Allora con rootexplorer devi cancellare Exchange3Google.apk sotto system/app e riavviare....;)
Visualizzazione stampabile
No non ho modificato nulla ... ho connesso il Tab con wifi del Z7Max ... così funziona il market in wifi sul tab... ho un modem che fa solo wifi che accendo quando mi serve ... fino a venerdì tutto ok ... ho provato ad accendere il wifi del router alice ma stesso risultato.
Ke Arkano!! o_O
Deve essere un problema al modem poiche 4 device insieme non potevano creare lo stesso problema. Hai provato a chiudere per 20 secondi il modem siii ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Aggiunto al Post 1 il Repack della rom. Vi invito anche a leggere tutte le spiegazioni (ho messo delle modifiche).
Alcune Note:
1. La Rom si riferisce alla modalità di visualizzazione stock e quindi la cosidetta "PHABLET EXPERIENCE"
2. Si tratta di un Repack cone delle aggiunte qua e là
3. La rom non richiede più il flash separato delle Gapp
4. La rom è aggiornata allo stato attuale dei Packages (nessun ADD-ON che resta a discrezione)
Ho anche separato la sezione Package da quella Add-On
Spero in settimana di fare un pacchetto flashabile per passare al Repack della "PHONE EXPERIENCE"
Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore tutti coloro che partendo da un caffè per finire ad una pizza+birra+amaro, hanno voluto a loro volta ringraziarmi...... ;);)
Anche tu lo trovi molto strano vero su 4 dispositivi la cosa dipende dal modem al 99% se mi avestri detto solo sul max ti avrei risposto riflasha la rom( poiche pure a me è capitato... col max) ma se tu mi dici che non hi modificato niente nelle impostazione del modem ed hai provato a riavviare il modem non so proprio cosa risponderti....
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Ciao, volevo provare la patch per la fotocamera... Cosa fa di preciso? E se uno volesse tornare indietro??? Grazie mille...