Visualizzazione stampabile
-
Vi risulta che questo cellulare supporta la funzione MHL?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Ciao BB ho visto che mi viene proposto l'aggiornamento della'app del lettore musicale Nubia, di può fare tranquillamente? Immagino che rischio di perdere la traduzione, corretto?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ma dove l'hai trovato? Ti è arrivata la notifica?
-
Quote:
pallelio
dove lo si può scaricare?
h t t p ://app.nubia.cn/app
-
Quote:
steelz75
In assenza di rumori, se copro o meno il micro posteriore, registra bene, ma se c'è molto rumore di fondo va in palla... in quale cartella di sistema trovo l'XML? E'possibile disabilitare il microfono del controllo rumore? se processa male il sottofondo meglio disattivarlo se possibile?!
E'questo il file?
https://android.googlesource.com/dev...ixer_paths.xml
esatto...poprio quello!
Non so se funziona anche durante la registrazione (credo di no), ma hai provato a disabilitare la soppressione rumore in impostazioni chiamata?
-
Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Infatti era stato trattato tempo fa....se cerchi sul thread dovresti trovare qualcosa...la flip non funziona....probabilmente c'è qualche app nel market che ti consente di utilizzare il sensore di prossimità con la flip.....
-
Quote:
notoriuss
Vi risulta che questo cellulare supporta la funzione MHL?
Da qualche parte ho letto che non è supportato...ma onestamente non ne sono sicuro....qualcuno con cavo MHL potrebbe provare questo test *#405# per vedere se supportato
-
[quote name="BB72" post=6272019][quote name="manuelb" post=6271951]Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti era stato trattato tempo fa....se cerchi sul thread dovresti trovare qualcosa...la flip non funziona....probabilmente c'è qualche app nel market che ti consente di utilizzare il sensore di prossimità con la flip.....[/QUOTE]
Caspita non riesco proprio ma la soluzione l 'avevate trovata ?
-
Quote:
manuelb
[quote name="BB72" post=6272019][quote name="manuelb" post=6271951]Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Infatti era stato trattato tempo fa....se cerchi sul thread dovresti trovare qualcosa...la flip non funziona....probabilmente c'è qualche app nel market che ti consente di utilizzare il sensore di prossimità con la flip.....[/QUOTE]
Caspita non riesco proprio ma la soluzione l 'avevate trovata ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Ripeto...se non sbaglio avevo postato il nome di un'app del market...ma non ricordo quale perchè io non uso flip
-
Forse flip cover control ?