Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxAndroide
la vodafone con 3g e la tre in 2g che stà spesso con la lettera R (quindi roaming credo)
Si è detto più volte che la 3 ha problemi con questo cellulare...anche se in questo caso essendo sempre in roaming perché in 2g non dovrebbe.... Io userei il cellulare senza la sim 3 per capire se quello è il problema...se non lo fosse farei un reset installando solo pochissime app indispensabili e vedrai se ho lo stesso problema è così via installando altre App...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Si è detto più volte che la 3 ha problemi con questo cellulare...anche se in questo caso essendo sempre in roaming perché in 2g non dovrebbe.... Io userei il cellulare senza la sim 3 per capire se quello è il problema...se non lo fosse farei un reset installando solo pochissime app indispensabili e vedrai se ho lo stesso problema è così via installando altre App...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
io ho Tim con connessione dati nello slot1 e 3 in GSM nello slot2. mai avuto freeze o riavvii. Prova a togliere le sim e vedi se il problema si ripresenta... hai microsim originali o hai adattato delle sim tagliandole ? .. qualche volta una riduzione non precisa può creare problemi
-
Quote:
notoriuss
io ho Tim con connessione dati nello slot1 e 3 in GSM nello slot2. mai avuto freeze o riavvii. Prova a togliere le sim e vedi se il problema si ripresenta... hai microsim originali o hai adattato delle sim tagliandole ? .. qualche volta una riduzione non precisa può creare problemi
Ciao, cosa succede con la sim 3 nel slot 2g ? E`vero che arriva sms che avverte di spostare entro 5 giorni la sim in telefono umts pena il blocco della sim stessa ?
Comunque per la cronaca ieri sono stato a Roma e a Termini visto il segnale 4g (ho wind) ho fatto uno speed test: 81 in down, 14 in up.
-
Quote:
brassmo
Ciao, cosa succede con la sim 3 nel slot 2g ? E`vero che arriva sms che avverte di spostare entro 5 giorni la sim in telefono umts pena il blocco della sim stessa ?
Comunque per la cronaca ieri sono stato a Roma e a Termini visto il segnale 4g (ho wind) ho fatto uno speed test: 81 in down, 14 in up.
Quel messaggio non mi è mai arrivato :)...è da più di un anno che utilizzo la sim 3 esclusivamente in 2g
-
Quote:
brassmo
Quel messaggio dovrebbe arrivare sugli smart che non hanno la frequenza wcdma 900 e usano H3G (e non è detto cmq...) ma questo ce l'ha.
-
Ciao BB72,
vorrei installare "Add-on 11-09-2014 - 1: Download Installazione Email Client per ricevere notifiche Led" perchè appunto non ricevo le notifiche mail.
Il link mi riporta ad una serie di cartelle, immagino sia in quella "preset_apps", ma all'interno ci sono due apk. Quale devo installare?
Grazie
-
Quote:
PIGTWO
Ciao BB72,
vorrei installare "Add-on 11-09-2014 - 1: Download Installazione Email Client per ricevere notifiche Led" perchè appunto non ricevo le notifiche mail.
Il link mi riporta ad una serie di cartelle, immagino sia in quella "preset_apps", ma all'interno ci sono due apk. Quale devo installare?
Grazie
Ma non hai scaricato direttamente lo zip da flashare?...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mauromas
Ciao Alfafox68, io ho collegato il display wireless al mio smarttv Philips con miracast e funziona in modo perfetto! E' uno schermo a tutti gli effetti del cellulare, ruota, sento l'audio, e gioco alla grande con i giochi che usano tasti virtuali, tipo carmaggeddon, se invece c'è bisogno di usare il touch ovviamente si è costretti a guardare lo schermo del cell. Foto e filmati sono comodissimi da visualizzare sul grande schermo. E' istantaneo nel partire e non lagga affatto, o almeno io non me ne accorgo, ma sono invecchiato parecchio...
Grazie 1000 per l'informazione, io ho un tv lcd vetusto ma mi torna utile sapere che funziona nel caso cambiassi!
-
Aggiunto al Post 4 un add-on che installa la nuova GMAIL 5 Android L sul nostro device....giusto per dare una ventata di Lollipop!...:)
Se funziona bene la metterò come app client stock al posto di quella attuale nella prossima full release quando ci sarà un nuovo big aggiornamento.
Colgo anche l'occasione per segnalarvi un'alternativa per contatti e dialer che supporta il dualsim...DW Contacts & Phone & Dialer scaricabile dal markethttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7t9kM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XhoYI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mxAi5.jpg
-
Consiglio anche il nuovo Google calendar... Molto bello