CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 498 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?
    Credo che debba settare come scheda Network di default quella Tiscali...se non lo fa, non va :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    In realtà al momento ho solo la sim tiscali, quindi non credo ci sia nulla da impostare per il dual sim.

Provaci lo stesso :-)
    Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo )

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ronny132 Visualizza il messaggio
    Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo )
    ...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...!

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="ronny132" post=6172993]Il menù multisim si abilita solo con due schede inserite (o almeno credo, in settings non lo trovo )
    ...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...![/QUOTE]

Prova a verificare se è attiva la connessione dati dal menù a tendina:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...come non lo trovi??? Sta in SETTINGS. Mi pare strano, dovrebbe essere accessibile indipendentemente dalle SIM...!

Prova a verificare se è attiva la connessione dati dal menù a tendina:
    Screenshot_2014-10-08-18-01-35.jpg

Questo è il menù Settings che vedo io.
    La connessione è attiva dal menù a tendina, la Wi-Fi è spenta (nello screenshot è accesa per inviare lo screen su drive) e la rete prende 3 tacche.

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Screenshot_2014-10-08-18-01-35.jpg

Questo è il menù Settings che vedo io.
    La connessione è attiva dal menù a tendina, la Wi-Fi è spenta (nello screenshot è accesa per inviare lo screen su drive) e la rete prende 3 tacche.
    ...bah strano davvero, non saprei che dirti...spero non sia un problema la SIM tiscali con questo terminale. Prova, quando puoi, con un'altra SIM di altro operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho sentito frobeniu68 e grazie a lui sono riuscito a risolvere il problema.
    L'apn da utilizzare per tiscali mobile su questo smartphone è tiscalimobileportale e non tiscalimobileinternet come indicato sul sito.

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho sentito frobeniu68 e grazie a lui sono riuscito a risolvere il problema.
    L'apn da utilizzare per tiscali mobile su questo smartphone è tiscalimobileportale e non tiscalimobileinternet come indicato sul sito.
    Ottimo, sono davvero contento. Con un terminale così, sarebbe stato un peccato non poterlo usare :-)

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ottimo, sono davvero contento. Con un terminale così, sarebbe stato un peccato non poterlo usare :-)
    Non riesco a capire perché osanni questo telefono , credimi ho avuto un decine di telefoni quest'anno è questo è il peggiore in assoluto acquistato perché mi serve un dualsim.

Di seguito i problemi che IO e ripeto IO riscontro.

1 fotocamera a volte non mette a fuoco e le riprese fatte con volume ambientale elevato (vedi concerto) sono con audio distorto ed incomprensibile.
    Ti assicuro che questo problema è riscontrato da tutti .
    2 La batteria dura veramente poco
    3 Connessione LTE peggiore di quella H+ praticamente inesistente . Se spulci nel forum troverai altri che si lamentano
    4 Il display se confrontato a TOP gamma come S5 - HTC M8 - G3 - G2 non è all'altezza . Considerando il costo va anche bene.
    5 Segnale sotto la media medesimo operatore (vodafone) su LG G2 e Z7 mini il G2 connessione H+ lo Z7 in E. Ed è risaputo che il G2 non brilla come ricezione.
    6 Diversi problemi con la Gapps (anche discussi nel forum) non dimentichiamo che le Google app le abbiamo infilate noi non sono native.
    7 Telefono nativamente in EN e CN , poi con l'ottimo lavoro di Cuoco92 (che ringrazio) e diventato quasi totalmente ITA
    8 Il dialer fatto da cani non ha nemmeno le miniature inoltre le lettere sui tasti numerici sono minuscole ed invisibili.

ultimo ma non ultimo ZTE che non si sta sforzando più di tanto a rilasciare aggiornamenti.

Ad ora avanti con le repliche su quanto è bello e che il mio è difettoso ecc

Pagina 196 di 498 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio