CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 498 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Scusa cuoco a se hai la garanzia puoi tranquillamente mandarlo in assistenza non potrebbero dirti nulla dovrebbero per fors ho ripristinarlo loro se possibile o mandartene uno nuovo.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

2.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Scusa cuoco a se hai la garanzia puoi tranquillamente mandarlo in assistenza non potrebbero dirti nulla dovrebbero per fors ho ripristinarlo loro se possibile o mandartene uno nuovo.

Oramai l'ho già venduto per pezzi di ricambio. Poi comunque rispedirlo, mi sarebbe costato un po...quindi me ne sono preso uno nuovo...che sto ancora aspettando...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

uff arrivato finalmente!

versione installata 9.20....prima impressione più che buona, playstore già installato

prima di passare alla rom di cuoco, rileggo tutto e vi chiedo....serve un backup di questa rom per caso?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Fallo sempre un backup da cwm é normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Io mi aspetto che siano seri e poi che motivo avrebbero di mentirmi? Io non ho alcun problema con la lingua inglese, mentre ne ho moltissimi a livello tecnico per l'installazione di una ROM. Non ne sono capace e mi sento perso pure dopo aver letto quanto ha scritto cuoco92. Ammiro la sua bravura, ma ho i miei limiti :-) In ogni caso ZTE rilascerà il multilanguage proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei ...poi, ripeto, se è una "bufala" non mi pregiudicherà l'ottima opinione che ho dello Z7 :-)
    Scusa, ma te chi ha detto che ZTE si sta muovendo "proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei"? Anche io ho scritto allo stesso venditore in queste ore con tuttaltre risposte. Non è che sei un troll? :-)

Comunque ho scritto a ZTE Cina e mi hanno detto che mi faranno sapere. Eventualmente divulgo.

Poi, altra cosa, questo è un forum o una chat? Personalmente credo si possa evitare di postare ogni minchiata sugli spostamenti di DHL, magari c'è una sezione apposita sul forum. Un po di contegno, suvvia, uno entra qui per avere info su uno specifico modello (e non su Abdul che lo sta veicolando) e deve scorrersi 170 pagine di chat... ;-)

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zack509 per il post:

BigGigi (29-09-14),davibis (26-09-14),molfetamina (27-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Fallo sempre un backup da cwm é normale

scusa la domanda idiota ma sono almeno 3 anni che non ho un telefono android...
    -il backup di cui parli riguarda il backup della rom, giusto?
    -il backup viene per forza stoccato nella memoria del telefono..se faccio casini lo posso sempre e comunque ripristinare? in genere la memoria del telefono é la prima cosa che si perde...
    -per fare un backup dei dati ho visto che c'e' un'applicazione nubia....se installo una nuova rom, non perdo il backup dati (vedi sopra)?
    -il telefono ha già il root...leggo che bisogna fare uno (anzi, più di uno wipe) ma nella guida del cuoco non trovo commenti al riguardo...potreste chiarirmi questo punto?

cmq tornando al telefono non ho pagato nessuna dogana...DHL pessima come servizio clienti (mi son dovuto andare a predere il telefono). Nulla da dire su lentxxn se non il fatto che non mi hanno incluso nulla nel pacchetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    A prescindere che ci sono i moderatori per certe considerazioni, quello che sta succedendo è tutt'altro che una minchiata, ma un evento che riguarda chiunque si affacci al mercato smartphone China in questo periodo.......chi ha acquistato come noi in questo mese qui potrà trovare risposte ai suoi mille interrogativi sui ritardi delle spedizioni con DHL!!!!!
    tra l'altro, se proprio vogliamo fare i preicisini, di rom multilanguage e rom italiana c'è apposito topic che ti consiglio, sommessammente, di andarti a guardare!
    Sommessamente non sta a te dire se uno può fare un commento o meno, comunque il titolo della discussione è "[Official] Nubia Z7 mini" con tutti i connessi del dispositivo.

Se avrò info sull'aggiornamento che TRA LE ALTRE COSE potrebbe contenere l'italiano, vi aggiorno. Credo interessi a tutti.

Se nel frattempo reputate questo canale come quello ideale per confrontarsi sulle titubanze riguardo gli acquisti dalla Cina e le conseguenti spedizioni ritardate dalla loro situazione politica e sociale, per me fate pure, io ho solo dato un suggerimento dettato dal buon senso. Risparmio qualunque altro commento fuori tema. :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ehm, come si configura la rete? ho appena realizzato che non mi va in 3G

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    ehm, come si configura la rete? ho appena realizzato che non mi va in 3G
    Devi solo selezionare su quale sim vuoi i dati, da impostazioni dualsim e selezioni su data network la sim per i dati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Devi solo selezionare su quale sim vuoi i dati, da impostazioni dualsim e selezioni su data network la sim per i dati.
    no no dovevo solo configurare l'APN...ma non é automatico di solito?

mi oscilla tra 3G e H+

Pagina 166 di 498 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio