Avete delle bootanimation carine da linkarmi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io domani andrò a comprarlo e incominciò subito a smanettarci...
Volevo sapere se mi convien subito passare alla 1.42 o meglio aspettare e tenersi la 1.20...???
Sono tornato ad utilizzare il mio nexus 5 purtroppo senza notifiche o con notifiche in ritardo di 1 o 2 ore non posso convivere...i messaggi e le mail per me sono troppo importanti...aspetterò la prima rom cucinata basata sulla rom stock...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate nel vecchio Samsung sgd2 c'era il menu accessori dove spuntano la dock per utilizzo cellulare in macchina. Dove lo trovo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Scusate ma i temi scaricati con il manager stock come si impostano? Nel locale mi da solo quelli di default e premendo il tasto menu mi dice di importare gli zip,
ma non li trovo...
...scusate, ho questo gioiellino da 1 giorno e vorrei aggiornare alla 1.42 ma dopo averla scaricata e riavviato in fase di installazione mi dice "abort" e si riavvia con la solita verione (1.28). Come penso tutti ho i permessi di root e il playstore installato da TopReseller Store......
Gentilmente mi potreste dare un consiglio??....a me vanno bene anche le impostazioni di sistema in inglese.....poi per tradurre le varie app ho installato Morelocale 2....
Grazie a chiunque mi possa aiutare.....