CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque il terminale è bellissimo... sarò di parte ma esteticamente parlando non ci sono rivali, riferendomi sopratutto ai materiali utilizzati. L'unico che può competere credo che sia proprio la Apple con l'Iphone. Per la forma c'è poco da dire, è fatto come il 99,99% dei telefoni: sono rettangolari, spessi circa 1 cm ed hanno gli spigoli +o- smussati (anche per non piantarseli in faccia..).

    qualcuno sta usando le SmartAction del programma preinstallato? io le trovo molto, tipo: arrivo al lavoro e automaticamente si mette silenzioso, mentre quando ritorno a casa si collega prontamente al wi-fi per sincronizzare posta facebook ecc. Il programma finora non si è mai perso, nel senso che prontamente riconosce i luoghi impostati e attiva i profili scelti. Ho impostato anche il cinema dove vado di solito... così sono sicuro di evita insulti durante la proiezione

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Doc, quindi anche a te forse succede il mio stesso problema di schermo, proverò a fare come mi hai scritto, vediamo che succede... La batteria dopo la terza carica che ho fatto, mi sembra già essere migliorata, ho usato il terminale abbastanza tra foto, whatsApp, telefonate e altro e ho consumato in un giorno intero il 28% di batteria. Mi pare buono come risultato, unica cosa che ho tenuto il 3G solo quando mi serviva, dunque staccato nel resto del tempo. Vediamo come va facendo qualche altra carica di assestamento. In ogni caso io sto già pensando di cercare qualche giorno in America, la batteria e la cover del maxx, di sicuro la vendono a parte e se li becco me li compro qualche momento e lo faccio diventare maxx hd... Per il resto ti do ragione al 100% ovvero qualità Motorola senza eguali!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi faccio una domanda che ora mi è venuta in mente: l'indicatore di stato della batteria segna i soliti gradini del 5%al colpo? Col primo Razr bisognava ad esempio installare qualche widget aggiuntivo (tipo il Circle Battery Widget) per avere una misurazione precisa all'1 %. Su questo com'è la situazione?


    Inviato da Lewis' XT910

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Magari sul razr scendesse si 5 in 5, purtroppo scende di 10 in 10


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo qualche info se è possibile su motorola razr hd maxx. datosi che ho un amico che va spesso in america volevo farmelo comprare,ma posso usarlo anche in italia? devo cambiargli il firmware mettere quello europeo tedesco che ho trovato su internet? grazie

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X Lewis 47
    l'indicatore della batteria scende di 1% alla volta.

    Il razr americano non so se abbia differenze hardware o software. Bisognerebbe confrontare le schede tecniche dai siti USA e Francia/Germania


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Doc1980 per il post:

    khaosit (29-12-12)

  9. #77
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Doc ;-)


    Inviato da Lewis' XT910

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    khaosit, attento, pure io avevo pensato all'America in primis, in questo modo era semplice prendere il maxx ma a livello non tanto di software ma di reti ci sono delle differenze tra noi europei e loro americani... Io mi informerei bene prima di fare qualche mezza cavolata attento...! Anche stesso prenderlo e modificarlo non so sei ti conviene...! Doc ho provato quel discorso del sensore che dicevi tu ma niente, anche togliendo l'auto, lo continua a fare, credo sia difetto hardware...! Come se fosse un difetto derivato da qualcosa che ha a che fare proprio con l'rgb tipo non so... Lo schermo proprio, il display, ogni tanto si accende come ti dicevo, tutto viola chiaro sotto si vede poco la schermata del terminale, si intravede diciamo ma è ricoperta da questo unico colore violaceo e quando vai a premere il tasto di standby accensione/spegnimento, allora nello spegnersi si vedeno delle linee orizzontali nere... Appena lo riaccendi, tutto torna normale...! Credo sia proprio un difetto del display...! Non credo possa essere un piccolo bug di 4.0.4 razr hd, l'unico modo sarebbe vedere come si comporterebbe con jelly, ma non credo sia software...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MauryG5 per il post:

    khaosit (31-12-12)

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un difetto della rom, a me capita con una rom moddata del Milestone, con un piccolo aggiornamento la cosa si risolse.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Itan non lo so, ho pensato pure al difetto software in generale, spero anzi sia quello, io non ho capito che ad esempio a Doc fa lo stesso difetto identico, si dovrebbe verificare, io ho cercato di descrivere il mio nel miglior modo possibile ma non so ovvio se quello che ha accennato lui qualche post fa, potrebbe essere lo stesso...! In ogni caso vedremo quando arriverà Jelly a questo punto, se sparisce del tutto allora era come dici tu la rom, altrimenti non può essere altro che problema hardware...! Per fortuna lo fa solo ogni tanto, anzi passano pure giorni senza farlo pensa. Vedremo, intanto credo che ormai Jelly non arriva più per come preventivava Motorola, ovvero per questo mese, oggi siamo 31 e ad ora che sono le 15:00, il terminale non rileva nessun aggiornamento e non credo che possa arrivare ormai in giornata... Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i partecipanti a questa discussione, grazie per avervi partecipato e condiviso le vostre esperienze, ci risentiamo nel prossimo anno e auguriamoci che il 2013 sia un po meglio del 2012 anche se le premesse come sappiamo non sono delle migliori si sa... Speriamo bene. Auguroni a tutti buon anno a voi e famiglie rispettive e auguri di buon anno anche a tutto lo staff di Androidiani! Per finire W sempre Motorola!

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy