Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kokireg
I am sad.
Do you Know if I can change the sensor and where I can buy it ?
Thx
I guess not easy...you basically need to dismantling the phone....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Anzitutto mi scuso se mi sono perso qualche passaggio...
Dopo mesi di assoluta perfezione, da qualche giorno improvvisamente sto riscontrando il fastidioso problema del ricevimento delle notifiche dell'app Gmail.
Premetto che uso l'app Gmail con 3 account diversi e al momento sto ricevendo notifiche (sia con il led rosso che nel menu delle notifiche in alto) solo per l'account Gmail, mentre non mi arriva assolutamente più nessuna notifica per gli altri due account (la posta però arriva)
Forse dipende dall'ultimo aggiornamento dell'app (02/04/15) che ha cambiato qualche impostazione, ma per completare le informazioni aggiungo che ho un secondo telefono con l'app aggiornata alla stessa versione, stessi 3 account e lì le notifiche arrivano tutte regolari...
P.S. ovviamente nelle Impostazioni ho tutto spuntato sia in "Applicazioni blocco schermo" che in "Notifica applicazione", ma anche nella White List.
-
Quote:
osimostation
Ciao a tutti. Anzitutto mi scuso se mi sono perso qualche passaggio...
Dopo mesi di assoluta perfezione, da qualche giorno improvvisamente sto riscontrando il fastidioso problema del ricevimento delle notifiche dell'app Gmail.
Premetto che uso l'app Gmail con 3 account diversi e al momento sto ricevendo notifiche (sia con il led rosso che nel menu delle notifiche in alto) solo per l'account Gmail, mentre non mi arriva assolutamente più nessuna notifica per gli altri due account (la posta però arriva)
Forse dipende dall'ultimo aggiornamento dell'app (02/04/15) che ha cambiato qualche impostazione, ma per completare le informazioni aggiungo che ho un secondo telefono con l'app aggiornata alla stessa versione, stessi 3 account e lì le notifiche arrivano tutte regolari...
P.S. ovviamente nelle Impostazioni ho tutto spuntato sia in "Applicazioni blocco schermo" che in "Notifica applicazione", ma anche nella White List.
Mi sembra di ricordare che un altro utente aveva avuto tempo fa lo stesso problema ovvero le notifiche di Gmail arrivavano ma non quelle degli altri account impostati in Gmail....onestamente non ricordo la soluzione....prova a fare una ricerca...
Per prova scarica My Android Tools dal market e vedi se sotto Gmail c'è qualche servizio disattivato (indicato con numeri in rosso) e riattivalo nel caso.... Hai notato se ti arrivano sotto connessione dati e non sotto wifi o viceversa?
-
Scusate l'ot ma lo z7 ha entrambe le sim in 3g? O cmq se uso su una il 4g l'altra è in 3g?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
No se una è in 3/4g l altra lavora in 2g...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, scusate se vado un pò OT ma girando su internet ho trovato questo sito: Nubia Mobile - Nubia Mobile Phone - Nubia Android Mobile Phone Online Store. Secondo voi è il sito ufficiale della NUBIA (ZTE) per la vendita internazionale? E se così fosse spediscono sempre dalla cina o da altro paese. Ho cercato di contattarli, ma non riesco a mandare un messaggio in quanto mi da sempre errore. Dal sito, da quello che ho potuto vedere, non si evince il paese di partenza dei prodotti.
-
Quote:
dragonalfa
Ciao a tutti, scusate se vado un pò OT ma girando su internet ho trovato questo sito:
Nubia Mobile - Nubia Mobile Phone - Nubia Android Mobile Phone Online Store. Secondo voi è il sito ufficiale della NUBIA (ZTE) per la vendita internazionale? E se così fosse spediscono sempre dalla cina o da altro paese. Ho cercato di contattarli, ma non riesco a mandare un messaggio in quanto mi da sempre errore. Dal sito, da quello che ho potuto vedere, non si evince il paese di partenza dei prodotti.
Penso sia uno dei soliti rivenditori....e credo spediscano sempre dalla Cina...
