Visualizzazione stampabile
-
Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
opzioni di sviluppo era su OFF, ho provato a mettere su ON ma non cambia nulla, se flaggo "aggiornamenti superficie" fa peggio, non so se è normale. Non ho un cavo mini HDMI per fare la prova purtroppo... vedo se riesco a procurarmelo.
-
Per quanto ne possa sapere, è lo schermo difettoso. Il primo RAZR che acquistai aveva lo stesso difetto già dalla fabbrica (oltre ad aloni e al tasto touch menu illuminato a metà) e mi sostituirono l'intero frontale completo (cornice, touch e display) in assistenza.
Se ci riesci, fossi in te farei valere il diritto di recesso e mi farei rimborsare l'importo rimandando indietro lo schermo, in quanto a tutti gli effetti difettoso.
-
Quote:
Nikola900
Ciao a tutti, vi spiego un attimo il mio problema.
Ho cambiato schermo (LCD + Touch) al mio xt 910 avendolo purtroppo rotto in moto.
L'assistenza mi ha detto che non era possibile cambiare lo schermo e il negozio dove l'ho acquistato non ha potuto fare nulla, mi hanno detto che non esistevano i pezzi di ricambio ecc. io sono rimasto allibito e sentendo un'altro negozio che ripara cellulari mi ha detto che la cifra della riparazione sarebbe stata intorno ai 250 €.
Ho deciso di comprare così lo schermo su internet e montarmelo da solo, ho ordinato lo schermo su ebay alla cifra di 140 euro circa da un venditore Inglese serio, a meno non si trovava. E' arrivato e lo schermo sembra originale solo che è marcato verizon mentre quello prima no, ma non penso influisca questa cosa.
Monto lo schermo facendo attenzione ai contatti e lo schermo funziona, il touch è perfetto solo che fin dalla prima volta ho notato che lo schermo "sfarfalla", ho provato a modificare la luminosità automatica ma non cambia nulla, il fenomeno poi diventa più o meno visibile in base alla carica della batteria ma è molto fastidioso infatti per l'uso di tutti i giorni ho cambiato telefono e ho preso un htc one.
Ho provato anche a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho anche ricontrollato i contatti dello schermo riaprendo il telefono.
Il cellulare è rootato e ha la rom ICS, ed è sbrandizzato TIM.
Avete qualche consiglio da darmi o mi devo rassegnare ad aver comprato uno schermo fallato?
Grazie a tutti.
PS pensavo di usare il RAZR senza sim come gps per quando vado a correre o in moto e per ascoltare la musica in palestra , mettendo solo programmi per il fitness musica è navigatori vari. Dite che mi merita tenerlo così anche come eventuale cellulare di riserva o vendere i pezzi per farci qualche soldo?
Ciao. Ho unito la tua discussione a questa dove si pongono questo tipo di problematiche.
-
Se a qualcuno interessa, ho un frontale completo (display + digitizer + cornice), una batteria, entrambe le fotocamere e un jack audio di ricambio per il Razr XT910.
-
Quote:
Andrea262
Se a qualcuno interessa, ho un frontale completo (display + digitizer + cornice), una batteria, entrambe le fotocamere e un jack audio di ricambio per il Razr XT910.
a me interessa quanto vuoi ???? contattami via email luigibrasiello111@gmail.com
-
Ciao a tutti.In modo assurdo sono riuscito a rompere il display. Vorrei importare la rubrica almeno nel pc, visto che e' nella memoria interna, solo che non mi fa in alcun modo la sincronizzazione. posso copiare da qualche cartella interna oppure devo per forza perdere tutto? Grazie mille...
-
Penso proprio che non ci sia modo di recuperarla...
Se non vuoi cambiare lo schermo, potresti usare l'HDMI, sempre che tu riesca ad entrare nella modalità dedicata senza l'uso dello schermo.
-
Quote:
Andrea262
Penso proprio che non ci sia modo di recuperarla...
Se non vuoi cambiare lo schermo, potresti usare l'HDMI, sempre che tu riesca ad entrare nella modalità dedicata senza l'uso dello schermo.
L'hdmi avevo intenzione di provarlo, dopo me lo allungano e vedo. nel frattempo stavo cercando il pezzo di ricambio. Avete mai comprato qualcosa da etradesupply.com? Qualche consiglio?
Grazie ancora.
-
No, mai comprato; se però ti interessa, come ho scritto sopra io ho uno schermo di ricambio da vendere. ;)