Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
nessun problema in tal senso, anzi...
Infatti pure a me non da problemi in tal senso, è fluidissimo
-
Quote:
albamain
Scusate, qualcuno sa come si scaricano temi e app dal sito nubia (.cn) ? HO visto che serve essere registrati, ed ho provato a registrarmi ma non riesco ad andare oltre la pagina in cui inserisco i miei dati: la pagina sta ferma e non segnala niente. Sto usando Chrome da PC, ho provato a dare come email sia gmail che hotmail, ma non cambia nulla e soprattutto non ricevo nessuna notifica di errore o dati mancanti. Grazie!
Io mi sono registrato ma dal nubia e con la loro app. ...e scarico temi senza problemi, anche se poi non mi sembrano eccezionali :-)
-
Quote:
Shikaiya
Io mi sono registrato ma dal nubia e con la loro app. ...e scarico temi senza problemi, anche se poi non mi sembrano eccezionali :-)
Grazie, ha funzionato!
-
Giusto una domanda: vi capita mai che sbloccando lo schermo per una piccolissima frazione di secondo compaia un'immagine con lo smartphone e una manina come a indicare qualcosa? E' talmente veloce che non capisco cosa sia...
-
Quote:
Shikaiya
Giusto una domanda: vi capita mai che sbloccando lo schermo per una piccolissima frazione di secondo compaia un'immagine con lo smartphone e una manina come a indicare qualcosa? E' talmente veloce che non capisco cosa sia...
Mai notato... io ho la versione "**********" 9.20
-
Pongo un'altra domanda, a proposito della versione in questione: per attivare il GPS l'unico modo che ho trovato è tramite widget: riesco ad attivarlo senza usare la localizzazione di google.
Esiste un modo, dai menu delle impostazioni, per attivarlo senza attivare per forza google location? Non trovo un riferimento specifico
-
Quote:
albamain
Pongo un'altra domanda, a proposito della versione in questione: per attivare il GPS l'unico modo che ho trovato è tramite widget: riesco ad attivarlo senza usare la localizzazione di google.
Esiste un modo, dai menu delle impostazioni, per attivarlo senza attivare per forza google location? Non trovo un riferimento specifico
Ma quando scendi la tendina delle notifiche non hai il toggle del GPS?
scendi la tendina sotto lo slide della luminosità display trovi tutti i toggle, se non lo vedi falli scorrere verso sinistra lo dovresti trovare
-
Ragazzi un consiglio: voglio comprare un altro smartphone di backup a questo splendido z7 mini. Lo comprerei su un sito di e-commerce cinese. Tra il free shipping e DHL cosa mi conviene scegliere per non pagare a sorpresa la dogana? Grazie infinite
@-;--
-
Che telefono prendi di backup? Chiedo perché il nubia mi pare possa fare sia da top di gamma che da backup visto il prezzo..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Che telefono prendi di backup? Chiedo perché il nubia mi pare possa fare sia da top di gamma che da backup visto il prezzo..
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Beh metti caso me lo perdo o peggio ancora me lo rubino...comunque il G5S di Jiayu
@-;--
-
Quote:
Dext65
Ma quando scendi la tendina delle notifiche non hai il toggle del GPS?
scendi la tendina sotto lo slide della luminosità display trovi tutti i toggle, se non lo vedi falli scorrere verso sinistra lo dovresti trovare
Grazie, me l'ero completamente dimenticato rotfl
Da menu-impostazioni invece non mi pare ci sia niente
-
Qualcuno sa niente delle back cover nere o di altri colori? Sono già in commercio?
@-;--
-
ciao a tutti. Sono alla ricerca di in dual sim che funzioni con due sim h3g. Lo z7 mi interessa molto ed è altrettanto che seguo la vostra discussione. Mi togliete un dubbio? Ma è vero che non si può spegnere o togliere il segnale ad una sola delle 2 sin e che quindi i due numeri sono sempre raggiungibili
Grazie
Inviato dal mio GT-S7500 Rom alkemy
-
Nel menu impostazione c'e' l'opzione di quale sim vuoi tenere accesa o spenta , se intendevi questo.
-
Grazie mille. La protezione schermo come è? Con la polvere come si comporta?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
-
Quote:
StePindaro
Grazie mille. La protezione schermo come è? Con la polvere come si comporta?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
... come tutti i Gorilla Glass :-) Bene, ma eviterei di pigiarci su le dita dopo il panino con la mortazza :-)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi un consiglio: voglio comprare un altro smartphone di backup a questo splendido z7 mini. Lo comprerei su un sito di e-commerce cinese. Tra il free shipping e DHL cosa mi conviene scegliere per non pagare a sorpresa la dogana? Grazie infinite
@-;--
... qualcuno mi da un consiglio? :-)
-
Perche ordinarlo dalla cina quando da topresellerstore o ********** lo paghi quasi lo stesso senza dogana sicuro?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Lo jisyu g5s non c'è in nessuno dei due ...:-)
-
Nuova foto dal mio terrazzo a Roma...fatta in modalità Auto col mio z7 mini :-)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1FSwa.jpg
-
Quote:
manuelb
Perche ordinarlo dalla cina quando da topresellerstore o ********** lo paghi quasi lo stesso senza dogana sicuro?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Lo jisyu g5s non c'è in nessuno dei due ...:-)
-
Ciao a tutti,
io ho ricevuto oggi il mio splendido Nubia Z7 Mini. Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo perchè sono al lavoro e perchè sto avendo dei problemi a connettermi tramite connessione dati.
Ho una scheda tiscali mobile, perciò ovviamente ho dovuto impostare a mano i parametri dell'apn, che dovrebbero essere abbastanza semplici (sul mio vecchio Acer Liquid E2 la stessa scheda funziona perfettamente).
Detto ciò, se provo ad attivare la connessione dati non mi viene fuori nessun messaggio nè cambia l'icona della ricezione, e ovviamente la navigazione non va.
Visto che non ho mai visto uno Z7 Mini all'opera, qualcuno riesce a dirmi se c'è un modo per capire se la connessione dati è attiva o meno (aldilà di aprire il browser e provare a visitare una pagina)?
Se qualcuno ha esperienza di connessione di Z7 con operatori virtuali non riconosciuti automaticamente, può darmi qualche dritta?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
ronny132
Ciao a tutti,
io ho ricevuto oggi il mio splendido Nubia Z7 Mini. Non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo perchè sono al lavoro e perchè sto avendo dei problemi a connettermi tramite connessione dati.
Ho una scheda tiscali mobile, perciò ovviamente ho dovuto impostare a mano i parametri dell'apn, che dovrebbero essere abbastanza semplici (sul mio vecchio Acer Liquid E2 la stessa scheda funziona perfettamente).
Detto ciò, se provo ad attivare la connessione dati non mi viene fuori nessun messaggio nè cambia l'icona della ricezione, e ovviamente la navigazione non va.
Visto che non ho mai visto uno Z7 Mini all'opera, qualcuno riesce a dirmi se c'è un modo per capire se la connessione dati è attiva o meno (aldilà di aprire il browser e provare a visitare una pagina)?
Se qualcuno ha esperienza di connessione di Z7 con operatori virtuali non riconosciuti automaticamente, può darmi qualche dritta?
Grazie mille a tutti!
... credo che frobenius68 abbia risolto tempo fa, chiedi a lui! E speriamo bene...
-
Quote:
ronny132
Ciao a tutti,
Grazie mille a tutti!
hai verificato che le impostazioni sul tipo di rete siano corrette? di default é in automatico (il tipo di rete, non la selezione dell'operatore)....mettendola in manuale ha funzionato all'istante nel mio caso (ma non ho tiscali)
-
Quote:
Shikaiya
... credo che frobenius68 abbia risolto tempo fa, chiedi a lui! E speriamo bene...
Grazie, provo a scrivergli!
-
Quote:
ronny132
[quote name="Shikaiya" post=6172936]... credo che frobenius68 abbia risolto tempo fa, chiedi a lui! E speriamo bene...
Grazie, provo a scrivergli![/QUOTE]
In ogni caso hai impostato nel menù la SIM tiscali come predefinita per i dati? Vedi es.:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pE4EY.jpg
-
Quote:
plutus
hai verificato che le impostazioni sul tipo di rete siano corrette? di default é in automatico (il tipo di rete, non la selezione dell'operatore)....mettendola in manuale ha funzionato all'istante nel mio caso (ma non ho tiscali)
Sì ho provato sia con il tipo di rete automatico che con quello manuale (sia WCDMA che GSM/WCDMA), la linea c'è, posso chiamare e mandare messaggi ma la connessione non va.
-
Quote:
Shikaiya
Grazie, provo a scrivergli!
