Ci credi che non ho ancora aperto l'app della fotocamera? Domani ci provo e ti faccio sapere. Intanto all'aperto, con speedtest ho fatto 28 mb in download o_Oo_Oo_Oo_O Il z7 max in confronto è una carretta.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, questo z7 max è spettacolare, ma la sua capacità di perdere e riprendere il segnale è diabolico. C'è qualcosa che a livello di modding si possa fare?
Ma parli di h3g oppure in generale?...purtroppo a livello modding non si può fare nulla...almeno io non saprei considerando che tutto è gestito dalla baseband...bisogna sperare in aggiornamenti zte...io con Tim mi trovo benissimo... Ma capisco perfettamente dipenda da operatore e zona....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao BB una domanda: qualche post fa segnlavi l'app dw contact. L'ho scaricata (quella free per ora), bella ma non mi tornano due cose. La prima è che quando vado in modifica mi riporta nell'app della Nubia e la seconda che non trovo modi di selezionare la sim con la quale effettuare la choamata. Dove sbaglio?
@BB72 hai una mod per aumentare la sensibilità del microfono. Non riescono a sentirmi
Microfono no...anche perché non saprei come testarlo...non so se è un parametro del file XML che avevo postato tempo fa...strano comunque perché non mi sembra un problema segnalato....
Allora.....dopo circa tre mesi utilizzio voglio fare un bilancio su questo cell.
Durante questo arco di tempo il non si è mai:
riavviato, spento e bloccato;
connessione dati perfetta in 4G vola (io ho tim), ci vedo tranquillamente la F1 e la partite su premium play;
gps da spettacolo;
microfono ottimo (si potrebbe migliorare leggermente);
qualità dei materiali ottima;
ottimo il dispaly;
velocità del sistema e delle applicazione perfettà, mai un rallentamento.
Somo super sodddisfatto.
Lo cambierei solo con l'oppo find 7 che ha una maggiore risoluzione dello schermo e 3 gb di ram.
Ma per ora me lo tengo stretto.
Sì purtroppo la modifica del contatto richiama quella stock...non so se la versione a pagamento include anche questo... Altrimenti se vuoi chiudere il cerchio installi anche CONTACTS EDITOR FREE e così hai tutto....
Circa le impostazioni dualsim devi premere la griglia che vedi in basso a destra....
Grazie per il feedback...Anch'io sono soddisfatto eccetto per i video al chiuso che hanno fps troppo basso (15)....certo non è perfetto ma come detto considerando il prezzo bisogna adattarsi per certi aspetti tipo il reparto contatti...la fluidità del cellulare è estrema... Mai un'esitazione e come detto il GPS è spaventoso....spero solo che nei prossimi aggiornamenti zte migliori alcune cose e non introduca altri problemi...