Ok... Ci provo stasera...grazie a te...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok... Ci provo stasera...grazie a te...
Ciao BB72, io tra le app di posta elettronica non mi trovo Gmail ma "Servizi Exchange" e "Email", le devo disinstallare prima di installare GMAIL 5?
Ciao
Grazie[/QUOTE]
Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima
Attualmente tu non hai installato Gmail?...comunque se avevi installato l'add on per le notifiche led della mail allora sì devi disinstallarle....in pratica devi disinstallare tutti i client mail (Gmail, email, exchange) che vedi sotto gestione applicazioni /installate....fai un backup nandroid prima
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
Questo forse perchè non ho installato il tuo add-on.
Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
Ciao
Su gestione app. non ho il pulsante disinstalla sulle app. "Servizi Exchange" e "Email" ma solo il tasto "disattiva" e sull'app. "Email" il tasto "disattiva" è anche disabilitato...
Che dici vado direttamente con l'installazione di GMAIL5 oppure? (ho visto che con ES File Explorer mi da la possibiltà di disintallarle...ma poi lo farà veramente?)
Ciao[/QUOTE]
No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...
Ciao[/QUOTE]
No allora....quelle che vedi senza la possibilità di disintsllare sono sotto gestione applicazioni /tutte...io ti ho scritto di guardare sotto gestione applicazioni /installate...lì immagino tu abbia almeno la Gmail attuale....quindi dopo aver disinstallato Gmail che vedi lì puoi procedere all'installazione del pacchetto Gmail 5...
Ok guardato, sotto gestione applicazioni /installate non ho Gmail...forse l'avevo già disinstallata tempo fa perchè non la usavo e usavo quella sua standard per gestire le multimail...
Potrei procedere a questo punto giusto?
Yes sir!....come scritto l'installazione di Gmail 5 ti cancella il client attuale
Sono quì a fare una brevissima recensione del mio nuovo telefono, Huawei Honor 6 (su richiesta del grande BB72).
Materiali e assemblaggio: Vince alla grande il Nubia Z7 Max, con l'Honor sembra di avere in mano un pezzo di plastica.
Schermo: Sono entrambi buoni, ma, anche quì vince il Nubia Z7 Max, seppur di poco.
Connettività: mantenetevi forti, con Z7 max non sono mai andato oltre i 10 Mb con lo speedtest, con questo ho fatto 18 mb al chiuso....o_O in un posto che con il Z7 max quasi non avevo segnale. Audio in capsula bello chiaro anche con pochissimo segnale.... FINALMENTE.
Se avete altre curiosità non esitate a contattarmi.
Richiedo se anche voi non riuscite a visualizzare la diretta streaming sul sito del canale cielo. Fatemi sapere... Grazie
Bene albe75;)....sono contento!....Mi togli una curiosità (anche se siamo un pò OT non fa niente)...come si comporta la fotocamera rispetto allo z7 ed in particolare:
1. condizione di poca luce con flash
2. fluidità dei video sempre in condizioni al chiuso con luce artificiale (se riesci a scaricare androvid puoi vedere direttamente il frame rate da info)
Grazie ancora!....