In ogni caso hai impostato nel menù la SIM tiscali come predefinita per i dati? Vedi es.:
[/QUOTE]
In realtà al momento ho solo la sim tiscali, quindi non credo ci sia nulla da impostare per il dual sim.
-
Quote:
ronny132
Sì ho provato sia con il tipo di rete automatico che con quello manuale (sia WCDMA che GSM/WCDMA), la linea c'è, posso chiamare e mandare messaggi ma la connessione non va.
In DATA NETWORK è impostata la sim TISCALI?
-
Quote:
ronny132
In realtà al momento ho solo la sim tiscali, quindi non credo ci sia nulla da impostare per il dual sim.[/QUOTE]
Provaci lo stesso :-)
-
hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?
-
Quote:
plutus
hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?
Credo che debba settare come scheda Network di default quella Tiscali...se non lo fa, non va :-)
-
Quote:
Shikaiya
In realtà al momento ho solo la sim tiscali, quindi non credo ci sia nulla da impostare per il dual sim.
Provaci lo stesso :-)
Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo :) )
-
Quote:
ronny132
Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo :) )
...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...!
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="ronny132" post=6172993]Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo :) )
...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...![/QUOTE]
Prova a verificare se è attiva la connessione dati dal menù a tendina:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5upuB.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...!
Prova a verificare se è attiva la connessione dati dal menù a tendina:
Allegato 123275
Questo è il menù Settings che vedo io.
La connessione è attiva dal menù a tendina, la Wi-Fi è spenta (nello screenshot è accesa per inviare lo screen su drive) e la rete prende 3 tacche.
-
Quote:
ronny132
Allegato 123275
Questo è il menù Settings che vedo io.
La connessione è attiva dal menù a tendina, la Wi-Fi è spenta (nello screenshot è accesa per inviare lo screen su drive) e la rete prende 3 tacche.
...bah strano davvero, non saprei che dirti...spero non sia un problema la SIM tiscali con questo terminale. Prova, quando puoi, con un'altra SIM di altro operatore.
-
Ciao ragazzi, ho sentito frobeniu68 e grazie a lui sono riuscito a risolvere il problema.
L'apn da utilizzare per tiscali mobile su questo smartphone è tiscalimobileportale e non tiscalimobileinternet come indicato sul sito.
-
Quote:
ronny132
Ciao ragazzi, ho sentito frobeniu68 e grazie a lui sono riuscito a risolvere il problema.
L'apn da utilizzare per tiscali mobile su questo smartphone è tiscalimobileportale e non tiscalimobileinternet come indicato sul sito.
Ottimo, sono davvero contento. Con un terminale così, sarebbe stato un peccato non poterlo usare :-)
-
Quote:
Shikaiya
Ottimo, sono davvero contento. Con un terminale così, sarebbe stato un peccato non poterlo usare :-)
Non riesco a capire perché osanni questo telefono , credimi ho avuto un decine di telefoni quest'anno è questo è il peggiore in assoluto acquistato perché mi serve un dualsim.
Di seguito i problemi che IO e ripeto IO riscontro.
1 fotocamera a volte non mette a fuoco e le riprese fatte con volume ambientale elevato (vedi concerto) sono con audio distorto ed incomprensibile.
Ti assicuro che questo problema è riscontrato da tutti .
2 La batteria dura veramente poco
3 Connessione LTE peggiore di quella H+ praticamente inesistente . Se spulci nel forum troverai altri che si lamentano
4 Il display se confrontato a TOP gamma come S5 - HTC M8 - G3 - G2 non è all'altezza . Considerando il costo va anche bene.
5 Segnale sotto la media medesimo operatore (vodafone) su LG G2 e Z7 mini il G2 connessione H+ lo Z7 in E. Ed è risaputo che il G2 non brilla come ricezione.
6 Diversi problemi con la Gapps (anche discussi nel forum) non dimentichiamo che le Google app le abbiamo infilate noi non sono native.
7 Telefono nativamente in EN e CN , poi con l'ottimo lavoro di Cuoco92 (che ringrazio) e diventato quasi totalmente ITA
8 Il dialer fatto da cani non ha nemmeno le miniature inoltre le lettere sui tasti numerici sono minuscole ed invisibili.
ultimo ma non ultimo ZTE che non si sta sforzando più di tanto a rilasciare aggiornamenti.
Ad ora avanti con le repliche su quanto è bello e che il mio è difettoso ecc