Visualizzazione stampabile
-
A questo link forum.xda-developers.com/galaxy-s5/general/how-to-add-rf-lte-frequency-bands-to-t2886059 c'e una guida per abilitare tutte le frequenze di banda sui cellulari qualcomm, però non trovo il codice per il menù usb settings, ci vogliamo provare ad aprire tutte le frequenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dam1974
A questo link forum.xda-developers.com/galaxy-s5/general/how-to-add-rf-lte-frequency-bands-to-t2886059 c'e una guida per abilitare tutte le frequenze di banda sui cellulari qualcomm, però non trovo il codice per il menù usb settings, ci vogliamo provare ad aprire tutte le frequenze?
Non proprio banale...e comunque bisogna sapere se il kernel dello z7 max permetterebbe il cambio di frequenze....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.
-
Quote:
kisca
Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.
Questa Rom è per lo Z7 MAX.
Really this Rom is for Z7Max.
-
[quote name="kisca" post=6254384]Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.[/QUOTE]
Hai installato la rom del mini sul max vero?...se il cellulare da spento lo colleghi al PC e viene riconosciuto in qualche modo penso che l'unica soluzione sia trovare una rom in formato fastboot e provare a fare l'installazione da adb...devi documentarti in internet....comunque penso che la causa del tuo brick sia il kernel del mini
Edit:
h t t p : / / forum.xda-developers.com/android/help/help-zte-nubia-z7-max-t2832760/page35
Post 341 per la rom e post 34 per come installare...
-
Quote:
BB72
Tramite add on è impossibile...la ripartizione va fatta in modalità abd....se sei abbastanza temerario puoi provare questo...a tuo rischio e pericolo....la procedura in sé è banale se tutto fila liscio.. Ma se qualcosa va storto ti ritrovi con un fermacarte ...ovvio...chi non risica non rosica e io sono sempre dalla parte dei temerari ☺..
Zte nubia mini z7 custom firmware cuoco92 - ZTE Nubia Z7 - P192 - Androidiani
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Interessante.... ma di la verità, tu l'hai provata? Io ho ancora 1,1 Gb liberi (per dire non ho nemmeno un gioco), però l'idea di portarlo una volta per tutte a 6 o 7 Gb non è male...[/QUOTE]
No... ma a dire la verità credo di farlo in settimana...quindi se va male questo thread sarà solo un ricordo.... ☺☺
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Attendiamo l'esito e un feedback della tua esperienza.
Sullo zopo tramite Aroma la cosa andava abbastanza liscia ed evitava l'angoscia delle procedure di pulizia obbligatorie oggi.
-
Qualcuno riesce a scaricare hardware test e vedere quanti tocchi percepisce il telefono? Grazie
-
Quote:
zatto00
[quote name="BB72" post=6253607]Tramite add on è impossibile...la ripartizione va fatta in modalità abd....se sei abbastanza temerario puoi provare questo...a tuo rischio e pericolo....la procedura in sé è banale se tutto fila liscio.. Ma se qualcosa va storto ti ritrovi con un fermacarte ...ovvio...chi non risica non rosica e io sono sempre dalla parte dei temerari ☺..
Zte nubia mini z7 custom firmware cuoco92 - ZTE Nubia Z7 - P192 - Androidiani
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Interessante.... ma di la verità, tu l'hai provata? Io ho ancora 1,1 Gb liberi (per dire non ho nemmeno un gioco), però l'idea di portarlo una volta per tutte a 6 o 7 Gb non è male...[/QUOTE]
No... ma a dire la verità credo di farlo in settimana...quindi se va male questo thread sarà solo un ricordo.... ☺☺
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Attendiamo l'esito e un feedback della tua esperienza.
Sullo zopo tramite Aroma la cosa andava abbastanza liscia ed evitava l'angoscia delle procedure di pulizia obbligatorie oggi.[/QUOTE]
ATTENZIONE... NON USATE IL METODO CHE VI HO SEGNALATO....leggendo gli script ho visto che così com'è impostato vale solo per lo z7 mini che a differenza del max ha 16gb di memoria interna e non 32gb....
-
Quote:
Gobbo93
Qualcuno riesce a scaricare hardware test e vedere quanti tocchi percepisce il telefono? Grazie
Le specifiche in rete danno 4 fingers, ma hardware test ne rileva 3.....
-
Qualcuno sa come avere le foto in chiamata a tutto schermo…
Inviato dal mio N-9152 usando Androidiani App