CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 498 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    dove si scarica la cm12 per lo z7 mini? qualcuno l'ha provata?
    Http://forum.xda-developers.com/zte-...ssion-t2980149

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Io anche se ho 2giga con wind uso sempre vodafone,perche wind é per quelli che ancora non sono esauriti a cercare un segnale di rete,se non fosse per offerta voce conveniente sarei passato ad altro,speriamo che parta presto l'accordo con tre che stanno preparando

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte!

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6446392]Io anche se ho 2giga con wind uso sempre vodafone,perche wind é per quelli che ancora non sono esauriti a cercare un segnale di rete,se non fosse per offerta voce conveniente sarei passato ad altro,speriamo che parta presto l'accordo con tre che stanno preparando

Sicuramente Vodafone è di gran lunga migliore, ma io ho un'opzione con Wind molto conveniente. E ripeto con la ROM 1.62 stock moddata da Top Reseller Store andava molto bene, funzionava praticamente sempre! Nel frattempo ho installato lo ZIP che mi hai indicato ma non ha risolto. A questo punto mi domando se non sia il caso di reinstallare la Cuoco riformattando tutto per essere sicuro che non si sia incasinato qualcosa. Che ne pensi?[/QUOTE]
    Le soluzioni si trovano provando,penso che potresti provare,io per usare del tutto il 4g avevo solo l'alternativa di rimanere con la 142 stock oppure provare altre soluzioni, alla fine adesso con la 172v5.2.1 posso nuovamente usarlo egregiamente,e per inciso l'ho flashate tutte non solo nubia,

Ultima modifica di daytek; 28-12-14 alle 13:29
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Sicuramente Vodafone è di gran lunga migliore, ma io ho un'opzione con Wind molto conveniente. E ripeto con la ROM 1.62 stock moddata da Top Reseller Store andava molto bene, funzionava praticamente sempre! Nel frattempo ho installato lo ZIP che mi hai indicato ma non ha risolto. A questo punto mi domando se non sia il caso di reinstallare la Cuoco riformattando tutto per essere sicuro che non si sia incasinato qualcosa. Che ne pensi?
    Le soluzioni si trovano provando,penso che potresti provare,io per usare del tutto il 4g avevo solo l'alternativa di rimanere con la 142 stock oppure provare altre soluzioni, alla fine adesso con la 176v5.2.1 posso nuovamente usarlo egregiamente,e per inciso l'ho flashate tutte non solo nubia,

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai installato la 1.76 stock? O la Smartdigi?

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

[quote name="daytek" post=6446392]Io anche se ho 2giga con wind uso sempre vodafone,perche wind é per quelli che ancora non sono esauriti a cercare un segnale di rete,se non fosse per offerta voce conveniente sarei passato ad altro,speriamo che parta presto l'accordo con tre che stanno preparando

Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte![/QUOTE]
    alla fine dobbiamo provare anche la pazienza...ma con wind a kili

Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

dove si scarica la cm12 per lo z7 mini? qualcuno l'ha provata?
    Si ma è acerba

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte!
    Rientrato il disservizio Wind posso confermare che la Cuoco va benissimo, 3G si comporta egregiamente. Premesso che eviterò di rimettere mano al build.prop (dovrò rassegnarmi ad usare la vecchia app di Youtube) non mi spiego come mai sul mio Z7 Mini il build.prop non sia modificabile. Quindi voi riuscite a modificarlo semplicemente editandolo con un build.prop editor e riavviando?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

[quote name="daytek" post=6446446]Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte!
    Rientrato il disservizio Wind posso confermare che la Cuoco va benissimo, 3G si comporta egregiamente. Premesso che eviterò di rimettere mano al build.prop (dovrò rassegnarmi ad usare la vecchia app di Youtube) non mi spiego come mai sul mio Z7 Mini il build.prop non sia modificabile. Quindi voi riuscite a modificarlo semplicemente editandolo con un build.prop editor e riavviando?[/QUOTE]
    Fai un nadroid backup riprova nel caso da recovery ripristini non ci sono poi tutti questi rischi...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

gfontana13 (28-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Fai un nadroid backup riprova nel caso da recovery ripristini non ci sono poi tutti questi rischi...
    In realtà ho già eseguito il backup da recovery (è questo quello che si intende per nandroid giusto?) e riprovato... niente da fare, la modifica non viene salvata. Forse dovrei riprovare la strada di ES File Explorer, ovvero rimontare il filesystem in modalità R/W. Mi domando: c'è un modo per vedere i permessi del build.prop e modificare solo quelli? Magari così facendo risolvo

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

[quote name="lelepanz" post=6446310]Sotto la batteria.
    Te lo dico perché anche a me a volte succede.. 1 o 2 volte la settimana però.. Con risparmio energetico impostato e rom mokee..
    Sulla smartdigi non mi pare ci sia l'impostazione

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

...qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 391 di 498 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio