ok grazie mille disponibile come sempre
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
ok grazie mille disponibile come sempre
allora come al solito forse vado OT, ma spero che mi possiate dare una mano. Allora oggi volevo passare un file di grosse dimensioni ed ho visto la funzione WIFI direct sul nostro amato dispositivo. Ho attivato la funzione, mi sono connesso all'altro cell (sia un note 4 che un S4) ma ho subito notato che mentre sui due dispositivi veniva visualizzato un simbolo un pochino diverso della rete WIFI sul mio Z7 max nulla. Ho provato ad inviare un file ed anche a ricerverlo ma nulla da fare, veniva sempre visualizzato un errore. Avete qualche delucidazione su questa funzione e su come farla funzionare sullo Z7?
È uscita la nuova cm12 5.1 a questo link pan.baidu.com/share/link?shareid=3239266795&uk=1124136152. Qualcuno l'ha provata? Nel caso non fosse buona come si fa a tornare alla stock visto che ha la new partizione?
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
One Plus TWO
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Yes....sempre KK. ...; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
francj67 (15-04-15)