quoto , non trovo nulla nemmeno io , e nemmeno su google
Visualizzazione stampabile
Allora, ho avuto stesso problema con il wifi e Bluetooth.
Scarica questo pacchetto:
https://www.dropbox.com/s/apn5jkr55c...tition.7z?dl=0
scompattalo nel desktop e segui le istruzioni che trovi all'interno nel file pdf (ultima pagina)
Io ho dovuto esegure tutto il processo con la recovery cinese...
Fai attenzione che solamente il Fix del WiFi è compatibile con il mini e max. Quindi nn installare neppure il recovery che trovi all'interno perché nn è compatibile 😉
Dovresti cercare la recovery cinese x il Max[/QUOTE]
La recovery in Stock viene installata con il firmware fastboot potrebbe funzionare quella... Grazie mille Cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
La ripartizione sta diventando sempre una cosa più delicata......traduzione ripartizione= facile brick
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
La recovery in Stock viene installata con il firmware fastboot potrebbe funzionare quella... Grazie mille Cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
OK fatto tutto ora ho un Z7 MAX funzionante con 5 Giga di partizione con rom1.29 ... ora riprovo a caricare il nandroid backup
Ho caricato la roma 1.41 di BB72 ... funziona ancora con 4,9 Giga di spazio APP ...
La procedura funziona ce da inserire che dopo bisogna flashare il fix wifi e poi riavviare ... GRANDI
e siccome sono temerario ho rifatto la procedura da capo e mi sono messo 7GIGA di spazia ... spettacolari BB72 e Cuoco ... buona notte
OK fatto tutto ora ho un Z7 MAX funzionante con 5 Giga di partizione con rom1.29 ... ora riprovo a caricare il nandroid backup
Ho caricato la roma 1.41 di BB72 ... funziona ancora con 4,9 Giga di spazio APP ...
La procedura funziona ce da inserire che dopo bisogna flashare il fix wifi e poi riavviare ... GRANDI
e siccome sono temerario ho rifatto la procedura da capo e mi sono messo 7GIGA di spazia ... spettacolari BB72 e Cuoco ... buona notte[/QUOTE]
Ma una domanda a che serve fare tutto cio ?? 2 gb per gli apk non sono gia tantissimi ? Io ho installato 130 app fra cui asphalt 8 mc4 e me ne resta 1 gb......
Buongiorno serve per avere la capacità per installare 254 app io ci lavoro ora ho 4,7 Giga liberi su 7 disponibili ...Quote:
Ma una domanda a che serve fare tutto cio ?? 2 gb per gli apk non sono gia tantissimi ? Io ho installato 130 app fra cui asphalt 8 mc4 e me ne resta 1 gb......
Caspita 254 app non esci pazzo xD
e siccome sono temerario ho rifatto la procedura da capo e mi sono messo 7GIGA di spazia ... spettacolari BB72 e Cuoco ... buona notte[/QUOTE]
Non immagini quanto mi sento risollevato...sono contento che hai risolto....ti chiedo un piacere.... visto che ti sei imbattuto in un problema che io non so per quale motivo non ho avuto, riesci a scrivere passo passo cos'hai fatto in aggiunta alla mia procedura per risistemare così aggiungo tutto al tutorial?... Grazie mille ;0)
Caspita 254 app non esci pazzo xD
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda anch'io non sono avido di App infatti non ne installo mai molte ma nonostante tutto mi sono accorto che 2.5gb possono risultare spesso stretti....considera che tutte le gapp sono installate come App di sistema e fin quando non si aggiornano tutto ok ma quando si aggiornano, le nuove versioni vanno come App utente nei 2.5gb...e occupano spazio....poi ci sono App molto grandi ed infine anche parte della cache delle App va in quei gb...infatti alle volte nonostante tu abbia 300mb liberi se provi ad installare dal market un'app anche piccola non te lo fa fare per mancanza spazio e quindi devi prima cancellare la cache delle App.... DETTO QUOTE CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LA RIPARTIZIONE SOLO SE SIETE ARRIVATI AL LIMITE CON LO SPAZIO.....