Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragazzi per chi è indeciso se comprarlo o meno... lo compri e basta, io ne ho avuti di terminali gs5 lg g2 g3 xperia z2 htc one m7 ed m8 one plus anche se per periodi brevi ma ho avuto il modo di testarli per bene. Sono tutti terminali di nota ma secondo me il nubia ha un qualcosa di piu rispetto agli altri. Parlo ovviamente di performance,( poiche di hardware sono tutti gli stessi i terminali che ho citato, tranno one plus e z2 che hanno 3 gb di ram che secondo me sono inutili) dove fino ad ora nubia z7 max si è sempre comportato bene.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
[quote name="BB72" post=6272681][quote name="manuelb" post=6272664]Sulla prossima release software si sa qualcosa ??? Bb72 vorrei mettere la tua rom ma mi rompo le p...e perchè poi dovrei ripristinare tutto.un programma del pc che faccia un backup di tutto ??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Oltre che titanium backup non saprei...comunque tra qualche giorno ho in mente di pubblicare un repack con gapp integrate e anche tutti le migliorie fino ad oggi...senza dover installare tutti gli aggiornamenti...magari ti conviene aspettare se vuoi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima idea grandee!!!! Sei il top
A me è arrivato ora l aggiornamento
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UmJgN.jpg
-
Un altra cosa io non riesco a scaricare temi ne tanto meno riesco ad utilizzare neoshare molto probabilmente a causa del dns e a causa dei server cinesi consigli ?? O ancor meglio soluzioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gobbo93
Grazie mille...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Un altra cosa io non riesco a scaricare temi ne tanto meno riesco ad utilizzare neoshare molto probabilmente a causa del dns e a causa dei server cinesi consigli ?? O ancor meglio soluzioni ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Temi da dove cerchi di scaricarli? Hai per caso un file host con dei blocchi?... Non conosco neoshare....hai provato ad impostare altri dns?
-
Temi dall app theme del telefono non so per i blocchi del file host e no non ho provato ad impostare dns . Come dovrei fare dal telefono ce un modo per scricarli da quache altra parte. Neoshare è l app del telefono. Da dove si possono scaricare tutti gli effetti vari per la fotocamera.
-
Quote:
manuelb
Temi dall app theme del telefono non so per i blocchi del file host e no non ho provato ad impostare dns . Come dovrei fare dal telefono ce un modo per scricarli da quache altra parte. Neoshare è l app del telefono. Da dove si possono scaricare tutti gli effetti vari per la fotocamera.
Androidiani App
Non ho mai provato ma se non funziona sarà sicuramente qualche blocco o problema con i server cinesi...
-
Come c...o devo fà consigli?
-
Quote:
manuelb
Come c...o devo fà consigli?
Androidiani App
Ma ho visto che devi crearti un account nubia...non saprei...non do molta importanza ai temi...e poi sono servers lentissimi
-
Si fanno c.....e prorio server cinesi che vuoi in effetti sono riuscito a scaricarmi qualche tema ma con molta difficolta e lentezza.