-
La cosa che mi faceva pensare era il logo, perfettamente identico a quello ZTE.....
-
Quote:
Wortelstok
I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
In
this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?
I did once again (thanks to Cuoco92) the test and it works perfectly! In order to add the google account into Backup options (Settings/More/Backup) you need:
1. To switch on USB Debug
2. To have ADB drivers installed and connect Phone to PC
3. Move into directory with adb.exe available
4. Open DOS window and type adb shell bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService
OR
1. Install Terminal emulator from market
2. Open it and type su --> allow root access
3. type bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService
-
Con SIM Wind non mi funziona il 4G, ho l'all inclusive 2013 con 1GB al mese.
Potrebbe essere questo il problema ? Bisogna avere un'offerta più recente ? O è solo colpa del telefono/ROM ?
-
Quote:
vladcreciun
Potrebbe essere questo il problema ? Bisogna avere un'offerta più recente ? O è solo colpa del telefono/ROM ?
Ha la nuova USIM Wind oppure quella vecchia?
-
Quote:
vladcreciun
La frequenza 4g wind non è supportato dal cellulare a quanto mi risulta
-
Nella metropolitana di Milano navigo in 4G con Wind All Inclusive.
.. in attesa di Lollipop, un saluto a tutti.
Quote:
BB72
La frequenza 4g wind non è supportato dal cellulare a quanto mi risulta
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
-
Quote:
ilciclista1
Nella metropolitana di Milano navigo in 4G con Wind All Inclusive.
.. in attesa di Lollipop, un saluto a tutti.
Bhò....io con queste frequenze 4G non ci capisco nulla....ogni operatore usa frequenze diverse a seconda della zona...Io ho risolto il problema alla fonte...non ho proprio il 4G....un 3G stabile per me è più che sufficiente...;)
-
Quote:
ldani
Ha la nuova USIM Wind oppure quella vecchia?
Avevo una SIM normale che ho cambiato a gennaio dopo l'acquisto dello smartphone
-
Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
1- Scompattare il file zip
2- Collegare il cellulare al PC con Debug USB attivato
3- Lanciare l'exe NX507J-NX505J_GoogleBackupEnabler.exe
-
Quote:
BB72
Scusa se disturbo, ma è previsto un aggiornamento della tua ottima rom?
Oppure, se già c'è, dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Castore
Scusa se disturbo, ma è previsto un aggiornamento della tua ottima rom?
Oppure, se già c'è, dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
Siamo in attesa della lollipo ufficiale che, a quanto detto da ZTE, dovrebbe essere disponibile verso fine mese....poi vedremo il da farsi....
Sicuramente ci saranno nuove procedure per aggiornare (almeno la prima installazione) e nuove sfide per app che hanno problemi in compilazione....
-
Aiuto! Sono in Olanda e non riesco a far funzionare in roaming nessuna delle mie due schede (Tim e Wind). Non credo dipenda dalle schede, visto che sul telefono di mia moglie funzionano perfettamente... Qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
massi65
Aiuto! Sono in Olanda e non riesco a far funzionare in roaming nessuna delle mie due schede (Tim e Wind). Non credo dipenda dalle schede, visto che sul telefono di mia moglie funzionano perfettamente... Qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
-
BB72, per le traduzioni non potresti usare "Custom Text" di gravity box per cambiare i testi di tutti gli apk ? O è più complicata la cosa ?
-
Quote:
BB72
[quote name="massi65" post=6762047]Aiuto! Sono in Olanda e non riesco a far funzionare in roaming nessuna delle mie due schede (Tim e Wind). Non credo dipenda dalle schede, visto che sul telefono di mia moglie funzionano perfettamente... Qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?[/QUOTE]
Né dati né voce... Ho provato a spegnere, invertire le SIM e riaccendere, ma niente da fare...
-
Quote:
massi65
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
Né dati né voce... Ho provato a spegnere, invertire le SIM e riaccendere, ma niente da fare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto strano....hai provato a fare la ricerca manuale delle reti e selezionare maunalmente l'operatore?
