Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicken
Non ho questi terminali ma non penso che li possa eguagliare (e' a 2.0Ghz la cpu). Hanno anche prezzi di molto superiori...
Io mi trovo bene con la stock 1.42 in inglese. Pero' non uso ne' il 4g ne' il dual sim: altri sul forum ti possono rispondere correttamente su questi aspetti.
La cpu è la stessa ma underclokkata che secondo me è anche una scelta vincente.. A parte alcune piccole menate in più sui due blasonati che ti costano circa 200€ in più... Io non ci stai molto a pensare..
A livello di utilizzo ti posso dire che con una certa soddisfazione lo faccio usare ai miei amici possessori di s5 solo per vedere la loro perplessità crescere pensando a quanto hanno pagato il loro :D
-
Quote:
kerbero
Ho sentito dire che è affidabile ma farsi pagare per cose che gli altri fanno gratis... Mua..
Io cmq acquisto da aliexpress e gli ultimi due Nubia mi sono arrivati in multilingua senza pagare dogana.. Basta accordarsi con il venditore
Hai il link del venditore di aliexpress?
Grazie
-
Quote:
richy88
Grazie
Io compro su eternal team ma fanno aspettare assai come spedizione.. Per assai intendo due week con dhl.. Altro store interessante è pandaware..
Cmq fai una ricerca per terminale ed affidati ai punteggi sia dello store che hai voti degli acquirenti al prodotto e non potrai sbagliare..
-
Quote:
richy88
Grazie
... ma non ti converrebbe acquistarlo da un rivenditore italiano, avendo copertura assicurativa di almeno 24 mesi?!
-
Quote:
kerbero
Ho sentito dire che è affidabile ma farsi pagare per cose che gli altri fanno gratis... Mua..
Io cmq acquisto da aliexpress e gli ultimi due Nubia mi sono arrivati in multilingua senza pagare dogana.. Basta accordarsi con il venditore
Fino a quando acquisti prodotti perfettamente tradotti (ed il nostro nubia non lo è), oppure sei uno smanettone ed hai le rom tradotte (vedi Cuoco), vai bene.
Quando acquisti un prodotto privo di Rom tradotte o non perfettamente supportato dalla casa madre, la Eto Rom è molto comoda, perchè ha tutto in italiano ed è ripulita di tutte le cineserie.
Gli altri non ti danno questo servizio nemmeno a pagamento.
-
Quote:
kerbero
Io compro su eternal team ma fanno aspettare assai come spedizione.. Per assai intendo due week con dhl.. Altro store interessante è pandaware..
Cmq fai una ricerca per terminale ed affidati ai punteggi sia dello store che hai voti degli acquirenti al prodotto e non potrai sbagliare..
anche io ho comprato lo Z7 MAX la scorsa settimana da eternal team (e anche altra roba in passato) e mi è sempre arrivato tutto molto in fretta (anche il nubia, praticamente in 6 giorni)
si aspetta solo se non hanno la roba a magazzino altrimenti in 2-3 giorni spediscono e dhl in 2-3 giorni al massimo consegna (se non sei in zona remota)
-
Ragazzi mi permetto di segnalere un post che secondo me andrebbe altamente valorizzato. La procedura descritta permette un risparmio in alcuni casi non indifferente si batteria e ram disabilitando processi non utili del play services..
Io ormai lo attuo da mesi su Samsung s2.. Nexus 7.. Sony xperia z ed ora mi accingo a provarlo sul mio Nubia.. Spero di aver fatto cosa gradita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426500
-
Io consiglio cmq spendere un po di piu e comprare da ********** e topresellerstore almeno la garanzia é quella italiana...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
blubook
Fino a quando acquisti prodotti perfettamente tradotti (ed il nostro nubia non lo è), oppure sei uno smanettone ed hai le rom tradotte (vedi Cuoco), vai bene.
Quando acquisti un prodotto privo di Rom tradotte o non perfettamente supportato dalla casa madre, la Eto Rom è molto comoda, perchè ha tutto in italiano ed è ripulita di tutte le cineserie.
