @Doc1980 cerca Light Flow nel PLAY STORE.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Doc ancora dobbiamo aspettare credo per Jelly, teoricamente Motorola lo porta per questo mese in Europa, dico teoricamente perché a volte finisce che per un motivo o per un altro, viene posticipata la data iniziale...! In ogni caso basta tenere d'occhio di tanto in tanto gli aggiornamenti via OTA. Uno dei problemi a cui stavo pensando invece è se avremo bisogno dell'assistenza un giorno...! Dovremo per forza spedire da dove lo abbiamo preso suppongo, quindi io e Doc in Germania e Ennevi in Francia giusto? No perché sperando che non ci diano problemi sul fronte guasti, la batteria un giorno si dovrà cambiare gioco forza e sappiamo bene che sia RAZR che RAZR HD sono ermetici tipo Iphone e quindi si deve per forza dare all'assistenza purtroppo! Muscle io non so come postare immagini o altro in forum, spero che uno dei miei colleghi di terminale lo sappia fare! :P Per il resto i test proseguono, il terminale funziona alla grandissima, solo che abbiamo provato con il mio amico che ha l ' S3, la comunicazione NFC ma non siamo riusciti a farlo funzionare, non comunicano tra loro. Lui dice che tra Samsung non ha avuto problemi, forse tra terminali diversi c'è qualche problema non so, lui comunque a Jelly, non so se può influire o meno...!

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La batteria si può sostituire tranquillamente a casa sia sul razr che su iphone. Ora sul razr hd non lo so ma non credo sia così complicato


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy