Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno0on
Ma non sai se c'è in giro un playstore modificato che elimina il problema delle app non compatibili ?
Non credo esista....mai visto in rete....
-
Quote:
xeno0on
Ma non sai se c'è in giro un playstore modificato che elimina il problema delle app non compatibili ?
Hai provato questa app? h t t p ://codekiem.com/2013/02/13/market-helper/
Onestamente non la conosco e non so nemmeno se è sicura....
-
Io l'ho provato e me ne pento ,ora nella gestione dispositivi mi vedo sempre telefoni nuovi come se facessi l'accesso da s5 e altri cellulari, e poi quella volta dopo che l'ho installato non si apriva più il cellulare ...avevo anche provato a modificare il build.prop ma niente da fare
Quote:
BB72
[quote name="xeno0on" post=6263715]Ma non sai se c'è in giro un playstore modificato che elimina il problema delle app non compatibili ?
Hai provato questa app? h t t p ://codekiem.com/2013/02/13/market-helper/
Onestamente non la conosco e non so nemmeno se è sicura....[/QUOTE]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Questo quanto presente nell'array.xml dell'apk Contacts che gestisce chiamate, dialer etc...Spero possa essere utile:
<string-array name="additional_test_code">
<item>*#1208888999#</item>
<item>*#7678#</item>
<item>*#406#</item>
<item>*#776#</item>
<item>*#777#</item>
<item>*#88#</item>
<item>*#583#</item>
<item>*#8620#</item>
<item>*#632#</item>
<item>*#8601#</item>
</string-array>
<string-array name="advanced_test_code">
<item>*#8615#</item>
</string-array>
<string-array name="factory_mode_test_code">
<item>*#8604#</item>
<item>*#8605#</item>
<item>*#8688#</item>
<item>*#8612#</item>
<item>*#405#</item>
<item>*#746#</item>
<item>*#642#</item>
provati tutti non fate il*#8688# attimi dipaura ma avendo una recovery non stock non si è formattato nulla
molto interessante il codice *#632# rimanda ad un menu con scritto hide LTE mode ed era selezionato
comunque quello dei setting us non c'è, sto cercando il modo per cambiare il settaggio USB da AP a CP. e USB settings da MTP + ADB a RNDIS + DM + Modem mode
-
Quote:
BB72
Ma intendi BT oppure cavo? Io uso quelli cavo della Samsung (del Tab 10.1) e funzionano perfettamente
Anche io uso quelli samsung del tab 10.1 funzionano bene
-
Quote:
mastercut
provati tutti non fate il*#8688# attimi dipaura ma avendo una recovery non stock non si è formattato nulla
molto interessante il codice *#632# rimanda ad un menu con scritto hide LTE mode ed era selezionato
comunque quello dei setting us non c'è, sto cercando il modo per cambiare il settaggio USB da AP a CP. e USB settings da MTP + ADB a RNDIS + DM + Modem mode
Ora lo hai attivato? (LTE) Se si hai visto qualcosa di diverso?
-
Intendevo auricolare via cavo ... io ho provato quelli dell'S5 si sente solo cuffia no mic, quelli del P1000 solo cuffia no Mic, quelli della LangSton solo cuffia no Mic ... sta a vedere che ho il Z7Max rotto :( :'(
L'icona nelle notifica e solo cuffia o cuffia con mic ?
-
Quote:
Angelo72
Intendevo auricolare via cavo ... io ho provato quelli dell'S5 si sente solo cuffia no mic, quelli del P1000 solo cuffia no Mic, quelli della LangSton solo cuffia no Mic ... sta a vedere che ho il Z7Max rotto :( :'(
L'icona nelle notifica e solo cuffia o cuffia con mic ?
Solo cuffia...ma il jack l'hai inserito fino in fondo? ...strano...
-
Sapete se si può installare il widget meteo della samsung qua sopra...???
-
Quote:
pesa1234
Sapete se si può installare il widget meteo della samsung qua sopra...???
Credo di sì perché se non ricordo male nel thread dello z7 mini c'è addirittura postato il launcher Samsung che funziona (con widget meteo)...prova a farti un giro li....