-
Quote:
massi65
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao, prova a cancellare nelle impostazioni della sim, se hai inserito un numero diverso il numero della sim.
-
Quote:
vladcreciun
BB72, per le traduzioni non potresti usare "Custom Text" di gravity box per cambiare i testi di tutti gli apk ? O è più complicata la cosa ?
Purtroppo è più complicata la cosa...
-
Quote:
BB72
[quote name="massi65" post=6762271]Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
Molto strano....hai provato a fare la ricerca manuale delle reti e selezionare maunalmente l'operatore?[/QUOTE]
Provato, ma niente da fare...
-
ciao a tutti,ho uno z7 versione da 3gb menù in inglese,esiste con la lingua in italiano?grazie
-
qualcuno mi può dire in che modo posso mettere un video che ho fatto come bootanimation del z7 max? il video è questo: https://mega.co.nz/#!DxsBCCQQ!gH2Wor...Bg-kY3Poe6-nu8
inoltre volevo una vostra opinione sul video, potreste darmi suggerimenti su come migliorarlo?
-
Quote:
park74
ciao a tutti,ho uno z7 versione da 3gb menù in inglese,esiste con la lingua in italiano?grazie
Purtroppo no....
-
Quote:
olexandr
qualcuno mi può dire in che modo posso mettere un video che ho fatto come bootanimation del z7 max? il video è questo:
https://mega.co.nz/#!DxsBCCQQ!gH2Wor...Bg-kY3Poe6-nu8
inoltre volevo una vostra opinione sul video, potreste darmi suggerimenti su come migliorarlo?
Non è così immediato...devi estrarti i frames e avere la risoluzione giusta...ci sono molte guide in internet...
-
ok grazie mille disponibile come sempre
-
Quote:
BB72
Purtroppo no....
grazie......mi sa che lo scambio o vendo!!!
-
Quote:
park74
grazie......mi sa che lo scambio o vendo!!!
Lo so... Purtroppo lo z7 3gb non ha avuto molto successo...costa troppo ed offre poco in più rispetto al max.....però è veramente bello anche quello
-
allora come al solito forse vado OT, ma spero che mi possiate dare una mano. Allora oggi volevo passare un file di grosse dimensioni ed ho visto la funzione WIFI direct sul nostro amato dispositivo. Ho attivato la funzione, mi sono connesso all'altro cell (sia un note 4 che un S4) ma ho subito notato che mentre sui due dispositivi veniva visualizzato un simbolo un pochino diverso della rete WIFI sul mio Z7 max nulla. Ho provato ad inviare un file ed anche a ricerverlo ma nulla da fare, veniva sempre visualizzato un errore. Avete qualche delucidazione su questa funzione e su come farla funzionare sullo Z7?
-
È uscita la nuova cm12 5.1 a questo link pan.baidu.com/share/link?shareid=3239266795&uk=1124136152. Qualcuno l'ha provata? Nel caso non fosse buona come si fa a tornare alla stock visto che ha la new partizione?
-
Quote:
ambrocarlo
È uscita la nuova cm12 5.1 a questo link pan.baidu.com/share/link?shareid=3239266795&uk=1124136152. Qualcuno l'ha provata? Nel caso non fosse buona come si fa a tornare alla stock visto che ha la new partizione?
Sul thread dedicato alle varie rom per lo z7max di manuelb c'è anche il link per quella con partizione kitkat
-
Quote:
BB72
Sul thread dedicato alle varie rom per lo z7max di manuelb c'è anche il link per quella con partizione kitkat
Ma questa è la 5.1. Invece la 5.02 con partizione kk l'ho provata e dava subito memoria full.
-
Quote:
ambrocarlo
Ma questa è la 5.1. Invece la 5.02 con partizione kk l'ho provata e dava subito memoria full.
È la 5.1 anche quella...ti consiglio di postare su quel thread....qui solo rom bb72 please...
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
-
Quote:
francj67
[quote name="BB72" post=6761400]Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
Installazione:
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Yes....sempre KK. ...; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App