CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 498 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Domanda sul lettore multimediale: come posso far vedere l'elenco canzoni in base alla traccia?
    Es: apro il lettore, scelgo l'album e lui mi presenta l'elenco delle canzoni in ordine alfabetico. io vorrei l'ordine tramite traccia...
    proprio da qualche ora Cuoco 92 ha fatto l'upload della versione 1.42 da lui modificata con italiano ed altre chicche. Personalmente anche de il telefono non mi è ancora arrivato (spero arrivi lunedì...) l'ho già messo in download e poi farò il flash. Io però ho avuto il galaxy nexus ed ora sto usando un nexus 5, quindi dovrei riuscire ad installare tutto senza fare danni....... Però, se posso permettermi di darti un consiglio, visto che le discussioni sullo Z7 sono davvero ben fatte e che molti utenti si prodigano postando i file necessari con tutte le istruzioni del caso e rispondendo a tutte le domande (anche quelle fatte e rifatte più volte......), prenditi un po' di tempo a leggerti il tutto e poi prova e riprova. Solo così ci si impratichisce, e se poi ti appassioni come me e come penso la maggior parte degli utenti di questo forum, allora ti assicuro che ti divertirai.......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

ovviamente ho sbagliato a quotare. Sorry.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione, per chiedervi un consiglio (non credo di andare OT), anche se il discorso è diventato molto tecnico..
    in un raptus di pazzia, volendo passare dal mio S4 a un dual sim di buone prestazioni, ho comprato questo Z7 mini, ieri mi è arrivato...
    premetto che sono molto più che ignorante e delle discussioni tecniche fatte qui, ci capisco più o meno quello che capirebbe un bambino di 3 anni a una conferenza sull'energia nucleare...
    detto questo.. mi trovo il telefono con lingua inglese e cinese... leggo che state lavorando a traduzioni varie...
    mi chiedevo questo, e vorrei il vostro consiglio...
    mi conviene (premessa la mia suddetta ignoranza) aspettare le traduzioni? sarò in grado poi autonomamente di aggiornare il telefono senza fare danni?
    oppure sarebbe meglio rivenderlo subito e tenermi il mio S4 o pensare eventualmente ad un'altra soluzione?
    grazie e scusate per l'intromissione "dummies"....
    La risposta era per te........

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Vabè, a sto punto io aspetto, quantomeno qualcuno che possa provare il telefono col 4G italiano, se Vodafone ancora meglio (visto che è il mio operatore), e se le cose non migliorano su quel fronte tanto vale cambiare chiesa...c'è poco da fare, per quello che mi riguarda...

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

si si.. grazie.. avevo intuito..
    in effetti il telefono mi piace molto... adesso lo provo bene in questi giorni.. poi magari.. per quanto ignorante io sia.. faccio una mia piccola recensione qui.. non so se che utilità potrà avere.. cmq...
    quello che ho notato fin'ora.. è la sensibilità del touch.. minore del samsung.. ci sono app per modificarla?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

si si.. grazie.. avevo intuito..
    in effetti il telefono mi piace molto... adesso lo provo bene in questi giorni.. poi magari.. per quanto ignorante io sia.. faccio una mia piccola recensione qui.. non so se che utilità potrà avere.. cmq...
    quello che ho notato fin'ora.. è la sensibilità del touch.. minore del samsung.. ci sono app per modificarla?

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma ha lo snap 801, io dal codice del soc ho visto che é un 800... lo stesso che monta il nexus 5 e poi perché é cloccato a soli 2ghz e non i canonici 2.3?
    La ricezione com'é?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

È downclockato, sicuramente per il risparmio di energia. È un 801 lo puoi riportare sicuramente a 2.5

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Vabè, a sto punto io aspetto, quantomeno qualcuno che possa provare il telefono col 4G italiano, se Vodafone ancora meglio (visto che è il mio operatore), e se le cose non migliorano su quel fronte tanto vale cambiare chiesa...c'è poco da fare, per quello che mi riguarda...

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Come lettore credo che sei stato molto chiaro già dalla tua prima valutazione personale e leggendo le ultime 10 pagine si capiscono molto bene pregi e difetti facendo una buona media pesata, inutile azzannarsi ancora con opinioni personali o far sentire qualcosa a chi non vuole sentire.
    Vi riconsiglio di aprire un sondaggio se volete capire in maggioranza quanti sono verametne soddisfatti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    E comunque l'errore che da il play store è normale... con l'ultimo aggiornamento mi da il 90% delle volte errore sia su tablet che su cellulare.
    È vero ho lo stesso errore anche io sia su note 3 stock che su galaxy s3 mod
    Vendite: aukarakiri
    Acquisti: snakkuzzo

Pagina 110 di 498 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio