Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Hai letto cosa ha appena scritto slight80.
E poi... che te ne fai della lingua italiana (in questo ambito) ?
Ben venga l'inglese.
Mentitore io ho proposto quel sito perchè c'è un risparmio ulteriore di circa 28 euro sulla somma menzionata da slight80...non avendo mai acquistato però da loro non conosco la loro affidabilità.
Per la lingua italiana si hai ragione poco importa, non mi crea tanta differenza.
-
Ragazzi, salve sono nuovo del forum e, grazie anche alle vostre indicazioni ho acquistato da ********** questo z7 mini, arrivato già roottato e lingua semi italiano-inglese, che io lascerei così.
Mi risulta un update via fota alla versione 1.62, consigliate di farlo o perdo la traduzione?
-
Scusatemi ma il Nubia z7 è uscito o no?
-
Quote:
Pierfrank
Non hai sbagliato affatto..anzi se avessi comprato dai rivenditori italiani avresti avuto la certezza assoluta con la garanzia italiana....
Quello che vado a prendere oggi ha proprio "garanzia italiana". ;)
topresellerstore.
Quote:
Pierfrank
a meno che qualcuno viene e mi dice ha trovato un difetto grave ma non credo dato che finora si è dimostrato all'altezza e ZTE è un'azienda cinese seria
Autonomia e aggiornamento sono per alcuni aspetti determinanti.
E per chiunque, comunque, aspetti molto importanti.
-
Quote:
IlMentitore
Quello che vado a prendere oggi ha proprio "garanzia italiana". ;)
topresellerstore.
Autonomia e aggiornamento sono per alcuni aspetti determinanti.
E per chiunque, comunque, aspetti molto importanti.
Cioè lo hai comprato da quel sito a 180€? Comunque per gli aggiornamenti non ho particolari preoccupazioni perché solitamente servono a rendere stabile e performante il sistema e già lo è, anzi le performance saranno ottime anche tra 5 anni..l'autonomia è un problema essendo abituato ad un quad-core mtk con risparmio energetico e una batteria da 3000 mah..la versione Numia Z7 ha la batteria buona ma è troppo grosso
-
Ragazzi, sarò un folle ma io vorrei comprare pure il z5 Mini :-)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, sarò un folle ma io vorrei comprare pure il z5 Mini :-)
Buone caratteristiche, dimensioni perfette... ma peso esagerato per un terminale di questo tipo.
-
Quote:
IlMentitore
Buone caratteristiche, dimensioni perfette... ma peso esagerato per un terminale di questo tipo.
...e che vorrei un muletto da max 4.7 pollici snapdragon...
-
Fosse per me il 4.7 sarebbe l'ideale... ma non per un "semplice" muletto.
Questo è un pò pesantuccio.
Speriamo che corrisponda ad una buona qualità costruttiva.
-
Quote:
Pierfrank
le performance saranno ottime anche tra 5 anni..
non ci conterei troppo...
-
Quote:
IlMentitore
Posta cover, quando possibile... :)
Tutto nero, fronte e retro ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GXceV.jpg ecco qui! Così vedete anche come va la fotocamera
😁
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
La fotocamera fa caca... :D mentre sull cover esprimi tu.
Hai provato a metterla ?
Anche a me serve prenderne una...
-
Quote:
plutus
non ci conterei troppo...
E' già difficile parlare a distanza di 6 mesi... figuriamoci tra 5 anni.
Quando i quad core manco più esisteranno, le batterie dureranno il doppio di quelle attuali... e gli smartphone come li intendiamo ora chissà se esisteranno ancora.
:P
-
Quote:
slight80
[quote name="IlMentitore" post=6216207]Posta cover, quando possibile... :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GXceV.jpg ecco qui! Così vedete anche come va la fotocamera
😁
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
La cover ce l'ho anche io.. Buona ma a mio parere deturpa l'estetica del terminale.. Infatti l'ho tolta.
Ho visto però che da smarty vendono i backshell che sembrano quelli originali.. Confermate?
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="slight80" post=6218530][quote name="IlMentitore" post=6216207]Posta cover, quando possibile... :)
😁
La cover ce l'ho anche io.. Buona ma a mio parere deturpa l'estetica del terminale.. Infatti l'ho tolta.
Ho visto però che da smarty vendono i backshell che sembrano quelli originali.. Confermate?
Concordo pienamente con te!
le nilkin rigide come le vedete?
-
Il bolide è appena arrivato.
Sto litigando da una 20ina di minuti con miui... display favoloso, molto sottile, discreto feeling vanificato dall'effetto saponetta del retro (bianco).
Il tasto back in alto a sinistra mi sembra molto poco sensibile... alla fine utilizzo quasi esclusivamente il touch back.
Ho l'impressione che le impostazioni e la possibilità di personalizzazione sia sterminata.
Sapete se è possibile (e come) impostare completamente il sistema in inglese visto che in certe circostante (suonerie ad esempio) salta fuori nuovamente quel cinese di pupù ?
-
Quote:
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Le nillkin rigide imho rovinano soltanto l'estetica senza migliorare tra l'altro il grip.
E la rigidità della plastica rischia tra l'altro di rovinare la back cover, soprattutto in caso di infiltrazione di polvere.
Su questo tel imho l'obbligo è un silicone sottile o una termoplastica.
Oppure... rischiare e tenerlo naked, anche se il retro così liscio lo rende molto 'sfuggevole'.
-
Arrivata oggi la nillkin semi rigida. Si adatta perfettamente al telefono, tanto da rendere difficile la rimozione, ottimo feeling. Senza cover mi sembra troppo delicato. E adesso non mi devo preoccupare di rigare la pellicola se lo appoggio sul davanti. Non aumenta di molto la dimensione totale del telefono.
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
Androidiani App
Le nillkin rigide imho rovinano soltanto l'estetica senza migliorare tra l'altro il grip.
E la rigidità della plastica rischia tra l'altro di rovinare la back cover, soprattutto in caso di infiltrazione di polvere.
Su questo tel imho l'obbligo è un silicone sottile o una termoplastica.
Oppure... rischiare e tenerlo naked, anche se il retro così liscio lo rende molto 'sfuggevole'.
Confermo che il retro è scivoloso, ma l'estetica con la cover posteriore in silicone è davvero pessima..
Attendiamo qualche pioniere delle cover..
-
-
[ot]
Se qualcuno non usa la cover in silicone... mandatemi un pvt e ne parliamo.
Quando lo utilizzo fuori casa potrebbe farmi comodo.
:P
[/ot]
-
Quote:
dawdaw
Bella, ma esistono più sottili, magari che non mettono in ombra il logo nubia?
avete notato che la cover posteriore nera soffre un po' di macchie da ditate?
-
Aspetto la airbag che dovrebbe essere più sottile e più rigida
-
-
Ragazzi sull'autonomia è normale? Premetto che ho installato applicazioni a gogò.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6zTHt.jpg
-
arrivato oggi pomeriggio!!
acquistato venerdi sera da topreseller ... sono gli unici che danno assistenza in italia.
è un gioiello..!! schermo assurdissimo.. materiali, assemblaggio.. feel generale.. eccellente.
l'ho preso all black con stock rom... sto facendo adesso l'aggiornamento alla 1.62 via fota. i server sono lentissimi
-
Salve ragazzi, vi farò anche io compagnia per un po' dato che ho acquistato il nubia z7 mini :) Arriverà tra un paio di giorni..
Nel frattempo, che rom mi consigliate?
Quella di cuoco mi sembra abbastanza buona..
In giro ho visto qualche MIUI, una CM11 e la Mooke, che ne pensate?
Terza cosa.. Mi servirebbe sapere dove posso prendere una cover(rigida preferibilmente) al minor prezzo, spedizione italia :)
-
aggioramento via fota mi da errore..
inconsistent version... error in /xxx/xxx/delta
la schermata dura tipo 2 secondi.. non sono riuscito a leggere molto..
-
Quote:
angelinsane
aggioramento via fota mi da errore..
inconsistent version... error in /xxx/xxx/delta
la schermata dura tipo 2 secondi.. non sono riuscito a leggere molto..
...perché il telefono è rootato!
-
Quote:
andryu98
Salve ragazzi, vi farò anche io compagnia per un po' dato che ho acquistato il nubia z7 mini :) Arriverà tra un paio di giorni..
Nel frattempo, che rom mi consigliate?
Quella di cuoco mi sembra abbastanza buona..
In giro ho visto qualche MIUI, una CM11 e la Mooke, che ne pensate?
Terza cosa.. Mi servirebbe sapere dove posso prendere una cover(rigida preferibilmente) al minor prezzo, spedizione italia :)
Ciao, io sto usando la rom 1.60 di cuoco e devo dire ke nn ho trovato nessun problema anke se la ricezione del wifi sembrava leggermente migliore sulla precedente...comunque è una questione soggettiva io x esempio sono innamorato della miui ma x ora ancora nn si trovano rom stabili e tradotte ritengo ke sia presto poiché è un device appena uscito , infatti x il fratellino minore n5 mini si trova di tutto... X ora ho installato il launcher mihome e sono apposto così!!! Saluti francy 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Ragazzi ma è normale che nella rubrica mi legge prima il cognome e poi il nome? Come posso risolvere? Uso la rom di cuoco 1.60
Ho provato a modificare in avanzate ma non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da Shikaiya
...perché il telefono è rootato!
Io pensavo fossero le gapps..
Come so risolve??
-
Quote:
slight80
Ragazzi ma è normale che nella rubrica mi legge prima il cognome e poi il nome? Come posso risolvere? Uso la rom di cuoco 1.60
Androidiani App
C'è una opzione tra le voci che appaiono nel menu per la scelta dell'ordine da dare.
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="slight80" post=6220035]Ragazzi ma è normale che nella rubrica mi legge prima il cognome e poi il nome? Come posso risolvere? Uso la rom di cuoco 1.60
Androidiani App
C'è una opzione tra le voci che appaiono nel menu per la scelta dell'ordine da dare.
Ho provato ma non cambia nulla, soluzioni?
-
Ciao a tutti, essendomi interessato a questo bel nubia, volevo segnalare a chi potesse interessare che al momento è presente nel magazzino europeo di merimobiles.com, sito di cui in giro ho letto piuttosto bene, a circa 250-255€ (233 + spedizione, dal magazzino europeo è possibile scegliere solo due spedizioni intorno ai 20€ ciascuna). Ovviamente, essendo l'oggetto già in europa, il prezzo è finito e compresivo di tutto, nessun rischio dogana. Il sito (almeno così dicono) testa tutti i device prima di spedire (me l'hanno confermato anche direttamente tramite il supporto real time vi chat, ma non è che potessero dire altrimenti).
Volendo si può usare anche un codice sconto da 10$ (quasi 8€), che però non so se posso linkare, provenendo da una convenzione con un altro forum italiano, in caso chiedete in pvt.
Io non l'ho preso comunque, sono stato lì lì per completare l'acquisto, ma alla fine le perplessità che ho sempre avuto sulla batteria (un po' piccola e, soprattutto, non removibile) mi hanno fatto cedere verso lo ZTE Grand SII LTE, modello pochissimo seguito qui da noi, che ha tutto quello che desideravo, a parte il fatto che è un padellone, ma cercherò di adeguarmici, il tutto per 232€ spedito, ora tocca solo incrociare le dita per la dogana (ancora devono spedirmelo).
-
Quanti di voi utilizzano lo z7 completamente naked ?
Non trovate azzeccata la presenza dei tasti fisici , sempre meno in voga ?
Si dispone di un vero 5” incidendo in minima parte sulle dimensioni complessive.
-
Quote:
IlMentitore
Quanti di voi utilizzano lo z7 completamente naked ?
Non trovate azzeccata la presenza dei tasti fisici , sempre meno in voga ?
Si dispone di un vero 5” incidendo in minima parte sulle dimensioni complessive.
fai l'avvocato per la nubia adesso? :D :p
-
No, solo il testimonial ufficiale.
:)
-
Quote:
IlMentitore
No, solo il testimonial ufficiale.
:)
:D
PS sarà vero detto dal Mentitore? :O
-
Quote:
plutus
:D
PS sarà vero detto dal Mentitore? :O
Potrei dirti di si... potrei dirti di no... a COSA crederesti ?
;)