C'è l'add on con quella mod che mostra anche i numeri...quella ha lo swipe...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è l'add on con quella mod che mostra anche i numeri...quella ha lo swipe...
Ma non è quella google? vero?[/QUOTE]
Sì è quella Google modificata
Direi ottimone!! Ma hai ridotto la luminosità oppure è automatica?
Ciao grazie[/QUOTE]
Dovrebbe seguire la luminosità dello schermo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando dici: IN ROSSO
Tastiera Google con riga numeri modificata in modo da mostrare come prima scelta i caratteri accentati è,ì,ò,ù se vengono premute le relative lettere.
Installazione:
1. Disinstallare la versione corrente
2. fare il flash dello zip da recovery (wipe non necessari)
3. se non presente la tastiera sotto Impostazioni, con root explorer andare sotto system/preset_apps e installare LatinIME.apk
4. attivare la tastiera da Impostazioni
Come intendi? con app master o qualcos'altro tipo titanium backup rimuovere la tastiera originale?
Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando dici: IN ROSSO
Tastiera Google con riga numeri modificata in modo da mostrare come prima scelta i caratteri accentati è,ì,ò,ù se vengono premute le relative lettere.
Installazione:
1. Disinstallare la versione corrente
2. fare il flash dello zip da recovery (wipe non necessari)
3. se non presente la tastiera sotto Impostazioni, con root explorer andare sotto system/preset_apps e installare LatinIME.apk
4. attivare la tastiera da Impostazioni
Come intendi? con app master o qualcos'altro tipo titanium backup rimuovere la tastiera originale?
Grazie[/QUOTE]
Vai sotto impostazioni /gestione applicazioni /installate e se ne hai una Google già installata la disinstalli
Invece per gli add-on, vanno installati uno ad uno o l'ultimo mette a posto tutto .... quello di phone experience...
Ripeto ancora....I packages vanno installati uno dopo l'altro da recovery... non c'è uno cumulativo..se scegli di procedere con Phone Experience scarichi tutti quelli del Phone e così per quelli del Phablet... gli Add-On sono aggiunte facoltative e quindi indipendenti l'una dall'altra....