E nell'ambito dei 5" pollici cosa mi consiglieresti? Non avrei problemi a comprare dalla cina e budget massimo 200 euro...
Il mi4c per ora è fuori budget (mi interessa solo la versiona 32gb)![]()
C'è il letv one... Che secondo me è piu semplice per flashare le rom e c'è anche una guida video... Ho avuto lo z7 mini e era jn penare continuo... Almeno per me...
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ho già provato la ressurrection remix ed e un ottima ROM ma non riesco a comunicare nel forum 4pda x informare lo sviluppatore che il fix per il sensore di prossimità non si riesce a scaricare ..ho provato a iscriversi ma essendo un sito russo non riesco .qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Zopa (25-10-15)
Avrei rimediato un vetuso z7 mini (imho ancora eccelso sotto certi punti di vista) ad un prezzaccio, causa non lettura sim in seguito a reset (sembrerebbe essere stato cancellato l'imei)
SApreste dirmi se l'inconveniente e' risolvibile agevolmente tramite reinstallazione fw o se è meglio lasciar perdere ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Zopa (16-12-15)
Tutto è possibile con lo z7 mini ! Puoi inserire l'imei di un tuo vecchio tel che non usi più. Trovi delle guide in rete.
Prima però prova ad aggiornare a lollipop con nubia update. Il programma ti genera in automatico un backup dell'imei in c:/ e ti consente di riflashiarlo con un click . Ovviamente occorre installare prima tutti i driver affinché nubia update riconosca il cell (questa è la parte più difficile)
Ultima modifica di Zopa; 16-12-15 alle 17:30