CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da quando ho visto questo telefono su internet me ne sono innamorato, ma volevo sapere da voi che lo possedete gia, le prestazioni effettive di questo gioiello. Oltre ciò mi interesserebbe sapere se la musica sia attraverso speaker interno sia tramite cuffie inserite si sente bene. Grazie mille in anticipo a tutti.
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ciao. Il telefono come ho avuto modo di scrivere in altri theard funziona benissimo. Jelly Bean è tutt'altra cosa che su RAZR normale. La grafica del display è splendida e ben visibile anche in condizioni di luce fortissima. Le fotografie sono nettamente migliorate rispetto al RAZR pur avendo sempre una 8mp. La fotocamera ha la funzione HDR e ti posso garantire che in condizioni di forte luce riesce a fare delle bellissime fotografie e se hai modo di riprodurle come ho fatto io su un tv 50 pollici in fullHD ti renderai conto di come lavora la fotocamera. Le prestazioni della batteria sono ottime (io avevo un RAZR modificato in MAXX quindi batteria da 3200mah) e riesco a fare bene due giorni arrivando alla fine del secondo con un 20% della batteria. Io telefono per circa 45/60 minuti navigo per 1 oretta messaggio su WhatsApp e leggo qualche email. Per la musica onestamente non sono molto attendibile perché ho solo caricato dei video che si sentono bene con il suo altoparlante e naturalmente meglio in cuffia.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony xperia sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta tempestiva ed esaustiva. Per caso può dirmi quanto lo ha pagato e da dove lo ha ordinato? Anche via pm. E riesce a fare una piccola video recensione ? Grazie mille di nuovo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #293
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurix Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta tempestiva ed esaustiva. Per caso può dirmi quanto lo ha pagato e da dove lo ha ordinato? Anche via pm. E riesce a fare una piccola video recensione ? Grazie mille di nuovo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Io l'ho preso su ebay Italia a 399euro comprensivo di spedizione.

    Questa mini recensione è breve e in italiano.
    Motorola Razr HD: anteprima dal MWC 2013 - YouTube

    Questa recensione è in portoghese (molto intuitiva) ma ti fa vedere tutto il telefono nel suo insieme.
    Video Review Motorola RAZR HD | Tekimobile - YouTube

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony xperia sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da yurix
    Grazie mille per la risposta tempestiva ed esaustiva. Per caso può dirmi quanto lo ha pagato e da dove lo ha ordinato? Anche via pm. E riesce a fare una piccola video recensione ? Grazie mille di nuovo


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Io l'ho preso su ebay Italia a 399euro comprensivo di spedizione.

    Questa mini recensione è breve e in italiano.
    Motorola Razr HD: anteprima dal MWC 2013 - YouTube

    Questa recensione è in portoghese (molto intuitiva) ma ti fa vedere tutto il telefono nel suo insieme.
    Video Review Motorola RAZR HD | Tekimobile - YouTube

    Grazie mille di nuovo! Credo che comprero questo fantastico terminale. Ultima domanda, secondo lei quali sono i suoi punti deboli ? Sempre se ne ha


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #295
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurix Visualizza il messaggio
    Grazie mille di nuovo! Credo che comprero questo fantastico terminale. Ultima domanda, secondo lei quali sono i suoi punti deboli ? Sempre se ne ha


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    I tre tasti Android sono nel display e non fuori quindi se vogliamo essere pignoli è un 4.7 pollici ma non del tutto sfruttabile. Cavolata che Motorola ha corretto con i nuovi 4 terminali che usciranno a fine mese. Io per ora non ho riscontrato nessun problema.

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony xperia sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da yurix
    Grazie mille di nuovo! Credo che comprero questo fantastico terminale. Ultima domanda, secondo lei quali sono i suoi punti deboli ? Sempre se ne ha


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    I tre tasti Android sono nel display e non fuori quindi se vogliamo essere pignoli è un 4.7 pollici ma non del tutto sfruttabile. Cavolata che Motorola ha corretto con i nuovi 4 terminali che usciranno a fine mese. Io per ora non ho riscontrato nessun problema.

