Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tra l'altro questo cellullare ha delle suonerie per me bellissime ma noto che durano poco...sono io rincoglionito oppure c'è un modo per farle durare di più? In pratica la suoneria dura 10 secondi e poi il cellulare continua a squillare ma senza suoneria. Le ho provate quasi tutte e sono tutte cosi o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Ragazzi tra l'altro questo cellullare ha delle suonerie per me bellissime ma noto che durano poco...sono io rincoglionito oppure c'è un modo per farle durare di più? In pratica la suoneria dura 10 secondi e poi il cellulare continua a squillare ma senza suoneria. Le ho provate quasi tutte e sono tutte cosi o_O
riprova, una volta finito il tempo della suoneria selezionata riparte con una pauda di 1-2 secondi ;)
-
Scusate ma per quanto riguarda gli accessori, stavo cercando cover e auricolari (visto che non sono forniti), magari se possibile dallo stesso fornitore per fare un unico ordine. Avete consigli? O alla fine è meglio diversificare? Chiedo anche a chi ha già il max, ma una flip cover come questa http://www.mixeshop.com/flip-cover-p...max_p6633.html è funzionale? In particolare oltre alla finestra in alto, per quella dello sblocco verticale?
-
Quote:
MARCOTNT
riprova, una volta finito il tempo della suoneria selezionata riparte con una pauda di 1-2 secondi ;)
Hai ragione, sono innamorato di alcune suonerie, veramente belle! rotfl
-
Quote:
Alfafox68
Per questo non l'ho ancora comprata ma per LG G Flex è molto funzionale
-
qualcuno ha comprato qui
en.jd.com/product/nubia-z7-max-32gb-rom-5-5-inch-touch-screen-4g-cellphone-unlocked-android-4-4-quad-cores-2gb-ram-lte-wcdma-evdo-dual-card-dual-standby-smartphone-black-jd-exclusive-phone/1163613.html
Sono circa 50 euro in meno dei siti italiani. sono affidabili ?
-
Ragazzi per l'audio. Rayglobe equalizzatore poi in setting impostazioni ui/avanzate. Solo così vedete il menu' convolver
-
Quando è prevista l'uscita della recensione del max su androidiani?
-
Quote:
diegomi
qualcuno ha comprato qui
en.jd.com/product/nubia-z7-max-32gb-rom-5-5-inch-touch-screen-4g-cellphone-unlocked-android-4-4-quad-cores-2gb-ram-lte-wcdma-evdo-dual-card-dual-standby-smartphone-black-jd-exclusive-phone/1163613.html
Sono circa 50 euro in meno dei siti italiani. sono affidabili ?
Se ci aggiungi le spese di spedizione ed i costi doganali non risulta poi così conveniente.
-
Dopo 4 giorni di utilizzo posso dire di essere deluso dalla parte ricezione del Max. Utilizzo H3g su sim 1 e Noverca su sim 2. Ebbene il segnale h3g è molto ballerino, nell'ufficio dove lavoro ho sempre avuto poco segnale ma con Huawei G700 non ho mai perso una chiamata, stamattina invece ho fatto 2 chiamate che sono andate buche per mancanza di segnale. In pratica mi sembra di notare che quando perde il 3g con tre, tarda a passare in gsm con tim e diventa impossibile telefonare. Spero che sia una cosa risolvibile con gli aggiornamenti altrimenti la cosa è grave.