Ciao. Fai prima a collegarlo al pc e fleshare con RSDLite tanto anche se non lo colleghi in AP Fastboot ci pensa RSDLite.
Visualizzazione stampabile
Ciao. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
salve a tuttmi mi hanno dato qsto motorola purtroppo ha schermo e touch rotto e quando lo metto in carica si accende il led bianco in alto volevo sapere secondo voi quanto viene a fare la riparazione?? e conviene aggiustarlo ?????
io ho trovato qsto sito qui https://smartfix.it/riparazione/Moto...ZR%20XT910/322 non so se conviene o è possibile trovare di meglio aspetto un vostro aiuto :O:O:O:O
ciao,guarda per il led alla fine e indifferente e praticamente una lampadina appenda gli dai corrente si accende. quindi significa solo che non e rotto o bruciato. per lo schermo vai e lo porti nel posto dove ai messo il link(non so dirti niente io perché al momento non ho avuto bisogno) o lo msndi in centro assistenza che da quanto so si trova in lombardia e ci mette un botto a riparare.
4.1.2 jelly bean
ciao a tutti é una settimana circa che si vedono delle linee orizzontali formarsi sullo schermo del mio razr. Non sono fastidiose e si vedono principalmente sui bianchi e grigi. sembra che seguino al tocco o qualsiasi vibrazione dello schermo stesso. La mia preoccupazione principale é che si sia danneggiata qualche componente fisica e possa da qui in poi peggiorare. Se sapete qualcosa di più riguardo questo effetto e se poterlo risolvere in qualche modo ve ne sarei grato. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
[QUOTE=riccardog;4859286]ciao a tutti é una settimana circa che si vedono delle linee orizzontali formarsi sullo schermo del mio razr. Non sono fastidiose e si vedono principalmente sui bianchi e grigi. sembra che seguino al tocco o qualsiasi vibrazione dello schermo stesso. La mia preoccupazione principale é che si sia danneggiata qualche componente fisica e possa da qui in poi peggiorare. Se sapete qualcosa di più riguardo questo effetto e se poterlo risolvere in qualche modo ve ne sarei grato. Grazie in anticipo!
prova a vedere se risolvi leggendo il mio post del 3 agosto (problemi dispay razr)
saluti delman