Avevo trovato lo z11 max versione cinese con la guida grossoshop per fleshare le gapps..
Io ho preso lo z11 già con gapps.
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Avevo trovato lo z11 max versione cinese con la guida grossoshop per fleshare le gapps..
Io ho preso lo z11 già con gapps.
Io il terminale l'ho preso da grosso sul suo store spedizione "dalla Cina", il chè significa che non ti arriva il 2 giorni ma ce ne vogliono 10 , il terminale è lo stesso
nel mio caso il terminale è arrivato con la rom italiana , vale a dire con la "cuoco92", + twrp+root
non so poi se tutti i casi siano uguali............
la garanzia comunque è sempre di 24 mesi
Durata garanzia
La garanzia ha una durata di 24 mesi,
Tutti i maggiori produttori asiatici di smartphone e tecnologia offrono una garanzia di 12 mesi.
I restanti 12 mesi sono offerti da GrossoShop.
Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 10:50
Da Nubia Italia in 2 giorni ti arriva con rom stock Nubia Italia e play store compreso! E con Android 6.0
Forse la rom cuoco92 è con lo 5.1.1 mi pare..
Cmq con la twrp fai poi quello che ti pare..
si , la comborom 3 di pesa .....
Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni
questo terminale l'ho preso quasi per caso e soprattutto per il prezzo a cui veniva venduto in quel momento: 215 euro +15 di spedizione
ora ne costa 273 +15 di spedizione , l'avrei comprato a questo prezzo?......non lo so...
sicuramente non l'avrei comprato a 349 euro nella versione internazionale e quindi tantomeno ai 373 che ne costa oggi....
Intendiamoci , il terminale va bene , ed è rifinito bene ma a questi prezzi farei altre valutazioni.....
Questo terminale non è molto diffuso e quindi ha poco supporto dalle comunita' di sviluppatori come xda , questo vuol dire che se non ci fosse persa1234 avremmo un terminale poco soddisfacente per diversi motivi
Io ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro display 5.5 ram/memoria 3/32, che è uno dei terminali sicuramente meglio riusciti da xiaomi, le caratteristiche hardware sono simili a quelle dello z11 max compresa la batteria da 4000 mha, pero' il supporto e il livello di sviluppo di cui gode la MIUI che equipaggia lo xiaomi è assolutamente su un'altro pianeta
Se a questo aggiungiamo che il redmi note 3 pro sta' tra i 150 e i 200 euro , non ho dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta
Se poi andiamo su livello di prezzi attuali dello z11 max e facciamo le dovute comparazioni con dispositivi di pari prezzo ...addio.....
Conclusione: il prezzo che l'ho pagato ci puo' stare , sono contento di averlo comprato e probabilmente lo rifarei ma al prezzo attuale no
Ultima modifica di linux33it; 04-03-17 alle 12:20
Io lo ho pagato 300 nuovo.
Di rom oltre a Pesa.. ce ne sono e pian piano verranno sviluppate..
Mokee rom nougat 7.1.1( che sto utilizzando)
Cm 13
Porting MIUI v8
Siamo appena all'inizio.. bisogna avere pazienza..
Terminali xiaomi io ero quasi tentato di prendere il mi5 da 128gb
Speriamo ....anche perchè questo terminale la meriterebbe una maggiore attenzione....
Pero' purtroppo è uno dei pochi terminali che su xda non ha nemmeno una sezione dedicata, si trova addirittura in "Android General", non è un bel segnale...
Se noi togliamo pesa , quelli come me che hanno preso la versione cinese sarebbero ancora con android 5.1.1, perchè sappiamo bene che android 6 internazionale non si puo' installare su quella cinese cosi com'è
Anche la versione internazionale come quello che hai tu' , cosi come viene venduto non è proprio il massimo a livello software se paragonata alla qualita' e prezzo del dispositivo ..............
http://www.needrom.com/category/zte/...nubia-z11-max/
Ti ho inviato un link così dai un'occhiata.. così mi dici se attendibile...