Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmatron
Non aprirlo con l arnese come propone la guida che si graffia!!:eek:
Ma secondo te deve usare un coltello da cucina??? O fà a mano o con un plettro o come mè adattando il tappo di una BIC.
-
Quote:
solocchi
Ma secondo te deve usare un coltello da cucina??? O fà a mano o con un plettro o come mè adattando il tappo di una BIC.
Tranquilli!Sto usando una vecchia scheda telefonica e pare che funzioni...
-
Con nessun arnese..dato che si graffia facilmente
Quote:
solocchi
-
Meglio a mano:D
Quote:
solocchi
Quando scrivevi un tempo non eri così simpatico. Ma secondo te deve usare un coltello da cucina??? O fà a mano o con un plettro o come mè adattando il tappo di una BIC.
-
Ho iniziato a smontarlo, ma servono alcuni cacciaviti che non ho e che mi presterà a breve un amico.
Nel frattempo ho notato che la batteria non è facile da estrarre, sarà a causa della colla, sarà che devo appunto ancora togliere tutte le viti, ma la linguetta blu x estrarla intanto si è staccata...speriamo bene!
-
Ti serve un t5
Quote:
zelder1980
Ho iniziato a smontarlo, ma servono alcuni cacciaviti che non ho e che mi presterà a breve un amico.
Nel frattempo ho notato che la batteria non è facile da estrarre, sarà a causa della colla, sarà che devo appunto ancora togliere tutte le viti, ma la linguetta blu x estrarla intanto si è staccata...speriamo bene!
-
Quote:
karmatron
Ti serve un t5
Si infatti, ho cominciato con un t4 ma mi sono dovuto fermare.
se riesco a smontarlo mi consigliate di usare un asciugacapelli per asciugarlo per bene?e nel caso fosse ossidato?!
-
Quote:
zelder1980
Se hai il razr normale non devi togliere il telaietto interno quindi con un pò di pazienza la batteria si stacca perchè come avrai notato è incollata sia sul lato cover che sul lato interno al telefono. La batteria è attaccata con due vitine al circuito. Se hai il maxx devi togliere il telaietto interno perchè copre le viti della batteria. Ripeto mi raccomando la batteria non è molto rigida quindi occhio a non romperla anche perchè il litio è instabile e a contatto con l'aria fà brutte sorprese.
-
1 allegato(i)
Quote:
solocchi
Se hai il razr normale non devi togliere il telaietto interno quindi con un pò di pazienza la batteria si stacca perchè come avrai notato è incollata sia sul lato cover che sul lato interno al telefono. La batteria è attaccata con due vitine al circuito. Se hai il maxx devi togliere il telaietto interno perchè copre le viti della batteria. Ripeto mi raccomando la batteria non è molto rigida quindi occhio a non romperla anche perchè il litio è instabile e a contatto con l'aria fà brutte sorprese.
Allegato 78179
Purtroppo al momento e fino a lunedi mi manca il T5 quindi non posso andare oltre.Certo a vederlo così non sembre presentare nè danni nè umidità..che dite vado giù di asciugacapelli?!
-
Usando l'asciugacapelli e un paio di sacchettini di gel di silice posati vicino ai tasti per tutta la notte il cel si è ripreso perfettamente per qualche minuto.Secondo me all'interno dei due tasti c'è una micro condensa che non riesce ad uscire.Ora in attesa dei cacciavite necessari per aprirlo completamente ho rimesso i sacchettini e ricoperto il cel di riso..fra qualche ora vedremo..