C'è chiaramente qualche problema tra le Sim e il sw che gestisce la parte radio...è come se si fosse resettato...fai il wipe e riprova altrimenti rifai il flash da zero...ma prendi una Sim nuova e ancor meglio non h3g
Visualizzazione stampabile
C'è chiaramente qualche problema tra le Sim e il sw che gestisce la parte radio...è come se si fosse resettato...fai il wipe e riprova altrimenti rifai il flash da zero...ma prendi una Sim nuova e ancor meglio non h3g
Ho trovato il problema (almeno spero), ho fatto varie cose, non so esattamente quella che ha risolto, comunque nell'ordine:
1. messo whatsapp nella whitelist di PowerSave
2. Settata nelle impostazioni di whatsapp le notifica a comparsa su "Mostra sempre"
3. Per far sì che il tasto home funzioni come led di notifica lampeggiante sono andato in menù/settings, display, notification panel, lockscreen app. Da qui ho flaggato la app
grazie comunque a chi mi ha riposto.
PS: So che sono un niubbo..... ma niubbo forte.... ma nella app della rubrica non c'e' modo di cambiare ordinamento dei contatti (cognome / nome anzichè nome / cognome)? Ho guardato ovunque ma non trovo questa banale opzione.... ma sono un po' duro di comprendonio....:p
Ho trovato il problema (almeno spero), ho fatto varie cose, non so esattamente quella che ha risolto, comunque nell'ordine:
1. messo whatsapp nella whitelist di PowerSave
2. Settata nelle impostazioni di whatsapp le notifica a comparsa su "Mostra sempre"
3. Per far sì che il tasto home funzioni come led di notifica lampeggiante sono andato in menù/settings, display, notification panel, lockscreen app. Da qui ho flaggato la app
grazie comunque a chi mi ha riposto.
PS: So che sono un niubbo..... ma niubbo forte.... ma nella app della rubrica non c'e' modo di cambiare ordinamento dei contatti (cognome / nome anzichè nome / cognome)? Ho guardato ovunque ma non trovo questa banale opzione.... ma sono un po' duro di comprendonio....:p[/QUOTE]