Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
Calendargoogle.apk da problemi non di riesce ad installare
L'ho messo sotto system/app (dopo aver cancellato il Google Calendar precedente) impostato rw-r-r e riavviato...siccome non lo vedevo ho cercato di installarlo a mano con rootexplorer ma niente... Spento riacceso e reinstallato a mano con successo....
Ok comunque grazie a questi feedback mi pare di capire che queste App Android L hanno ancora qualche incompatibilità...per ora le lascio quindi come Add-On per chi vuole provarle....
Grazie a tutti....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Installato ma cosa strana e comparso un account google che non è mio nobody@gmail.com
Con tutti i calendari cinesi. Mi sa che di spyware in questi tel. Ce ne sono a valanghe,
-
Quote:
mastercut
Installato ma cosa strana e comparso un account google che non è mio
nobody@gmail.com
Con tutti i calendari cinesi. Mi sa che di spyware in questi tel. Ce ne sono a valanghe,
No... Da quanto ho capito si tratta dell'account locale che lui si crea di default nei contatti....in pratica se tu non avessi nessun account Google... Hotmail o altro ma solo i contatti in locale, lui si crea questo account fittizio ma che non è un vero account Google ma gli serve per poter far funzionare le cose...
-
Aggiunto Post 4 aggiornamento che rimuove la luminosità massima all'apertura della fotocamera....purtroppo non sono riuscito ad agire sulla luminosità di quando si accede alla galleria dall'app camera stessa che quindi si imposta al massimo, ma questo non crea problemi credo....
P.S. mi sono accorto guardando parte del codice del reparto sms che è possibile diminuire/ingrandire il testo degli sms facendo zoom con le dita sul display come se si zoommasse su una foto....non me n'ero mica accorto.....;)
-
Ciao, ovviamente sarà colpa della vecchiaia (la mia) ma io il menu security da dove cambiare la lockscreen (PIN, face o che altro..) non lo trovo tra i menu... Qualcuno mi sa aiutare? Ovviamente nel z7 mini di mio figlio il menu security e position c'è..
-
Quote:
zatto00
Ciao, ovviamente sarà colpa della vecchiaia (la mia) ma io il menu security da dove cambiare la lockscreen (PIN, face o che altro..) non lo trovo tra i menu... Qualcuno mi sa aiutare? Ovviamente nel z7 mini di mio figlio il menu security e position c'è..
Posizione/blocco schermo.... Effettivamente non è la posizione giusta per mettere questa opzione....questi cinesi sono un po' casinisti....
-
-
Signori buongiorno, un nuovo felice utilizzatore della ROM BB72...
Ho avuto un problema con youtube.
Risolto in questo modo:
disinstallato come app di sistema
installato una versione precedente ed aggiornato tramite play store...
Avete delle soluzioni per quanto riguarda app incompatibili tipo Amazon?
-
Quote:
pesa1234
Signori buongiorno, un nuovo felice utilizzatore della ROM BB72...
Ho avuto un problema con youtube.
Risolto in questo modo:
disinstallato come app di sistema
installato una versione precedente ed aggiornato tramite play store...
Avete delle soluzioni per quanto riguarda app incompatibili tipo Amazon?
Grazie per YouTube.....c'è un thread dedicato magari se posti la tua esperienza lì aiuta di più... Circa Amazon già affrontato in post precedenti... Devi cercare l'app in rete ed installarla a mano
-
Ho notato che la tastiera AOSP inserita nella ROM non ha lo swipe... conosci il motivo?