Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6250318][quote name="mrgiaco" post=6250296]Volevo segnalare una strana anomalia. Non riesco in alcun modo ad cambiare la suoneria predefinita delle due Sim. Qualunque
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ovvero? Non ti fa selezionare la nuova oppure anche se ne selezioni una diversa poi non la cambia?...prova ad andare in impostazioni /gestisci applicazioni /tutte e cerca media storage... Cancella dati e cache... Riavvia e aspetta qualche minuto... Poi riseleziona le suonerie...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre più strano. Ho seguitole tue indicazioni ma non cambia nulla. Però la suoneria cinese predefinita di prima ora è cambiata . Stranissimo.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non ti fa selezionare una suoneria diversa?...e se selezioni un mp3?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Riesco a selezionare le suonerie ed impostarle. Quello che non capisco è che ora le notifiche e le chiamate hanno le suonerie che voglio però, se entro nella app dei contatti e seleziono dei gruppi, mi accorgo che il nome delle suonerie impostate sono completamente diverse anche se non le ho mai impostate. Sono contrassegnate come predefinite ma se vado ad ascoltarle non c'entrano nulla con quelle che avevo impostato nel menu Impostazioni.
-
Quote:
mrgiaco
Riesco a selezionare le suonerie ed impostarle. Quello che non capisco è che ora le notifiche e le chiamate hanno le suonerie che voglio però, se entro nella app dei contatti e seleziono dei gruppi, mi accorgo che il nome delle suonerie impostate sono completamente diverse anche se non le ho mai impostate. Sono contrassegnate come predefinite ma se vado ad ascoltarle non c'entrano nulla con quelle che avevo impostato nel menu Impostazioni.
Androidiani App
OK ma alla fine, indipendentemente da quello che vedi come suonerie dei gruppi, le chiamate e le notifiche seguono le suonerie impostate in impostazioni? Io onestamente imposto solo quelle....non ho mai controllato quelle dei gruppi o altro sotto contatti....
-
Sembrava così fino a qualche minuto fa ma ora ho una novità. Ho provato a farmi chiamare da un cellulare per tre volte dalla stessa persona e ad ogni chiamata c'è una suoneria diversa anche se non ho toccato nulla. Mi sa che mi conviene reinstallare da zero la tua rom. Solo una precisazione; il reboot è necessario per ogni singolo aggiornamento/aggiunta che vado ad installare oppure posso installarli in successione da recovery e poi alla fine di tutto fare il reboot?
-
Quote:
mrgiaco
Sembrava così fino a qualche minuto fa ma ora ho una novità. Ho provato a farmi chiamare da un cellulare per tre volte dalla stessa persona e ad ogni chiamata c'è una suoneria diversa anche se non ho toccato nulla. Mi sa che mi conviene reinstallare da zero la tua rom. Solo una precisazione; il reboot è necessario per ogni singolo aggiornamento/aggiunta che vado ad installare oppure posso installarli in successione da recovery e poi alla fine di tutto fare il reboot?
Androidiani App
Puoi installarli tutti in successione e poi fai il reboot (prima di tutto però fai i 3 wipes come da istruzioni per installare la rom...
-
so che sono un po' OT, ma non trovo nessun video player in grado di riprodurre flussi video da dispositivi con file system ntfs collegati allo z7max tramite USB (otg). Avete riscontri al riguardo?
-
Quote:
notoriuss
so che sono un po' OT, ma non trovo nessun video player in grado di riprodurre flussi video da dispositivi con file system ntfs collegati allo z7max tramite USB (otg). Avete riscontri al riguardo?
Ma sono files più grandi di 2gb?....onestamente non ne ho idea... Provato con VLC?
-
Ottimo lavoro con le FAQ...
Posso chiedere che bug risolve l'app modificata del powermanager?
-
Quote:
pesa1234
Ottimo lavoro con le FAQ...
Posso chiedere che bug risolve l'app modificata del powermanager?
Alcune cose non funzionanti risistemate....
-
Quote:
mauromas
[quote name="BB72" post=6249772]Io ho Tim e funziona perfettamente....prova ad impostare l'altro APN....tutto come prima ma con APN: wap.tim.it e con Tipo APN: default
Ciao a tutti,
io ho tim business e funziona perfettamente con ibox.tim.it e tipo apn: default,supl e poi da "impostazioni sim 1" (o 2 se il caso) lte abilitato.[/QUOTE]
Ma l'apn lo avete creato voi…
Inviato dal mio N-9152 usando Androidiani App