    Ti ringrazio tantissimo!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po che non scriviamo nella discussione di nostro bel RAZR HD, però non posso evitare di constatare che purtroppo non si sa più nulla di che intenzioni hanno in Motorola per quanto riguarda gli aggiornamenti del nostro terminale...! A quanto pare, visti i tempi ormai, della versione 4.2.2 non ce ne sarà traccia e fin quì potrebbe essere giustificabile per diversi motivi. Ma per il resto?! Le minor update non arrivano, dove tra l'altro era presente pure il famoso bug fix del grosso problema che affliggeva tutte le versioni Android, di 4.3 ancora nessuna notizia, insomma Motorola, che intenzioni hai? Vuoi forse boicottare l'HD perchè non esce la scritta Google che invece esce sui nuovi terminali dal Moto X in poi?! O meglio è Google che starebbe pensando di boicottare l' HD per questa ragione, perché il nostro HD non fa parte della nuova era targata Google? Non credo sarebbe stupido e allora dico ma che cavolo stanno combinando? Se ci riflettiamo bene, a parte Jally Bean che per me non dovrebbe nemmeno essere considerato visto che hanno sempre detto che doveva uscire già con a bordo Jally Bean, il nostro terminale da quando è uscito, non ha avuto ancora aggiornamenti...! Tutto questo mi sembra assurdo!

  9. #298
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po che non scriviamo nella discussione di nostro bel RAZR HD, però non posso evitare di constatare che purtroppo non si sa più nulla di che intenzioni hanno in Motorola per quanto riguarda gli aggiornamenti del nostro terminale...! A quanto pare, visti i tempi ormai, della versione 4.2.2 non ce ne sarà traccia e fin quì potrebbe essere giustificabile per diversi motivi. Ma per il resto?! Le minor update non arrivano, dove tra l'altro era presente pure il famoso bug fix del grosso problema che affliggeva tutte le versioni Android, di 4.3 ancora nessuna notizia, insomma Motorola, che intenzioni hai? Vuoi forse boicottare l'HD perchè non esce la scritta Google che invece esce sui nuovi terminali dal Moto X in poi?! O meglio è Google che starebbe pensando di boicottare l' HD per questa ragione, perché il nostro HD non fa parte della nuova era targata Google? Non credo sarebbe stupido e allora dico ma che cavolo stanno combinando? Se ci riflettiamo bene, a parte Jally Bean che per me non dovrebbe nemmeno essere considerato visto che hanno sempre detto che doveva uscire già con a bordo Jally Bean, il nostro terminale da quando è uscito, non ha avuto ancora aggiornamenti...! Tutto questo mi sembra assurdo!
    Ciao. Concordo ma è strano perché Motorola il 9 Luglio ha annunciato che entro due settimane sarebbe arrivato per XT926 la 9.20.1.XT926.Verizon.en.us che è Jelly Bean 4.2.2. Mi auguro che arrivi anche per i nostri XT925 visto che in sud America Canada Inghilterra Germania e Francia commercializzano solo questo modello.

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Solocchi ma sei sicuro che la build 9.20.1 sia la 4.2.2 ?! Io sapevo che si trattava semplicemente di una minor update sempre di 4.1.2, tipo la 9.16 che è arrivata negli States verso Marzo se non ricordo male... Anche perché sempre se la memoria non mi inganna, avevo letto che la 9.20 pesava 50 MB, mi sembra strano che la 4.2.2 possa pesare solo 50 MB, va bene che non porta chissà quali novità, però non credo che possa comunque pesare così poco... Non saprei proprio.

  11. #300
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Solocchi ma sei sicuro che la build 9.20.1 sia la 4.2.2 ?! Io sapevo che si trattava semplicemente di una minor update sempre di 4.1.2, tipo la 9.16 che è arrivata negli States verso Marzo se non ricordo male... Anche perché sempre se la memoria non mi inganna, avevo letto che la 9.20 pesava 50 MB, mi sembra strano che la 4.2.2 possa pesare solo 50 MB, va bene che non porta chissà quali novità, però non credo che possa comunque pesare così poco... Non saprei proprio.
    Ciao. Non mi sono dimenticato di risponderti è che non trovo più l'articolo che ho letto online. Comunque era una lista di device che avrebbero ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.2.2 e fra questi c'era il Razr HD e MAXX HD e se la memoria non mi inganna la previsione d'uscita era tra il Q3 e Q4. Praticamente la traduzione molto semplicista in Italiano è "se riusciamo entro il Q3 altrimenti vi arriva nel Q4". Comunque se trovo il link all'articolo lo posto.

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy