CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 498 primaprima ... 394444484492493494495496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

X vedere le info del tuo telefono puoi installare una semplice applicazione scaricabile dal play si chiama device info...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

guacianiero (10-09-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ecco il grafico della mia batteria con Cuoco 5.1.1. Come ve lo spiegate? Già calibrato due volte la batteria con il menu che c'è nelle impostazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi/e,
    volevo acquistare un nuovo telefonino,ho come operatore Wind dunque penso 4g LTE,non gioco,ma uso molto facebook,Whatsapp,ecc...,mi hanno parlato di questo ZTE NUBIA Z7 MINI,volevo sapere;se me lo consigliate o c'è qualcosa d'altro a parità di qualità prezzo,dimenticavo...questo cell. ha il led di notifica?.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    volevo acquistare un nuovo telefonino,ho come operatore Wind dunque penso 4g LTE,non gioco,ma uso molto facebook,Whatsapp,ecc...,mi hanno parlato di questo ZTE NUBIA Z7 MINI,volevo sapere;se me lo consigliate o c'è qualcosa d'altro a parità di qualità prezzo,dimenticavo...questo cell. ha il led di notifica?.
    Grazie

Il telefono grossomodo e buono,solo che con operatori come wind che trasmettono il segnale 4g su banda 800mhz il telefono non è compatibile. Il led c'è e funziona benissimo e multi funzione

Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

torbace
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Salve volevo aggiornarvi sulla miui v7..ho installato la miui con recovery twrp 2.8.1.0 sulla ROM cuoco 1.82 kitkat..primo problema: mi leggeva solo la partizione da 2.5gb quindi c'è bisogno di unificare le partizioni, buona la fluidità e bellissime le animazioni però trovo più affidabile la Nubia UI..comparto fotocamera peggiorato e autonomia sembra uguale.. Ho notato però che il telefono scalda di più
    Ciao, sei riuscito ad unificare le partizioni?

Se si come hai fatto?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    Grazie
    Mi accodo la domanda... Ora come ora, nell'universo degli octa core (tanti tra questi inutili, probabilmente) questo zte è considerato uno dei migliori al di sotto dei 200 euro restando nell'ambito dei 5 pollici?
    Avevo puntato un 5,5 pollici (meizu m2 note) ma spinto giusto dalla curiosità del polliciaggio e dal non aver trovato un 5" che mi garbasse a prezzi umani (xiaomi mi4c fuori dal mio budget) ma questo zte mi ha veramente impressionato!
    Lo consigliate?

P.S. Non l'ho trovato molto in vendita, essendo anche vecchiotto, qualcuno mi sa dare un link? il miglior prezzo è sui 190 euro spedito dalla cina con dazi doganali e compagnia cantanti inclusi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Io ad essere sincero non lo consiglierei. Ormai come dite voi il cellulare è "vecchiotto" anche se aggiornato (a differenza di marchi ben più blasonati). Ma soffre tremendamente di un comparto media (audio e video) scarsino.
    È anche abbastanza difficile da trovare..
    Sotto i 200€ c'è anche lo xiaomi note2 prime (che però anche quello è 5.5").
    Manca la banda degli 800 (quindi Tim dove trasmette sugli 800 e wind fino alla fusione con tre ) per la navigazione in LTE. Ma questo è un difetto che accomuna un po tutti i cinafonini.
    Tra un po verrà presentato one plus x (che dovrebbe essere un 5"). Non so a che prezzo però.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

b4cco (17-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Io ad essere sincero non lo consiglierei. Ormai come dite voi il cellulare è "vecchiotto" anche se aggiornato (a differenza di marchi ben più blasonati). Ma soffre tremendamente di un comparto media (audio e video) scarsino.
    È anche abbastanza difficile da trovare..
    Sotto i 200€ c'è anche lo xiaomi note2 prime (che però anche quello è 5.5").
    Manca la banda degli 800 (quindi Tim dove trasmette sugli 800 e wind fino alla fusione con tre ) per la navigazione in LTE. Ma questo è un difetto che accomuna un po tutti i cinafonini.
    Tra un po verrà presentato one plus x (che dovrebbe essere un 5"). Non so a che prezzo però.
    Ho letto dell one plus e le caratteristiche tecniche a livello di processore e ram dovrebbero essere identiche (snap 801 e 2 gb di ram) quindi (forse) l'unica miglioria si otterrebbe dal reparto multimedia (é così penosa la fotocamera?)
    Dopo tutte ste premesse allora, quale cellulare da 5" pollici sotto i 200 euro è il Best buy? Io credevo fosse questo ZTE...
    Grazie :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

La fotocamera non è penosa. Ma a fare video e registrare audio si. Io lo z7 mini lo lascerei stare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti,

scrivo questo post, magari ripetendo domande già fatte, ma non trovo un post riepilogativo

Attualmente qual'è la situazione rom per questo terminale? io l'ho acquistato ormai più di un anno fa e non l'ho mai aggiornato.

Attualmente ho:

Modello: NX507J
    nubia UI: 2.5.0
    Versione Android: 4.4.2
    Build: NX507J_CNCommon_V9.20

Come faccio a sapere, inoltre, se posso flashare direttamente le rom?

Grazie 1000!!!!!

Pagina 494 di 498 primaprima ... 394444484492493494495496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio