Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Scarica
questa calcolatrice AOSP, estrai l'apk e copialo su cell. Poi con root explorer vai sotto system/app, cancella nubia_Calculator_v1.2.1.apk e copia il nuovo Calculator.apk, imposta le autorizzazioni rw-r-r e riavvia....i conti adesso dovrebbero tornare..rotfl..nella prossima rom la metto di default....
Una curiosità... andando a sistemare la nuova tastiera, ho visto che sotto system\preset_apps è presente il nubia_powermanager.apk... ma considerando che l'abbiamo reinstallato in modo diretto... non si può togliere da qua? Non è lo stesso che tu hai dato corretto... o sbaglio?
Approfitto del post..... grazie, veramente grazie sia per la pignoleria della tastiera ma soprattutto per gli SMS, ora praticamente perfetti!!!
-
Quote:
Alfafox68
Una curiosità... andando a sistemare la nuova tastiera, ho visto che sotto system\preset_apps è presente il nubia_powermanager.apk... ma considerando che l'abbiamo reinstallato in modo diretto... non si può togliere da qua? Non è lo stesso che tu hai dato corretto... o sbaglio?
Approfitto del post..... grazie, veramente grazie sia per la pignoleria della tastiera ma soprattutto per gli SMS, ora praticamente perfetti!!!
Sì puoi toglierla tranquillamente anzi lì puoi copiare la nuova con autorizzazioni rw-r-r. Ti spiego, in preset_apps ci sono tutte le app che tu vuoi vengano reinstallate in caso di reset ai dati di fabbrica...quindi sicuramente è più corretto copiarla e lasciarla lì....nel prossimo firmware la metto direttamente io....;)
-
2 allegato(i)
Adesso ne dico una difficile...
Quando si scrive una parola e poi ci si mette il dito sopra appare la lente, sarebbe funzionale se con la lente attiva, postandosi con il dito si potesse spostare il cursore per posizionarlo in punto preciso per correggere o cancellare una lettera, perché per come é impostato ora ci si deve posizionare semplicemente andando a tappare, ma spesso non ci si prende.
Oppure anche far apparire il segnaposto:
Allegato 123482
La lente:
Allegato 123483
-
Quote:
PIGTWO
Adesso ne dico una difficile...
Quando si scrive una parola e poi ci si mette il dito sopra appare la lente, sarebbe funzionale se con la lente attiva, postandosi con il dito si potesse spostare il cursore per posizionarlo in punto preciso per correggere o cancellare una lettera, perché per come é impostato ora ci si deve posizionare semplicemente andando a tappare, ma spesso non ci si prende.
Oppure anche far apparire il segnaposto:
Allegato 123482
La lente:
Allegato 123483
questa è veramente difficilissimaaaaaa.....le frecce sotto la tastiera servono proprio a quello!.....;)
-
Quote:
BB72
questa è veramente difficilissimaaaaaa.....le frecce sotto la tastiera servono proprio a quello!.....;)
Si ho provato la swiftkey con le frecce...ma l'ho tolta, troppo pesante, 38 mega a fronte della standard pocopiú di 1 mega, e poi vedendone il consumo di batteria sul powermaneger non mi ha convinto...
-
Tutto fatto. Buona calcolatrice, grazie!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6180474]questa è veramente difficilissimaaaaaa.....le frecce sotto la tastiera servono proprio a quello!.....;)
Si ho provato la swiftkey con le frecce...ma l'ho tolta, troppo pesante, 38 mega a fronte della standard pocopiú di 1 mega, e poi vedendone il consumo di batteria sul powermaneger non mi ha convinto...[/QUOTE]
Nooooo...per me è la migliore in assoluto...:0(....
-
Quote:
BB72
Si ho provato la swiftkey con le frecce...ma l'ho tolta, troppo pesante, 38 mega a fronte della standard pocopiú di 1 mega, e poi vedendone il consumo di batteria sul powermaneger non mi ha convinto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si é un'ottima tastiera non mi ha convinto solo per dimensioni e consumi per il resto é completa
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6180548]Si ho provato la swiftkey con le frecce...ma l'ho tolta, troppo pesante, 38 mega a fronte della standard pocopiú di 1 mega, e poi vedendone il consumo di batteria sul powermaneger non mi ha convinto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si é un'ottima tastiera non mi ha convinto solo per dimensioni e consumi per il resto é completa[/QUOTE]
Il mondo Android è bello proprio per questo...c'è n'è per tutti i gusti... ;0)...
-
Io come tastiera utilizzo swype+ dragon in tutti i dispostivi android e mi ci trovo benissimo.