CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    avviso i possessori di questo terminale che ho appena ricevuto la notifica di un aggiornamento disponibile...sembra piuttosto grosso (JB?)..scarico e installo!

    Aggiornamento:
    Scaricato, installato tutto ok! JB 4.1.2
    Ultima modifica di ennevi; 03-01-13 alle 17:37

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bella notizia, grazie per averci reso partecipi! :-)


    Inviato da Lewis' XT910

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, confermo l'arrivo dell'aggiornamento, stamane appena ho acceso il terminale, ho dato la mia solita controllata che facevo da qualche settimana a questa parte e ho visto spuntare questa bella notizia via OTA...! In ogni caso c'è pure scritto sopra nella parte tedesca che si tratta di JB, forse ennevi non ci ha fatto caso quando lo ha aperto la prima volta ma c'è scritto, io l'ho notato pure dopo, alla prima apertura non lo noti subito ma se non lo aggiorni subito, appena lo riapri, ci fai caso...! Io comunque sto scaricando in questo preciso istante che sto scrivendo, anzi mi sorprende che sia pure la 4.1.2 e non la 4.1.1, ennevi hai scritto 4.1.2 tu siamo sicuri no? Adesso verificherò, io sapevo che per il nostro terminale sarebbe arrivata la 1, forse visti i tempi, Motorola ha fatto una cosa intelligente allora, ha fatto direttamente la 2, ad esempio per l' M in America c'è la 1 e se non sbaglio anche per gli HD americani c'è la 1, ho pure visto un video in anteprima su youtube, di JB per HD e ricordo di avere letto 4.1.1... Adesso verifico subito va...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto fatto, confermo che si tratta proprio di 4.1.2! Devo verificare bene il tutto, per ora ho solo installato l'aggiornamento e dato una guardata generale, più tardi quando lascio il computer, mi dedico a vedere attentamente...! Ah per il più precisi il numero della versione di sistema è il seguente: 98.22.1601002.XT925.O2en.DE. C'è pure quindi l'operatore tedesco O2 a quanto pare, anche sui nostri che sono nobrand, c'è qualcosa che ha a che fare con loro...!
    Avevo scritto una cavolata sul fatto che ci poteva essere il multi window, non può perchè è una personalizzazione di Samsung... Scusate la boiata, rettifico subito correggendo il post! :P
    Ultima modifica di MauryG5; 04-01-13 alle 16:45 - Motivo: Scritta una funzione che non può esistere per terminali Motorola

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, posto le mie prime impressioni generali su 4.1.2 sul nostro HD. Allora per quanto riguarda le novità, c'è l'ormai famoso google now che tutti sappiamo e sul quale credo sia stato detto già tutto quando lo abbiamo visto le prime volte sugli altri dispositivi Android, altre novità particolari non ne ho viste, ho letto la guida di riferimento e a parte google now e il suo utilizzo, si parla di una novità sulle notifiche ma non ho ancora ben individuato la funzione specifica, devo verificare meglio. Per quanto riguarda le note negative, io ne ho riscontrate principalmente 2.
    1. Abbassamento generale del volume di tutto l'audio, questa è quella che mi ha dato più fastidio perché uno dei punti forti del nostro terminale è proprio la parte audio quindi mi chiedo che cavolo hanno combinato quando lo hanno provato e perché gli utenti che lo hanno provato in anteprima per testarlo, (come penso sapete in America Motorola ha organizzato questo servizio proprio per far si che gli utenti possano provare prima del lancio definitivo dell'aggiornamento, tutto il lavoro svolto e segnalare eventuali anomalie...! ) non hanno segnalato questa anomalia che salta subito all'orecchio...! 2. Sparita la tastiera Motorola che c'era in ICS, altra cosa che proprio non capisco, lo notate subito, a parte quando scrivete ovviamente, visivamente, la cornice del rettangolo dove viene visualizzato il testo dei messaggi, ha ripreso il classico colore arancio, prima se vi ricordate era blu...! Il bello è che non si trova nemmeno nel playstore, mi sono detto magari è pure li a disposizione e me la scarico fancul, invece non l'ho trovata...! Sono 2 anomalie molto strane perché trattasi di funzioni elementari che il terminale possedeva di suo, non capisco come possa un'aggiornamento, modificare certe cose...! Un po di attenzione dico io...! Boh non capisco, in ogni caso per quanto riguarda l'anomalia del display di cui vi ho parlato qualche post fa, ancora niente, ma su questa mi riservo di testarlo ancora qualche giorno, il difetto si presentava in modo discontinuo, ad esempio mi ricordo che nei giorni scorsi, per un giorno e oltre non me lo ha fatto nemmeno una volta, il giorno seguente me lo ha fatto pure 3 volte nello stesso giorno...! L'aggiornamento l'ho fatto ieri pomeriggio, quando ho scritto i post precedenti, è passato 1 giorno complessivamente ancora quindi non ho elementi sufficienti...! Vediamo come si comporta nel proseguo di oggi e domani almeno, poi vi saprò dire se lo farà ancora o no...! Dite la vostra adesso se vi va, come avete trovato 4.1.2...

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io devo domandare urgentemente se posso comprare L'HD sbloccato in brasile e poi anche come sbrandizzarlo ma ci sono solo thread sul xt910 mentre l'HD è l'xt925

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Maury! Grazie anche a te per le impressioni! Ma oltre la tastiera è sparito anche lo Swype?


    Inviato da Lewis' XT910

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Strambox, come dicevo nei post precedenti, non so se si può comprare un cellulare in America per via delle differenze di rete che hanno loro rispetto a noi e non so se c'è pure altro quindi attento...! Lewis no, lo swype, almeno se intendi quello della scrittura a trascinamento c'è regolarmente! Ho visto anche un video di come gira su Razr il 4.1.2 e devo dire che va alla grande davvero...!

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ero intenzionato a prenderlo dall'america, si risparmia non poco. Ho notato che ha il supporto delle reti completo e viene specificato in vari luoghi che (parlando del modello verizon) in america è possibile usarlo solo con verizon, ma che fuori è possibile usarlo con qualsiasi sim gsm, mentre il modello no brand non ha limitazioni.
    Volevo comunque sapere come si comporta in ricezione (paragonato magari ad altri smartphone che avete) specialmente riguardo la connessione 3g (il 2g non mi interessa).
    E se possibile un confronto con la batteria del nexus 4 e dell'htc one x (anche +)

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    p.s.
    in ogni caso consiglio in caso di acquisto all'estero di assicurarsi che il venditore accetti la restituzione se il telefono dovesse non funzionare perfettamente

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy