Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo72
Buongiorno Ragazzi ... io ho un problema (rom bb72_1.41) non mi si connette la rede dati di TIM ho compilato un nuovo apn cosi:
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
Ma non mi accende nemmeno l'icona dei dati la connesione nelle impostazione è attiva.
Io ho Tim e funziona perfettamente....prova ad impostare l'altro APN....tutto come prima ma con APN: wap.tim.it e con Tipo APN: default
-
Quote:
PIGTWO
Proveró anche io a testare le differenze....ma cosa dovrebbe cambiare da fluence a fluencepro?!
Qualità audio in capsula
-
Quote:
PIGTWO
Dovrebbe seguire la luminosità dello schermo...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non lo avrei detto ma forse per me era meglio prima...la sera si vede poco...
Bb72 potresti gentilmente postare anche il comeback? Grazie[/QUOTE]
Ma come???.....Proprio tu mi avevi detto che sparava troppo la luminosità e volevi quella che seguiva la luminosità di sistema???....Mannaggia....o_O....
Aggiunto restore al Post 4
-
Quote:
BB72
[quote name="Angelo72" post=6249703]Buongiorno Ragazzi ... io ho un problema (rom bb72_1.41) non mi si connette la rede dati di TIM ho compilato un nuovo apn cosi:
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
Ma non mi accende nemmeno l'icona dei dati la connesione nelle impostazione è attiva.
Io ho Tim e funziona perfettamente....prova ad impostare l'altro APN....tutto come prima ma con APN: wap.tim.it e con Tipo APN: default[/QUOTE]
Provo Grazie
Inviato dal mio N-9152 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non lo avrei detto ma forse per me era meglio prima...la sera si vede poco...
Bb72 potresti gentilmente postare anche il comeback? Grazie
Ma come???.....Proprio tu mi avevi detto che sparava troppo la luminosità e volevi quella che seguiva la luminosità di sistema???....Mannaggia....o_O....
Aggiunto restore al Post 4[/QUOTE]
Lo so hai ragione, ma devo scegliere il meno peggio...
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6249812]Non lo avrei detto ma forse per me era meglio prima...la sera si vede poco...
Bb72 potresti gentilmente postare anche il comeback? Grazie
Aggiunto restore al Post 4[/QUOTE]
Lo so hai ragione, ma devo scegliere il meno peggio...[/QUOTE]
:o)....una volta abituati l'uno vale l'altro....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Volevo segnalare una strana anomalia. Non riesco in alcun modo ad cambiare la suoneria predefinita delle due Sim. Mi rimane impostata sempre una delle suonerie cinesi preinstallate.
Provo ad impostare una qualunque delle suonerie standard nel menu Audio ed apparentemente la selezione viene accettata. In realtà poi ricevo delle chiamate e la suoneria invece è sempre la solita. È mai capitato a qualcuno? Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
mrgiaco
Volevo segnalare una strana anomalia. Non riesco in alcun modo ad cambiare la suoneria predefinita delle due Sim. Qualunque
Androidiani App
Ovvero? Non ti fa selezionare la nuova oppure anche se ne selezioni una diversa poi non la cambia?...prova ad andare in impostazioni /gestisci applicazioni /tutte e cerca media storage... Cancella dati e cache... Riavvia e aspetta qualche minuto... Poi riseleziona le suonerie...
-
Quote:
BB72
Io ho Tim e funziona perfettamente....prova ad impostare l'altro APN....tutto come prima ma con APN: wap.tim.it e con Tipo APN: default
Ciao a tutti,
io ho tim business e funziona perfettamente con ibox.tim.it e tipo apn: default,supl e poi da "impostazioni sim 1" (o 2 se il caso) lte abilitato.
-
Quote:
BB72
[quote name="mrgiaco" post=6250296]Volevo segnalare una strana anomalia. Non riesco in alcun modo ad cambiare la suoneria predefinita delle due Sim. Qualunque
Androidiani App
Ovvero? Non ti fa selezionare la nuova oppure anche se ne selezioni una diversa poi non la cambia?...prova ad andare in impostazioni /gestisci applicazioni /tutte e cerca media storage... Cancella dati e cache... Riavvia e aspetta qualche minuto... Poi riseleziona le suonerie...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre più strano. Ho seguitole tue indicazioni ma non cambia nulla. Però la suoneria cinese predefinita di prima ora è cambiata . Stranissimo.