CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    inizia a mettere i file EOS Nightly E GAPPS dentro sta minchia di memoria.. poi rifai il procedimento che ti ho detto prima.. appena la flashi la recovery .. la prima cosa che devi fare è entrarci.. appena si riavvia:
    Premi power dopo 3 secondi che visuali il logo motorola e premi volume giu e scorri sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..conferma con tasto volume su

Se si riavvia normalmente la recovery originale tenta sempre di sovrascrivere quella mod.. e tu addiventi pazzu!!!
    No stavolta ho la recovery giusta. Ho rifatto tutta la procedura Adesso ho in download l eos e le gapps.. Tra poco sarò un jellybiniano come te! SE SEI CONTENTO DIMMI CHE SONO UN CORNUTO

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    No stavolta ho la recovery giusta. Ho rifatto tutta la procedura Adesso ho in download l eos e le gapps.. Tra poco sarò un jellybiniano come te! SE SEI CONTENTO DIMMI CHE SONO UN CORNUTO
    Assai!! no picca......

Meno male va.. come al solito ci vuole un asciugamani per portarti a termine le operazioni..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

seforas (12-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

C'è l'hai fatta almeno a scaricare ? visto che proprio ora hanno annunciato la manutenzione del goo.im

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

seforas (12-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

C'è l'hai fatta almeno a scaricare ? visto che proprio ora hanno annunciato la manutenzione del goo.im
    Sì ci sono riuscito!!! sto già testando jelly. Bean!!! Tanto x non smentirmi ho un problema :non riesco a scaricare dal market. Mi da errore... Ma di questo chiederò nel Topic specifico Grazie Gyn

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

vorrei fare una domanda: ho aggiornato il mio xoom 3.2 stock a 4.0.4 senza problemi, poi qualche giorno fa ho seguito la procedura per unlock bootloader e root. Fin qui tutto ok, poi per essere sicuro di partire con un sistema pulito ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma quando lo xoom si riavvia invece di avviarsi normalmente mi carica la recovery modificata, segnalandomi anche la mancanza di 4 o 5 files di log.
    Se esco da questa il sistema alla fine si carica ma non è stato ripristinato ai valori di fabbrica (non vedo insomma la richiesta di configurazione iniziale). Da qui in poi i riavvi sono regolari, non viene più caricata la recovery ma normalmente il sistema.. se però riprovo con il ripristino torna fuori la recovery che segnala i soliti errori.

Ho provato a cancellare pure le cache ma non è cambiato niente. E' normale questo comportamento?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

La riporto qui magari ti può essere utile se vuoi rimettere la recovery originale e provare a fare il ripristino:

Gli aggiornamenti Google li fa in maniera che quando si scarica un OTA e poi al riavvio non trova la sua recovery originale , il processo non può dar luogo in quanto non trova la sua recovery che gli impartisce i comandi.. trovando una recovery differente si ferma li.. Cosi come avviene con l'OTA per il Nexus.. quindi mio consiglio..

Chi ha la 3.2 scaricarsi la recovery stock QUI > xda-developers - View Single Post - [REQ] Need MZ601 Euro 3G users. READ NOW!
    Decomprimere il file EU-3G_Xoom_ZMZ601__stock-recovery
    (Questo file recovery.img è presente anche nella factory Images che si trova su MOTODEV menzionata QUI

Questo procedimento va bene anche chi ha un backup della 3.2 e vuole tornare indietro per aggiornare a ICS per la Radio .

Tentar NON nuoce...

1- Copiare nella cartella skd/tools in C: il file .img che abbiamo decompresso e lo rinonimiamo in recovery
    2- Spegnere il Wifi e Spegnere lo Xoom .
    3- Collegate il vostro Xoom al computer.
    4- Accendiamo lo xoom in Fastboot mode: Tenere premuto il tasto power + volume giu ( se avete Windows7 si installano i driver adb per il fastboot in automatico)
    5- Apriamo il CMD su start programmi e ci portiamo nella cartella sdk/tools cosi:
    cd C:/ (diamo invio)
    cd sdk (diamo invio)
    cd tools (diamo invio)

6- fastboot flash recovery recovery.img (diamo invio) vedete a video che vi ha flashato la recovery . ok avete finito! ora digitate:
    fastboot reboot

Si riavvia in HC , riattivare il wifi , quindi andare nelle impostazioni > Info sul tablet> Aggiornamenti sistema

Fatemi sapere cosi la metto come guida..
    Buona Fortuna!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

avevo letto quella guida.. ma posso rimettere la recovery originale mantenendo il root?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    avevo letto quella guida.. ma posso rimettere la recovery originale mantenendo il root?
    Certo che si.. la recovery è servita per il flash del root, se non ti occorre per flashare altre rom la puoi togliere.. poi se arriva un update da Motorola gli passa sopra e cancella il root e poi se ti occorresse di nuovo il root devi sempre fare il flash della recovery e root..

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

no al momento non sono interessato a provare altre rom, per il mio utilizzo la stock va benissimo ma il root a volte serve per qualche applicazione interessante.
    Per i problemi riscontrati da qualcuno nell'aggiornamento a ICS influiva solo la recovery modificata o anche il root?
    cioè se rimetto la recovery stock poi dovrei (il condizionale è d'obbligo) poter ricevere tranquillamente gli aggiornamenti?

Ah, rimettendo la recovery stock mi cancella nuovamente la memoria interna vero?

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio