Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Da qualche parte ho letto che non è supportato...ma onestamente non ne sono sicuro....qualcuno con cavo MHL potrebbe provare questo test *#405# per vedere se supportato
SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz!
-
Quote:
notoriuss
[quote name="BB72" post=6272037]Da qualche parte ho letto che non è supportato...ma onestamente non ne sono sicuro....qualcuno con cavo MHL potrebbe provare questo test *#405# per vedere se supportato
SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz![/QUOTE]
Classica chiarezza dei cinesi....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
BB72 ho fatto il resize della partizione ma finita la procedura il telefono riparte fa il boot con animazione poi tutto nero ... HELP !!
-
Quote:
BB72
A me non dà problemi...può essere dovuto al roaming...hai provato con la registrazione manuale?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sinceramente no.... Ero preoccupato... Ma non ho pensato a registrare manualmente la SIM... Prima cosa venuta in mente era di cancellare il nome SIM... Era l'unica cosa che avevo modificato....
-
Quote:
Angelo72
BB72 ho fatto il resize della partizione ma finita la procedura il telefono riparte fa il boot con animazione poi tutto nero ... HELP !!
Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?
-
Quote:
BB72
Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?
Androidiani App
Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help
-
Quote:
Angelo72
[quote name="BB72" post=6275104]Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?
Androidiani App
Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help[/QUOTE]
Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....
Ma bella cartella backup dei file della procedura ti ha copiato dei files?
-
Quote:
BB72
ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help
Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No nessun file copiato ...
prova la procedura ti faccio sapere ... grazie
-
Quote:
Angelo72
Androidiani App
prova la procedura ti faccio sapere ... grazie[/QUOTE]
Procedura fatta il telfono si è ripristinato il telefono parte e sembra funzionare (no wifi no USB) ... dopo il recovery 6.0.5.0 ritorna in blocco :-(
-
Quote:
Angelo72
prova la procedura ti faccio sapere ... grazie
Procedura fatta il telfono si è ripristinato il telefono parte e sembra funzionare (no wifi no USB) ... dopo il recovery 6.0.5.0 ritorna in blocco :-(
Allora, ho avuto stesso problema con il wifi e Bluetooth.
Scarica questo pacchetto:
https://www.dropbox.com/s/apn5jkr55c...tition.7z?dl=0
scompattalo nel desktop e segui le istruzioni che trovi all'interno nel file pdf (ultima pagina)
Io ho dovuto esegure tutto il processo con la recovery cinese...
Fai attenzione che solamente il Fix del WiFi è compatibile con il mini e max. Quindi nn installare neppure il recovery che trovi all'interno perché nn è compatibile 😉
Dovresti cercare la recovery cinese x il Max