Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
[quote name="BB72" post=6240754]Grazie per il feedback...Anch'io sono soddisfatto eccetto per i video al chiuso che hanno fps troppo basso (15)....certo non è perfetto ma come detto considerando il prezzo bisogna adattarsi per certi aspetti tipo il reparto contatti...la fluidità del cellulare è estrema... Mai un'esitazione e come detto il GPS è spaventoso....spero solo che nei prossimi aggiornamenti zte migliori alcune cose e non introduca altri problemi...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho fatto una prova al volo in una stanza al buio con l'honor 6. Risultato 30 fps. I video al buio mi sembrano molto buoni (in confronto a quelli fatti con Z7 Max).
Non ho fatto nessun settaggio alla fotocamera.
Per altre prove, fammi sapere.
Ciao[/QUOTE]
Grazie mille...last but not least....luminosità foto con flash con scarsa luce?....hai la versione 16 o 32 gb?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ho fatto una prova al volo in una stanza al buio con l'honor 6. Risultato 30 fps. I video al buio mi sembrano molto buoni (in confronto a quelli fatti con Z7 Max).
Non ho fatto nessun settaggio alla fotocamera.
Per altre prove, fammi sapere.
Ciao
Grazie mille...last but not least....luminosità foto con flash con scarsa luce?....hai la versione 16 o 32 gb?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho la versione 32 con nfc. Foto al buio buone, sicuramente migliori rispetto allo z7. Quello che mi sorprende però è la parte radio di questo telefono, oltre le più rosee previsioni....e oggi me ne arriva un altro rotfl
-
Sottoscrivo tutto. Comincio a pensare - visti i problemi rappresentati sul forum - che il problema dei cinafonini sia la mancanza dei controlli di qualità per cui sono in vendita device perfette ed altre con problemi. (Notato anche con Zopo)
-
Quote:
Ant25
Sottoscrivo tutto. Comincio a pensare - visti i problemi rappresentati sul forum - che il problema dei cinafonini sia la mancanza dei controlli di qualità per cui sono in vendita device perfette ed altre con problemi. (Notato anche con Zopo)
Androidiani App
Può darsi ma ci andrei piani a confrontare Zopo con zte...
In ogni caso Huawei non delude mai. Se non saltano fuori problemi, questo telefono mi fa almeno un anno...
-
Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
-
Quote:
mrgiaco
Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
Androidiani App
Certo si può fare...ma attualmente non l'hai installata dalla raiglobe?
-
Quote:
BB72
Certo si può fare...ma attualmente non l'hai installata dalla raiglobe?
Androidiani App
No, la RAYGLOBE l'ho installata una sola volta solo per curiosità, per vedere cosa fa la "concorrenza". L'ho disinstallata praticamente subito perchè a parte piccole cose lo trovo molto meno curata rispetto alla tua rom. Però la testiera mi piace e disinstallando la sua rom è stata naturalmente cancellata.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6242106]Certo si può fare...ma attualmente non l'hai installata dalla raiglobe?
Androidiani App
No, la RAYGLOBE l'ho installata una sola volta solo per curiosità, per vedere cosa fa la "concorrenza". L'ho disinstallata praticamente subito perchè a parte piccole cose lo trovo molto meno curata rispetto alla tua rom. Però la testiera mi piace e disinstallando la sua rom è stata naturalmente cancellata.[/QUOTE]
OK vedo cosa si può fare....intanto per l'app IR control è purtroppo una di quelle che pur ricompilata senza errori alla fine non funziona...penso che zte metta delle protezioni particolari nelle App utente e non sono ancora riuscito a capire come aggirarle...
-
[quote name="mrgiaco" post=6242070]Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Disponibile al Post 4 L'add on per installare la tastiera HTC...Enjoy!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzX6K.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPETC.jpg
-
:D
Quote:
BB72
[quote name="mrgiaco" post=6242070]Vorrei chiedere a BB72 se fosse possibile inserire nella rom una tastiera alternativa alla stock. Mi sono trovato molto bene con la HTC input utilizzata dalla rom di RAIGLOBE. Chiedo troppo di renderla disponibile? Mi sembra fatta molto bene
Androidiani App
Disponibile al Post 4 L'add on per installare la tastiera HTC...Enjoy!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzX6K.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPETC.jpg[/QUOTE]
Ottimo!!!! Con questa tastiera tramite il dito premuto sulla parola con lente di ingrandimento, ci si puó spostare spostando il cursore...ti ricordi BB72 é la funzione che cercavo!!! :D
Ho provato anche la lollipop e non accia...