Visualizzazione stampabile
-
Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Installati entrambi!
Ottimo bb72, efficente in qualsiasi parte del mondo ;) Grazie!!!!
Unica cosa mi sbaglio o la rotazione del launcher standard sulla phone experience cosi si vede un po confusa...tipo icone a metá e sovrapposte...
Purtroppo sono tornato a casa....stavo troppo bene al caldo...;o)
Circa la rotazione è proprio così...le icone risultano ordinate solo nella phablet Experience....nella phone experience a causa delle dimensioni diverse delle icone risultano un po' sovrapposte alcune....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok capito...ho installato entrambi gli aggiornamenti, per non avere la rotazione automatica del launcher come faccio? Grazie per la disponibiltá come sempre.[/QUOTE]
Ecco qua...lo sapevo! :o) ma mi spiegate che ci trovate di bello nel launcher stock?...lagga pure.... Ma non vi piace nova?...
Comunque devo farti uno zip per ripristinare il launcher con la rotazione bloccata.... Se riesco stasera...
-
[quote name="xeno0on" post=6218662]Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte[/QUOTE]
Non credo sia un problema di rom...non hai un backup fa ripristinare?....la 1.38 sempre mia è questa https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api altrimenti puoi scaricare quella stock dal sito nubia...
Ma non ho capito poi il cellulare entra in Android o si blocca?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Non lo so veramente questo è il secondo nubia fallato che mi arriva ,non c'è la faccio più
Quote:
BB72
-
Quote:
xeno0on
Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte
Purtroppo sono tornato a casa....stavo troppo bene al caldo...;o)
Circa la rotazione è proprio così...le icone risultano ordinate solo nella phablet Experience....nella phone experience a causa delle dimensioni diverse delle icone risultano un po' sovrapposte alcune....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ok capito...ho installato entrambi gli aggiornamenti, per non avere la rotazione automatica del launcher come faccio? Grazie per la disponibiltá come sempre.[/QUOTE]
Ecco qua...lo sapevo! :o) ma mi spiegate che ci trovate di bello nel launcher stock?...lagga pure.... Ma non vi piace nova?...
Comunque devo farti uno zip per ripristinare il launcher con la rotazione bloccata.... Se riesco stasera...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Non ci trovo nulla di particolarmente attraente...è che i launcher tipo nova hanno troppe opzioni e mi fanno l'effetto Menù con 200 pizze, non sai più quale scegliere rotfl
-
Flashata la 1.38 che mi hai passato ,e tutto è tornato alla normalità :) secondo me è proprio buggata la 1.41 base,aspetto che zte rilasci qualche altra versione e poi flasho di nuovo :)
Quote:
BB72
[quote name="xeno0on" post=6218662]Ciao,bb72 potresti ripassarmi il link della 1.38 ? Stamattina dopo aver staccato il cellulare che era sotto carica appena lo acceso arrivato subito dopo della scritta nubia lo schermo ha cominciato a lampeggiare in modo strano ,come quando si creava il disturbo nelle vecchie tv con i puntini ? non so se ho reso l'idea ,però quando vado in recovery lo schermo non da problemi non vorrei che fosse un problema di rom ho fatto anche i vari wipe ma niente ,e vorrei riprovare a passare alla 1.38 se gentilmente potresti passarmi i link te ne sarei grato visto che non li trovo da nessuna parte
Non credo sia un problema di rom...non hai un backup fa ripristinare?....la 1.38 sempre mia è questa https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api altrimenti puoi scaricare quella stock dal sito nubia...
Ma non ho capito poi il cellulare entra in Android o si blocca?
-
Quote:
xeno0on
Flashata la 1.38 che mi hai passato ,e tutto è tornato alla normalità :) secondo me è proprio buggata la 1.41 base,aspetto che zte rilasci qualche altra versione e poi flasho di nuovo :)
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sono contento che hai risolto, ma penso proprio che la 1.41 non c'entri, nessuno di noi ha avuto problemi simili nè ho letto simili comportamenti in rete....avevi installato qualche app?....
-
Quote:
PIGTWO
Non ci trovo nulla di particolarmente attraente...è che i launcher tipo nova hanno troppe opzioni e mi fanno l'effetto Menù con 200 pizze, non sai più quale scegliere rotfl
Se lo usi poi non riesci a farne a meno....comunque siccome ogni posizione è rispettabilissima..al post 4 ho aggiunto il download dello zip per tornare alla rotazione bloccata...;)
-
Avevo installato market helper per risolvere il problema dell'incompatibilità di alcune app
Quote:
BB72
Sono contento che hai risolto, ma penso proprio che la 1.41 non c'entri, nessuno di noi ha avuto problemi simili nè ho letto simili comportamenti in rete....avevi installato qualche app?....
-
riguardo powersaver ho notato che delle volte rimane indietro nell'aggiornamento della % di batteria rimanente visualizzata nella barra di notifica in alto a sinistra, a volte di poco, qualche volta anche di un 15%. Aprendo l'applicazione ritorna tutto in regola. inoltre il programma non é in grado di disabilitare le applicazioni in avvio automatico. Altro fenomeno strano, forse legato a powersaver, é che pur se messe in white list, quando il cell é in standby delle volte le notifiche di whatsapp e Facebook non arrivano proprio, se non riprendendo il telefono è riavviando le rispettive applicazioni, che quindi non sembrerebbero in esecuzione... avete qualche idea?
-
se si esce dalla standby oscurando il sensore di luminosità e premendo il tasto accensione, compaiono i messaggi "please don't shield the upper end of the phone" e "anti-misoperation pock mode" sapete di cosa si tratta?