Gli altri non ti danno questo servizio nemmeno a pagamento.
Ma scherzi? Dove prendi queste info? L'unica e sola rom decente in italico è la cuoco.. Quella di eto non è diversa dalle altre unofficial multilingue che mettono gli altri seller cinesi
Quote:
manuelb
Io consiglio cmq spendere un po di piu e comprare da ********** e topresellerstore almeno la garanzia é quella italiana...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
Mi trovi d'accordo anche se io cmq acquisto dalla Cina per pagare meno.. Cmq un anno di garanzia ce l'ho..
-
Io la dogana l ho pagata 24 € e 27 cent a leipzig
Inviato dal mio NX507J <3
-
@paolothlw8 benvenuto! :D Paolo è il più grande cuoco di rom di tutto il web!
Inviato dal mio NX507J <3
-
Acquistato 2 giorni fa da ********** a 262€. E' vero, dalla cina si risparmia, ma ho preferito spendere qualche decina di euro in più per avere garanzia maggiore. Me l'hanno spedito ieri, credo arrivi lunedi-martedi.
Non vedo l'ora di provarlo. Provengo da Xiaomi HongMi e credo che come prestazioni non ci siano paragoni.
Tra poco mi unirò attivamente a questa community!
-
Ragazzi una mia curiosità per valutare originalità modello z7mini NX507J io ho controllato imei sul sito casa produttrice nubia.cn è dice autentico.
Esistono alcuni siti tipo IMEI.info e sndeep.info dicono trattasi di z5s possibile?
fatemi sapere procedura per capirlo
è dualsim e tutto sembra corrispondere tranne ciò
vale la casa madre credo
-
Secondo me è un errore di nubia, ma non vedo il problema se lo stesso imei del software è riportato nel retro e sulla scatola ;)
-
È migliore questo o lo zopo 3x? Chi a acquistato da eternal team su aliexpress con spedizione dhl ha pagato la dogana? WILL VAST, sempre su aliexpress, spedisce con netherland post e mi ha assicurato che in questo modo non si paga dogana. Qual è più affidabile secondo voi?
-
Ragà ho il primo problema XD
Ci vogliono 2 microsim o 2 nanosim? Ad oggi ho 2 sim standard e devo organizzarmi per adattarle!
-
si hai ragione poi ho notato che su imei.info si può segnalare eventuale errore imei quindi ritengo che questi siti web non siano attendibili
PS patybello ancora interessato a xiaomi mi 3 a 200 euro spedito?
-
Quote:
paolothlw8
anche io ho comprato lo Z7 MAX la scorsa settimana da eternal team (e anche altra roba in passato) e mi è sempre arrivato tutto molto in fretta (anche il nubia, praticamente in 6 giorni)
si aspetta solo se non hanno la roba a magazzino altrimenti in 2-3 giorni spediscono e dhl in 2-3 giorni al massimo consegna (se non sei in zona remota)
La prima volta c'era il problema sulla dogana a honk kong la seconda volta erano loro che non c'è la facevano a stare dietro agli ordini
-
Quote:
raffmilan
È migliore questo o lo zopo 3x? Chi a acquistato da eternal team su aliexpress con spedizione dhl ha pagato la dogana? WILL VAST, sempre su aliexpress, spedisce con netherland post e mi ha assicurato che in questo modo non si paga dogana. Qual è più affidabile secondo voi?
La dogana la paghi se ti va di sfiga con tutti, anche se mettono gratis o valori bassi.. Io conosco et da cui ho comprato.. Will vast no
Lo zopo naturalmente non ce l'ho ma su carta non c'è paragone
-
Quote:
kerbero
La dogana la paghi se ti va di sfiga con tutti, anche se mettono gratis o valori bassi.. Io conosco et da cui ho comprato.. Will vast no
Lo zopo naturalmente non ce l'ho ma su carta non c'è paragone
Tu hai pagato la dogana con eternal team? In che senso su carta non c'è paragone? È meglio lo zopo 3x? Secondo voi ci sarà l'aggiornamento a Lollipop?
-
Quote:
raffmilan
Tu hai pagato la dogana con eternal team? In che senso su carta non c'è paragone? È meglio lo zopo 3x? Secondo voi ci sarà l'aggiornamento a Lollipop?
No la dogana non l'ho pagata ma se il tuo pacco per sfortuna viene preso per un controllo a campione la paghi.. Mettendoti d'accordo con il venditore puoi ridurre al minimo il rischio..
Per il raffronto mi avevi pensato ad un altro zopo.. Su carta potrebbe essere più performante lo zopo.. Considera non sulla cpu però ma sul giga di ram in più.. Io con il Nubia mi trovo benissimo.. Se c'è un forum sullo zopo ti conviene vedere cosa ne dicono i possessori se qualcuno la già preso..
-
Quote:
Shikaiya
No. L'IMEI è unico per terminale
Prima cosa: nei dual sim ci sono due IMEI.
Seconda cosa: l'IMEI in alcuni telefoni (quelli ad esempio con cpu MTK) lo puoi ripristinare, basta un programmino DOS che si chiama appunto imei.exe ed è facilmente reperibile sul web.
Io l'ho ripristinato diverse volte in uno Zopo ZP998 che ad ogni flash di rom resettava gli IMEI.
In teoria puoi inserire qualsiasi IMEI, anche se è sconsigliabile oltre che illegale. In realtà meglio inserirne uno di un telefono che possiedi e magari non usi più, ma solo in caso di necessità.
In molti terminali cinesi dual sim il secondo IMEI è clonato da altri device dello stesso produttore, quindi può starci che la seconda sim di uno Z7 abbia lo stesso IMEi di uno Z5S.
-
Visto che un po' tutti abbiamo riscontrato chi più chi meno vari bug più o meno importanti sia con la rom di cuoco sia sul firmware originale non c, è nessuno disposto a provare a fare un porting della rom di Raimondo ora passato ad un altro blog.. La sua rom x il max sembra davvero eccezionale e priva di bug. Essendo max mini due smartphone con hardware praticamente uguale non dovrebbe essere troppo complicato, purtroppo io non ho le conoscenze base necessarie per farlo ma se qualcuno ha voglia io mi propongo come beta tester
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi una mia curiosità per valutare originalità modello z7mini NX507J io ho controllato imei sul sito casa produttrice nubia.cn è dice autentico.
Esistono alcuni siti tipo IMEI.info e sndeep.info dicono trattasi di z5s possibile?
fatemi sapere procedura per capirlo
è dualsim e tutto sembra corrispondere tranne ciò
vale la casa madre credo
Quote:
Patybello
Secondo me è un errore di nubia, ma non vedo il problema se lo stesso imei del software è riportato nel retro e sulla scatola ;)
...leggete il mio ultimo post sugli IMEI
;)
-
Quote:
alias86
Ragà ho il primo problema XD
Ci vogliono 2 microsim o 2 nanosim? Ad oggi ho 2 sim standard e devo organizzarmi per adattarle!
2 microsim
-
eccomu qui...
sonomolto indeciso...vorrei sostituire il mi amato e fidato Z2 Sony e mi alletta un device Dual Sim!
ora la scelta cade fra pochi...ZTE 7 Mini per l'appunto, Meizu Mx4 e Honor 6 dual sim sempre!
lo zte 7 mini parte un gredino sopra per la switciabilità delle due sim
Batteria? durata? mi confermate si arrivi tranqullamente a sera smanettandoci a dovere?
Altra cosa...Modding?
Grazie in anticipo!
-
1 allegato(i)
Durata batteria ( dopo una settimana ) acceso dalle 7 del mattino sempre in giro per lavoro con tutto acceso ( BT, WIFI , GPS ) in questo momento sono al 51 % , arrivo tranquillamente a sera , telefono tantissimo :-( .... navigo messaggio senza alcuna riserva ..
Ps non lo uso per giocare
Batteria OK !!Allegato 128529
-
ottimo! e con la gestione delle due sim come ti trovi?!
-
Scelto z t e. Proprio per l ' ottima gestione delle sim. :-D
-
ragazzi...discorso VODAFONE - TETHERING : lo usate? Che impostazioni avete settato? Usate qualche app esterna di configurazione/attivazione APN?
-
Oggi ho letto sul forum ufficiale della nubia un post che parlava degli aggiornamenti e quando più o meno verranno rilasciati, dei vari terminali nubia. Per lo z7 mini ci sarà un aggiornamento importante dopo metà dicembre e poi a partire da metà gennaio verrà rilasciata la prima beta rom con android Lollipop. Per quanto riguarda la z7 max la situazione sembra essere migliore, in quanto la beta di Lollipop verrà anticipata a metà dicembre (anche se credo sarà una rom stock) e nello stesso tempo ci saranno aggiornenti quasi settimanali a partire da quel periodo.
Infine per gli altri terminali del brand sono previsti aggiornamenti da fine dicembre in poi, anche se non parla di android l per ora.
-
Quote:
Paolissimo
Durata batteria ( dopo una settimana ) acceso dalle 7 del mattino sempre in giro per lavoro con tutto acceso ( BT, WIFI , GPS ) in questo momento sono al 51 % , arrivo tranquillamente a sera , telefono tantissimo :-( .... navigo messaggio senza alcuna riserva ..
Ps non lo uso per giocare
Batteria OK !!
Allegato 128529
Dopo un bel mese di utilizzo posso confermare che la batteria tiene fino a sera, in casi estremi arrivo con un 8% prima di coricarmi sennò ad un 20/30 %... (Utilizzo lavorativo, quindi no gaming! Per quello meglio un tablet...)
-
Una domanda ragazzi, forse mi sarà sfuggito... Nella cartella della fotocamera mi si sdoppiano le foto, penso sia dato da qualche app, il formato è ridotto. Per il momento ho risolto spostandole su un'altra cartella, ma esiste una soluzione?
Grazie ed evviva il nubia Z7 mini!
-
Ragazzi sto provando la nuova mokee multilingua compreso l'italiano ovviamente, e x ora sono stato molto impressionato delle potenzialità... Molto carina graficamente e una completa gestione delle due sim... Sto testando la durata della batteria ed eventuali bug... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Francy67
Ragazzi sto provando la nuova mokee multilingua compreso l'italiano ovviamente, e x ora sono stato molto impressionato delle potenzialità... Molto carina graficamente e una completa gestione delle due sim... Sto testando la durata della batteria ed eventuali bug... 👍
La sto usando anche io e devo dire che mi trovo davvero bene.. Fluidità pazzesca
-
Quote:
Francy67
Ottimo! Tienici aggiornati! Il doppio tap funziona?
-
Benissimo, dicci dei vari bug noti quali nomi della rubrica youtube e funzionamento del dual sim in lte, durata batteria ecc ecc... Grazie....
-
Quote:
ermyskat
Una domanda ragazzi, forse mi sarà sfuggito... Nella cartella della fotocamera mi si sdoppiano le foto, penso sia dato da qualche app, il formato è ridotto. Per il momento ho risolto spostandole su un'altra cartella, ma esiste una soluzione?
Grazie ed evviva il nubia Z7 mini!
Io ho semplicemente risolto cancellando (facendo una copia di backup su PC) le cartelle presenti sia su SD che su memoria interna denominate .eCtcQjbu1dgnvtFnv.... che contengono il file .nomedia.
Al riavvio del tel. si sono ricreati correttamente tutti i registri, sia audio che video/immagini senza duplicazioni. A chi può servire....
-
Quote:
slight80
Ottimo! Tienici aggiornati! Il doppio tap funziona?
Per il doppio tap devi installare uno zip affianco alla rom.
-
Quote:
Francy67
Scaricata da dove? Stessa procedura di installazione?
@-;--