Io credo invece che il problema sia collegato al segnale, come avevi giustamente detto tu qualche settimana fa. D'altronde al riavvio era sparita l'app di gestione della sim...è questo è più che un indizio.
Visualizzazione stampabile
Domanda rapida, ma la rotazione in orizzontale funziona anche per il launcher!?? Grazie mille.
Tutte le APP che la supportano, ruotano ma non il desktop.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
salve ragazzi,
ho una z7 max , ma il volume dell'audio in capsula e speaker mi sembra molto basso e scadente.
cosa posso fare? ho la rom di bb72.
possiedo anche uno z7mini ma in confronto sembra un hifi
Ho da poco aggiornato dalla 1.38 alla 1.41 di BB72 mettendo gli aggiornamenti Phablet. Mi succede che quando avvio la camera la luminosita del display si alza di parecchio tanto che i pulsanti "sparano" sullo schermo. Quando esco dall'applicazione la luminosità si abbassa e torna al livello impostato. La cosa è abbastanza fastidiosa e con la 1.38 non si verificava. Qualcuno mi può aiutare a risolvere?
Il launcher non sopporta la rotazione orizzontale..io utilizzo Aviate ed anche li la stessa cosa..ho pure notato che rispetto alla 1.38 il cell nuon ruota più a 180° (schermo verticale capovolto per intenderci). Appena posso vedrò se all'interno del build.prop c'èmargine per qualche intervento in merito.
Si è vero confermo.
Ho notato anche io questo cambiamento dalla 38. alla .41.
Con la .41 hanno introdotto delle migliore della fotocamera, tra cui secondo me hanno tolto la luminosità automatica durante l'esecuzione della fotocamera, e l'hanno impostata al massimo o cmq molto alta....infatti ad esempio la sera ti spara in faccia...(quando apri le opzioni)
Inoltre questo provoca un maggior consumo di batteria durante l'uso della fotocamera.
Secondo me anche la fotocamera dovrebbe seguire la luminosità automatica...che nel caso non andasse bene uno può sempre impostarla manualmente.
1.Rortazione desktop: Nova launcher la supporta
2. Audio in capsula: i fix al post 4 riguardano solo lo speaker. Onestamente l'audio in capsula del mio z7 non è superlativo ma più che accettabile. Sono sempre restio a fare mod di questo tipo perché pericolose e potrebbero danneggiare il device...pertanto chi vuole a suo rischio e pericolo può modificare il file mixer_paths.xml sotto system/etc... I parametri che influenzano capsula e speaker sono "RX1, RX2, RX3, RX4 digital volume" che si trovano nella sezione iniziale del file e impostati ad 84 di default....non fatemi altre domande in merito perché quel file è un casino e non lo conosco a pieno nemmeno io
3. Luminosità fotocamera: nella 1.41 la luminosità fotocamera è stata impostata da ZTE sempre al massimo. Io uso la luminosità schermo sempre ad 1 quarto del massimo quindi quando apro la fotocamera (quasi sempre direttamente da lockscreen) trovo utilissimo avere la luminosità alta...certo consuma un po' ma non si fanno foto per tutto il giorno e l'impatto è minimo...Quando tornerò operativo vedo se è possibile apportare qualche modifica ma sono certo che, come al solito per queste cose, c'è chi preferisce la situazione attuale e chi invece quella della 1.38...e fare troppe varianti si arriva al punto in cui non si capisce più niente...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Buongiorno, sono nuovo del forum e più o meno felce possessore dello Z7 max. Premetto che vengo da 3 modelli Zopo