fammi capire bene, tutte queste belle cosette si hanno con ICS originale (spagnolo) o con la rom EOS? :o
Visualizzazione stampabile
Ora con la nightly 81 ma è iniziato con la 80.
La cosa strana è che inizialmente la 80 andava da paura ma tutto ad un tratto ha dato i problemi descritti.
mi sa che i tecnici Motorola sono gia' a mare con pinne ed occhialini!
La ICS ufficiale che numero di kernel ha?
Salve ragaa a qualcuno e già arrivato ics ufficiale??
secondo me in europa non e ancora arrivata ho chiamato un po di amici miei che hanno lo xoom e mi hanno detto che hanno ancora la 3.2
fpluiss
Si a me ancora niente io controllo sempre manualmente ma niente.... nn vedo l ora che arrivi
Scusate ma la Spagna non è in Europa? Se dicono che installando la versione spagnola si aggiorna ad ics allora vuol dire che in alcuni paesi europei è arrivato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Siamo a metà luglio domani, e ancora non si vede niente aggiornatemi subito se a qualcuno di voi arriva ics raga
Attendo da una settimana con honeycomb che non mi soddisfa ma ancora nulla :mad:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Ho sentito un mio amico vive a tenerife mi ha detto che lui e ancora fermo alla 3.2 anche lui cerca manualmente l'aggiornamento ma gli dice che e gia aggiornato un'altro mio amico in belgio e francia idem
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da seforas
In francia!!! Strano io ne ho uno comprato in francia come mai non trovo l'aggiornamento?
fpluiss
Gia siamo tutti fermi alla 3.2 anche io lo cerco manualmente ma mi dice che e aggiornato
Ciao Raga..io ho installato la versione spagnola (la garanzia però già l'avevo persa avendo provato le varie ROM, capisco benissimo però chi non vuole farlo e sarebbe giusto che arrivasse l'aggiornamento ufficiale). Come anche le guide consigliano ho installato l'immagine spagnola scaricabile dal sito Motorola e poi mi è arrivato l'update via OTA. Beh rispetto alle varie ROM (ora a dire il vero sto con la ROM EOS 3 jelly bean 4.1.1) un miglioramento che si nota immediatamente è di certo l'autonomia, davvero sorprendente ve lo assicuro, e ho letto che anche il 3g migliora di molto, io non lo uso e quindi non posso confermare. Per il resto le ROM erano già all'altezza. Ok con la speranza di leggere presto dei primi roll out anche in Italia ciao a tutti.
Inviato dal mio Xoom
Raga qui ancora niente 3.2
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Scusate una domanda, lo xoom wifi preso nel regno unito a ricevuto ics oppure no?
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
Nemis mi può spiegare un attimo a cosa serve il link che mi hai dato cosa posso fare ti sarei grato se mi spiegassi grazie
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
Memis come mai l'aggiornamento alla 3.2 ho ricevuto l'avviso e invece quello di ics ancora nulla me lo spieghi x favore
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Ciao ribelle85, io ho mz604 comprato nel regno unito e lo stesso?
fpluiss
Anche a voi dice controllo aggiornamenti nn disponibile se provate manualmente
Si si anche a me....forse finalmente qlcs bolle in pentola!! Ma xké motorola non aggiunge l'app per gestire gli sms come su asus tf101 visto che colmodulo 3g possiamo riverne e inviarne tranquillamente....e se per qst anche le chiamate funzionano leggendo su xda ma ancora non si riesce ad attivare il microfono in maniera che dall'altra parte ci sentanomi sembra! Forza motorola confidiamo in tequesto xoom puo dare ancora molto;)!!!
Si anche io penso la stessa cosa....sta per arrivare!!!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Non aspetto altro ahahahah
sapete per caso se installando la rom ufficiale ics perdo i diritti di root che ho installato su 3.2?
Non saprei proprio ma credo di si visto che ripristini tutto..
Io ne ho due uno mz604 e mi dice il dispositivo e aggiornato ed poi ho mz601 e mi dice che non e disponibile al momento.
A me dice " controllo aggiornamenti non disponibile al momento.
Riprovare più tardi."
Mi sa che ci siamo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si sarah il 604 e differente dal 601 tra tutti gli xoom il migliore e il 600
Jelly Bean 4.1.1 e se non occorre nemmeno su 601 il 3G? Guida per installarlo partendo da rom stock HC senza root?
Cmq sul mio Xoom 601 ora dice di nuovo "dispositivo aggiornato nessun aggiornamento necessario"! ...mah!
sempre la solita in thread Xoom
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html