Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Assolutamente lo escludo...è la rom stock con il baco anche altri forum che hanno la stock lamentano lo stesso...c'è un app alternativa suggerita non mi ricordo se su questo thread o su quello del mini...
Bene allora staremo a vedere se nel prossimo update della rom ufficiale aggiorneranno.
Al momento ho risolto rimuovendo l'applicazione di Youtube e mettendo "Video Tube (YouTube Player)" come suggerito nel forum del mini (grazie a BB72 per la dritta ;))
Per me è importante la riproduzione in HD.
Vorrei ora associarla ai link dei video del browser (come l'app youtube) che di default apre la pagina mobile di youtube (non mi chiede di scegliere nessuna app), ma non ho ancora approfondito (chiuderei qui per non andare troppo OT)
Altre applicazioni alternative sono:
- FREEdi YouTube Player
- Viral Popup (Youtube Player) (Non credo faccia vedere video in 1080p)
- PVSTAR+ (Nota: è principalmente un music player)
-
Ciao a tutti, per chi ha problemi con youtube provare a:
eliminare la versione che avete installata tramite AppMaster o titanium backup.
Riavviare il dispositivo ed eliminare la DalvickCache in recovery.
Installare la versione che c'è in questo link: DOWNLOAD
Avviare questa app e verificare se funziona...
Se funziona potete aggiornare...
A me ha funzionato.
-
Salve, sono un nuovo utente nubia z7 max.
ho preso il telelfono da topresellerstore e mi è arrivato con la recovery nubia v1.
ho letto nella guida principale che la recovey supportata è la clockwork. ho cercato qualche guida per sapere come metterla ma temo di fare casini, vista la mia inesperianza a riguardo. qualcuno potrebbe gentilmente delinearmi i passi necessari da compiere? grazie mille
-
Quote:
pesa1234
Ciao a tutti, per chi ha problemi con youtube provare a:
eliminare la versione che avete installata tramite AppMaster o titanium backup.
Riavviare il dispositivo ed eliminare la DalvickCache in recovery.
Installare la versione che c'è in questo link:
DOWNLOAD
Avviare questa app e verificare se funziona...
Se funziona potete aggiornare...
A me ha funzionato.
Ma funziona costantemente? Anch'io riesco a farlo partire ma dopo un pò smette di funzionare....
-
Quote:
Inn3rbr4in
Ma funziona costantemente? Anch'io riesco a farlo partire ma dopo un pò smette di funzionare....
Stà ancora funzionando
-
Quote:
turbu
Salve, sono un nuovo utente nubia z7 max.
ho preso il telelfono da topresellerstore e mi è arrivato con la recovery nubia v1.
ho letto nella guida principale che la recovey supportata è la clockwork. ho cercato qualche guida per sapere come metterla ma temo di fare casini, vista la mia inesperianza a riguardo. qualcuno potrebbe gentilmente delinearmi i passi necessari da compiere? grazie mille
E' spiegato tutto nel link della recovery che c'è nel Post 1 (Raiglobe). Se hai il root e il market installato il metodo più semplice è:
Procedura alternativa per coloro che non dovessero riuscirci
Scompattate il file rar sul pc ed andate nella cartella recovery e copiate il file recovery.img sulla sdcard del cellulare
Dal playstore scaricatevi flashify
fate partire flashify e fategli ricaricare il file recovery.img
-
Quote:
pesa1234
Stà ancora funzionando
Niente continua a non funzionare (in compenso ho fatto un wipe di dalvik che male non fa).
Alla fine ho installato Viral Lite è molto ben fatta con riproduzione fino a 720.
Se ho capito bene anche l'app di youtube arriva a questa risoluzione.
Per chi vuole ho scovato questo forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1529715, è però basato su una versione 4 (provato e funziona) e non ha feture tipo la finestra aperta in basso mentre si riproduce il video
-
Quote:
Inn3rbr4in
Niente continua a non funzionare (in compenso ho fatto un wipe di dalvik che male non fa).
Alla fine ho installato Viral Lite è molto ben fatta con riproduzione fino a 720.
Se ho capito bene anche l'app di youtube arriva a questa risoluzione.
Per chi vuole ho scovato questo forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1529715, è però basato su una versione 4 (provato e funziona) e non ha feture tipo la finestra aperta in basso mentre si riproduce il video
Se non ricordo male anche la 5.27 di YT funziona.....devi provare delle versioni vecchie...da una certa release in poi hanno problemi, ma quelle prima funzionano
-
Io monto stock punteggio antutu massimo quasi 45 000 voi ??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Se non ricordo male anche la 5.27 di YT funziona.....devi provare delle versioni vecchie...da una certa release in poi hanno problemi, ma quelle prima funzionano
Guarda ho provato anche con la 5.13.3 ma funziona per un pò dopo di che niente smette di funzionare