Visualizzazione stampabile
-
Grazie, è tutto perfetto (con un piccolissimo neo "doppio click per attivare la funzione torcia" ?!
La tasitera numerica è utilissima.
AS:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Non ho proprio detto una fesseria... In alcuni cell si possono scrivere sia nome che cognome mentre nel nubia se provi a creare un contatto c'è solo un campo quindi penso lui non riconosca il cognome...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quale fesseria? È vero: in buona parte degli smartphone la rubrica è complessa, puoi immetterci una miriade di info e nome e cognome sono in 2 voci separate.
...Approposito: puoi farci uno screenshot della rubrica del Max? A questo punto mi avete reso curiosissimo di vedere com'è... :)
-
Quote:
Ant25
Grazie, è tutto perfetto (con un piccolissimo neo "doppio click per attivare la funzione torcia" ?!
La torcia si attiva tenendo premuto il tasto centrale mentre sei in lockscreen, mentre se fai il doppio tocco ti appare il lettore musicale
-
Quote:
antonio5090
[quote name="BB72" post=6055289]Non ho proprio detto una fesseria... In alcuni cell si possono scrivere sia nome che cognome mentre nel nubia se provi a creare un contatto c'è solo un campo quindi penso lui non riconosca il cognome...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quale fesseria? È vero: in buona parte degli smartphone la rubrica è complessa, puoi immetterci una miriade di info e nome e cognome sono in 2 voci separate.
...Approposito: puoi farci uno screenshot della rubrica del Max? A questo punto mi avete reso curiosissimo di vedere com'è... :)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_spOdY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fCXeC.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Ant25
Quote:
BB72
[quote name="Ant25" post=6055396]Grazie, è tutto perfetto (con un piccolissimo neo "doppio click per attivare la funzione torcia" ?!
La torcia si attiva tenendo premuto il tasto centrale mentre sei in lockscreen, mentre se fai il doppio tocco ti appare il lettore musicale[/QUOTE]
Grazie!
-
...Aggiornamento nel post 2....aggiunte alcune traduzioni in Italiano....(charging --> in carica ...ecc....)
-
Per quanto riguarda la traduzione, siete sempre preziosi, anche perchè la collaborazione è essenziale, poi vedrò cosa sarà cambiato.
Per la bootanimation......gradevole, hai ragione che è meglio della stockrotfl.
La tastiera non l'ho installata, poichè l'avevo provata in altri cell, e preferisco la swiftkeyrotflrotfl...
Grazie grazie ancora
Quote:
BB72
...Aggiornamento nel post 2....aggiunte alcune traduzioni in Italiano....(charging --> in carica ...ecc....)
-
Quote:
francj67
Per quanto riguarda la traduzione, siete sempre preziosi, anche perchè la collaborazione è essenziale, poi vedrò cosa sarà cambiato.
La tastiera non l'ho installata, poichè l'avevo provata in altri cell, e preferisco la swiftkeyrotflrotfl...
Grazie grazie ancora
[quote name="BB72" post=6055945]...Aggiornamento nel post 2....aggiunte alcune traduzioni in Italiano....(charging --> in carica ...ecc....)
[/QUOTE]
Condivido... Swiftkey è il top....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Grazie grazie ancora
Se serve una mano per tradurre qualche cosa io mi offro volontario....
-
Niente da fare ho reinstallato tutto daccapo senza sim inserite. Poi ho spento ho messo le sim e al riavvio, su sim 1 ho come prima scelta le reti cinesi