Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Circa Gmail 5 qualcuno l'ha installata?...mi serve un vostro feedback per sapere se quando ci sarà una major release posso metterla a sostituzione di quella stock che avevo implementato. ...qualcuno ha provato anche account exchange?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Si, la sto usando in questi giorni.
Applicazione esteticamente gradevole in material design. Fluida e funzionale.
La uso con quattro account di posta elettronica di cui uno aziendale con exchange è va liscio...
Unica cosa, non c'è la possibilità di visualizzare contemporaneamente tutte le caselle di posta, ma solo una per volta, per cui se si vuole aggiornare la cassetta di posta di tutti gli account conteporaneamente non si può fare, bisogna entrare in ogni account e strisciare il dito verso il basso per aggiornare.
Inoltre strisciando il dito da sinistra a destra vengono visualizzati tutti gli account attivi, in due modi, con un menù a tendina e sopra questo con dei cerchi con all'interno la lettera iniziale dell'account, se avete impostato il campo "Nome" all'interno delle impostazioni dei singoli account, a me ne fa vedere solo tre su quattro di cerchi.
Ma queste sono finezze che magari verranno limate...
-
Rimosso applicazioni stock con titanium. Modificato buildprop i. userdebug. Flashato da recovery lo zip di gmail 5. Rimuovi gli account dal telefono e inseriscili nuovamente
-
[quote name="mastercut" post=6243750]Non so se può essere di aiuto ma io ho installato tutte le nuove apk di lollipop comprese le librerie.[/QUOTE]
Grazie per l'informazione... Se funzionano tutte si può pensare di inserirle nella prossima rom... Io per ora uso Gmail e calendar
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mastercut
Rimosso applicazioni stock con titanium. Modificato buildprop i. userdebug. Flashato da recovery lo zip di gmail 5. Rimuovi gli account dal telefono e inseriscili nuovamente
Questa è la procedura più corretta anche se in realtà lo script del flash già elimina quelle stock...ma abbondare non fa mai male
-
Quote:
BB72
Confermo, anche io ho il medesimo problema.
Riesco a leggere correttamente tutta la posta in entrata (Gmail e IMAP di altro provider).
Non riesco invece ad inviare posta in uscita perchè mi va in loop continuo e mi appare lo stesso avviso segnalato da pattaro76.
In ogni caso la mail non viene inviata, devo "killare" gmail perchè si blocca in loop.
-
Ovviamente hai usato gli stessi settaggi di posta in uscita di sempre?...che account sono?... Io con tiscali in ingresso e Gmail come smtp in uscita non ho problemi....
-
Quote:
pattaro76
Eccomi... sono io quella che non riusciva a postare... mi puoi spiegare cosa hai fatto esattamente? GMAIL continua a darmi questa finestra di connessione ogni volta che provo a rispondere ad una mail o quando ne creo una di nuova... grazie
Guarda a me solo la prima volta andando in compilazione di una mail da gmail mi è apparsa una finestra con una domanda di sincronizzazione con google drive, se davo annulla si ripresentava ogni volta con relativa schermata di tentativo di accesso, poi ho dato ok e adesso non appare più...
-
Calendargoogle.apk da problemi non di riesce ad installare
-
Quote:
BB72
Ovviamente hai usato gli stessi settaggi di posta in uscita di sempre?...che account sono?... Io con tiscali in ingresso e Gmail come smtp in uscita non ho problemi....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Gli account sono gli stessi di sempre (Gmail + Katamail).
Ho provato ad eliminare l'account imap di katamail ed utilizzare solamente l'account Gmail ma il problema persiste. Ho disinstallato pertanto Gmail 5.0 ed ho reinstallato da playstore il Gmail standard e funziona perfettamente. Comunque per me non è un problema perchè sinceramente questo Gmail non mi piace molto. Non c'è la possibilità, come segnalato, di visualizzare tutte le caselle email come posta unificata ma bisogna consultare le singole caselle e questo lo trovo scomodo (almeno per il momento).
-
Quote:
mrgiaco
Gli account sono gli stessi di sempre (Gmail + Katamail).
Ho provato ad eliminare l'account imap di katamail ed utilizzare solamente l'account Gmail ma il problema persiste. Ho disinstallato pertanto Gmail 5.0 ed ho reinstallato da playstore il Gmail standard e funziona perfettamente. Comunque per me non è un problema perchè sinceramente questo Gmail non mi piace molto. Non c'è la possibilità, come segnalato, di visualizzare tutte le caselle email come posta unificata ma bisogna consultare le singole caselle e questo lo trovo scomodo (almeno per il momento).
Concordo... farò anche io come te, tornerò alla vecchia versione di gmail se mi dici che tutto funziona... :-) grazie