Bb72 è opportuno aggiornare power manager alla 1.5.5?
Visualizzazione stampabile
Bb72 è opportuno aggiornare power manager alla 1.5.5?
Bb72 una domanda.... io monto come ti ho detto stock posso flashare quel pacchetto phone experience e se nel caso non mi piacesse potrei tornare indietro ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Sì... Per tornare indietro il modo più semplice e veloce è farti un nandroid backup....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Scusate ma quando you tube ci va in FC cliccando sul reporter dell'errore che cosa vi dice ? Postate l'errore qui.
Non è un FC ma un errore di connessione....la cosa è molto illogica e con comportamenti molto vari e svariati...per esempio il mio dopo aver fatto un cancella dati con titanium sta funzionando da 1 mese senza problemi...ma per esempio ricordo che tempo fa avevo fatto un nandroid con la configurazione funzionante e al ripristino non funzionava più...senza alcun senso....penso abbia qualche influenza anche la velocità di connessione ma non solo ovviamente...
perfetto ci sono riuscito ed ho fatto un backup della situazione attuale con nandroid.
adesso vedrò di installare le rom.
grazie mille per le gentilissime risposte e per l'assistenza anche a noi nubbi. :*
NINJAEDIT: per la cronaca, visto che ho una sitazione strana a livello di root ( ho SUPERUSER installato ma non mi funzionano i programmi che necessitano di root) ho messo la recovery giusta utilizzando il tool tipoadb di raiglobe.
Ciao BB72, una domanda...
Puoi tradurre il nuovo recovery touch in inglese ...? Ho capito niente in cinese!
Link: ??? ???????
Password : ntm2
La 6.0.5.0 va benissimo...onestamente non so se ho tempo per tradurre la nuova....
Ua domanda per BB72
Navigando mi sono imbattuto in questo forum www . androidpit . com/forum/617128/nx505j-nubia-z7-max-root-cwm-recovery-and-cm11-rom-tutorial/page/2
Dove un utente riporta queste osservazioni
Quote:
I figured it out that by installing 1.29 from nubia.cn, it updated the radio and fixed 2G only bug in firmware.
Come sai non aggancio 4G (non se per una limitazione del contratto)Quote:
So I have figured a few things out.
When you get your Nubia Z7 Max/Mini from the supplier you will need to flash the bios to correct some radio bugs.
When I first got my Nubia Z7Max It would not get 3G or 4G, only 2G.
Upon installing 1.29 the firmware update declared "updating radios" during the installation.
This fixed the 3G and 4G issue.
I noticed when I installed Nubia version 1.38 which came out today it said
"installing new radio image"
This update seemed to re-enforce the previous radio fixes. I am still able to get 3G 4G and phone works great
Avendo preso il cell usato e avendo caricato subito la tua ROM non ho mai installato la stock, volevo quindi chiederti questi famigerati upgrade del firmware della radio:
- Esistono?
- Se si tratta di firmware non potrebbero stare nella parte non sovrascritta della rom?
- E' quindi possibile che su un cell che non ha fatto tutti gli update del firmware originale non vengano caricati?
Attualmente aggancio quasi sempre H/H+