Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brassmo
Ragazzi scusate se mi autoquoto, ma non ho ricevuto risposta.
Faccio presente che a parziale modifica del msg quotato, il problema dei toggle della status bar dipende dal fatto che non ruotando più`la home, i toggle della status non scorrono a dx e a sx, ma si possono vedere solo quando ad essi accedi durante la navigazione web (quindi con browser sottostante), ma cmq quando il cell e`"in piedi" i toggle continuano a non scorrere. Cmq al di la`di questa questione ripropongo tal quale l'altro quesito: non ho capito se tutti gli gli sviluppi della 1.38 sono contenuti nella 1.41. Ad esempio...nella 1.41 installata non mi sembra ci siano suonerie diverse da quelle base, ne`la tastiera con i numeri sopra, ne`la nuova bootanimation e così`via..
Il motivo per cui non ho risposto è perchè le risposte alle tue domande sono state già dette più di una volta nel thread...lo so sono molte pagine ma fare un buon uso del tasto cerca facilita la vita a tutti.....
Comunque ripetiamo:
1. i toggle nella versione 1.41 non scorrono più da destra a sinistra come nella 1.38 ma si aprono a tendina alzando dai tre trattini che vedi
2. quelle che nello sviluppo della 1.38 sono chiamati Add-On sono delle aggiunte/modifiche che siccome vanno a piacimento, NON sono state e non verranno implementate in nessuna rom in quanto ognuno se le installa a parte se vuole. TRANNE che per la mod della velocità network (di default nella 1.41), le altre ADD-ON sono compatibili con la 1.41. Invece i file identificati come Package sono aggiornamenti e quelli della 1.38 sono stati tutti messi nella 1.41 final....
-
Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0P64A.jpg
-
Quote:
MaxAndroide
ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.
p.s. che delusione la notizia del limite di 2,5gb!! :(
una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........
Circa wapp cerca su questo thread perchè un utente aveva risolto
-
Buonasera a tutti,
scusate, mi sto apprestando ad installare questa Rom ma ovviamente prima devo inserire la Recovery giusta.
Il mio Z7 Max monta già una rom v. 1.41 e quando mi è arrivato aveva già la possibilità di scegliere la lingua ita....
Ma di italiano ha veramente poco...
Potete essermi di aiuto nel dirmi dove posso attivare il Debug USB..?
Non riesco a trovarlo.
Grazie a tutti ancora e buon lavoro
Saluti
David
-
Quote:
david101np
Buonasera a tutti,
scusate, mi sto apprestando ad installare questa Rom ma ovviamente prima devo inserire la Recovery giusta.
Il mio Z7 Max monta già una rom v. 1.41 e quando mi è arrivato aveva già la possibilità di scegliere la lingua ita....
Ma di italiano ha veramente poco...
Potete essermi di aiuto nel dirmi dove posso attivare il Debug USB..?
Non riesco a trovarlo.
Grazie a tutti ancora e buon lavoro
Saluti
David
Per attivare il debug USB devi andare nelle Impostazioni > Info sul telefono > cliccare 10 volte consecutive su "Numero build" . In questo modo ottieni i permessi di "sviluppatore. Fatto questo ritorni indietro e vai su Altro > Opzioni sviluppatore > Debug USB ed attivi la casella di controllo.
-
Quote:
BB72
Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
Quote:
BB72
[quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.
una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........
Circa wapp cerca su questo thread perchè un utente aveva risolto[/QUOTE]
La rotazione per me non è un problema con Nova funziona regolarmente.
Per Whatsup ero io l'utente, anche in questo caso cose scritte più volte. L'app deve essere bloccata nel task manager, essere messa nella whitelist sul power manager, va settata sotto impostazioni / display / pannello di notifica / lockscreen app e notification app
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6215948]Aggiunti 2 aggiornamenti al Post 4. Per chi avesse già installato il fix della geolocalizzazione e non è interessato ad avere la rotazione del laucher può non flashare il primo aggiornamento. Circa la visualizzazione degli sms ora appaiono così (nella modalità Phone Experience):
[quote name="BB72" post=6215959][quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.
una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........[/QUOTE]
Per Whatsup ero io l'utente, anche in questo caso cose scritte più volte. L'app deve essere bloccata nel task manager, essere messa nella whitelist sul power manager, va settata sotto impostazioni / display / pannello di notifica / lockscreen app e notification app
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma com'è che non mi ricordo mai che eri tu ad aver risolto con wapp....
Per la rotazione ok ma hai installato il fix per la geolocalizzazione?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="BB72" post=6215959][quote name="MaxAndroide" post=6214553]ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.
Ma com'è che non mi ricordo mai che eri tu ad aver risolto con wapp....
Per la rotazione ok ma hai installato il fix per la geolocalizzazione?
Per whatsup era una delle prime cose che avevo chiesto e mi pareva che tu mia avessi risposto che non lo usavi :D
Per quanto riguarda la fix della localizzazione, non l'ho ancora installata così come la modifica agli sms. Ho anche pronta la modifica per il volume ma sono indeciso se applicarla (la moderata o la media) o meno. Ecco un difetto del Z7 è l'altoparlante sul retro... in effetti una cazzata a conti fatti, se appoggiato sul tavolo le notifiche non le senti quasi...
-
Ma perchè alcune app risultano incompatibili ? tipo real racing 3 l'ho installato con un apk ,ma sul playstore mi risulta incompatibile e di conseguenza mi ritrovo un gioco funzionante ma con una versione vecchia e non posso nemmeno aggiornarlo
-
Quote:
BB72
Installati entrambi!
Ottimo bb72, efficente in qualsiasi parte del mondo ;) Grazie!!!!
Unica cosa mi sbaglio o la rotazione del launcher standard sulla phone experience cosi si vede un po confusa...tipo icone a metá e sovrapposte...