Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Non immagini quanto mi sento risollevato...sono contento che hai risolto....ti chiedo un piacere.... visto che ti sei imbattuto in un problema che io non so per quale motivo non ho avuto, riesci a scrivere passo passo cos'hai fatto in aggiunta alla mia procedura per risistemare così aggiungo tutto al tutorial?... Grazie mille ;0)
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sono a tua disposizione BB72 ...
1. Ho seguito la guida ...
2. dopo il primo riavvio... dopo il bootanimation si spegneva in BLOCCO, pratcamente schermo nero e bisogna tenere premuto per alcuni secondi e si riavvia, tenendo premuto tasto vol+ e power entri in recoveru 6.0.5.0 e si mette in fastboot.
2.1 ho eseguito un aggiornamento rom da FastBoot quella XDA (h t t p s ://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLAc2k2-IMRayTRFU_F3V8iwJSt5f_OhhMjI1qlE) ... Tutto OK
3. Il telefono è ripartito con recovery originale ho fatto la procedura per mettere la recovery 6.0.5.0 e dopo ho fatto il fix WIFI di Cuoco.
4. Ho installato la tua Rom 1.41 Final con GApp (da recovery 6.0.5.0)... tutto OK (5Giga)
5. Prima di ricaricare il mio NandDroid Backup ... ho fatto l'ultima pazzia ...
6. Ho eseguito la guida da capo resize da 7Giga finita, senza uscire dalla recovery 6.0.5.0 ho fatto fix wifi (Cuoco fix) ... tutto è ripartito conla rom 1.41 che avevo installato.
7. ho fatto il NanDroid Ripristino e il mio SmartPhone e tornato come prima ma con 7Giga di spazio APP ... Fantasti BB72 e Cuoco notte magica
rotfl :D:bd::O
-
Perfetto grazie...riesci a mettere in dettaglio i passi del fax WiFi ovvero con che recovery eri e cosa è stato necessario fare?....più si mettono dettagli e meno si dovrebbe sbagliare...grazie a te
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ragazzi stamattina mi sono prodigato avendo un po di tempo ed ho aperto un tread per condividere tutte le rom etc sviluppate per questo terminale che ripeto secondo me è uno dei migliori al momento lo posizionu su oneplusone ed one m8 dicendo questo dico tutto. Se ne parla troppo poco in rete dobbiamo riuscire a farlo conoscere di più solo cosi altri sviluppatori supporteranno il terminale...
https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ragazzi stamattina mi sono prodigato avendo un po di tempo ed ho aperto un tread per condividere tutte le rom etc sviluppate per questo terminale che ripeto secondo me è uno dei migliori al momento lo posizionu su oneplusone ed one m8 dicendo questo dico tutto. Se ne parla troppo poco in rete dobbiamo riuscire a farlo conoscere di più solo cosi altri sviluppatori supporteranno il terminale...
Grazie mille...ottima idea...spero solo non aumenti la confusione....incrociamo le dita!...
-
No che confusione dovrebbe creare, dobbiamo impegnarci da offrire supporto il piu possibile agli utenti piu deboli. Magari quando ho tempo potrei creare un forum che so apposito z7 max con recensioni opinioni è logico man mano aggiugero anche quelle degli altri lo voglio creare poiche non cè un vero tread diciamo dedicato a far conoscere z7 max.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
No che confusione dovrebbe creare, dobbiamo impegnarci da offrire supporto il piu possibile agli utenti piu deboli. Magari quando ho tempo potrei creare un forum che so apposito z7 max con recensioni opinioni è logico man mano aggiugero anche quelle degli altri lo voglio creare poiche non cè un vero tread diciamo dedicato a far conoscere z7 max.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Mi preoccupa il passaggio tra le varie rom di chi (non esperto) ne vuole provare tante....
-
Quote:
BB72
Mi preoccupa il passaggio tra le varie rom di chi (non esperto) ne vuole provare tante....
in genere basta un backup in questi casi a risolvere eventuali danni anche se sono remoti sai ne ho provate tantissime e ho bricckato qualche device che poi ho ripreso sempre dai capelli.
poi se ho tempo faccio una guida ben strutturata su come ripristinare lo smartphone da fastboot.....
ma se seguono quello che ho scritto non servirà proprio a nulla.
sul forum cinese oltre le rom postate ho trovato guide varie su come ripristinare lo smartphone con tool adesso mi servirebbe un po di tempo per trovare nuovamente i forum tradurli con un po di tempo. Peccato che non abbia molto tempo.........
-
Quote:
manuelb
in genere basta un backup in questi casi a risolvere eventuali danni anche se sono remoti sai ne ho provate tantissime e ho bricckato qualche device che poi ho ripreso sempre dai capelli.
poi se ho tempo faccio una guida ben strutturata su come ripristinare lo smartphone da fastboot.....
ma se seguono quello che ho scritto non servirà proprio a nulla.
sul forum cinese oltre le rom postate ho trovato guide varie su come ripristinare lo smartphone con tool adesso mi servirebbe un po di tempo per trovare nuovamente i forum tradurli con un po di tempo. Peccato che non abbia molto tempo.........
Ma infatti tranne che per le procedure complesse e rischiose per tutto il resto bastano pochissimi accorgimenti per sistemare tutto, ma purtroppo non sempre vengono seguiti....il tempo infatti....ci vuole tanto e troppo tempo...:'(
-
Quote:
manuelb
@manueld: una segnalazione i link di google drive non funzionano. Inoltre per la CM11 puoi linkare il post nel forum androidiani? io al momento sto provando quella ROM e sto seguendo quel thread (concordo con BB72 di fare pulizia e poca entropia). cmq buona iniziativa bravo :)
Come detto ora sto usando la CM11 (sono un amante dell'interfaccia android pura) ma vorrei darvi un consiglio per sistemare in parte i problemi della rubrica.
Prima di cambiare ho provato l'unione di queste due app: "PP - Dialer and Contacts" + "True Contacts". Usando la seconda solo per la modifica dei contatti e la prima per gestione chiamate e rubrica. Sembra una buona combinazione e funziona. L'unica cosa è che PP è in prova per 7 giorni poi va acquistata.
Con youtube continuavo ad avere problemi, sembra che dalla versione 5.7 (quella che inserisce la possibilità di avere la scelta delle risoluzioni HD per i video) in poi smette di funzionare bene. Con tutte quelle prime funziona ma ovviamente con le sue limitazioni di un'app non aggiornata.
Tubemate provato non funziona bene :(
Viral Popup va alla grande e si arriva ai 720 (no 1080)
FREEdi provato, funziona e arriva ai 720...ma è pesante come app, non mi piace
@BB72: ma pubblicherai una nuova guida sul resize? :) :D
-
bene grazie aspettavo qualcuno che li controllasse non preoccupatevi al cosa è momentanea man mano lo strutturerò per bene.....
link sostituiti già