Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Ciao, volevo provare la patch per la fotocamera... Cosa fa di preciso? E se uno volesse tornare indietro??? Grazie mille...
Allora pesa io l ho installata e buona soprattutto di notte si nota molto.... basta flasharla per tornare indietro il metodo più veloce e un backup da recovery. Quindi fai un backup e prova...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Dovrei aver trovato il pacchetto per tornare indietro... Faccio comunque un backup e poi ci posto le impressioni... Ciaoooo
-
Allora finito il flash del pacchetto... Foto in condizioni di scarsa luminosità migliori, foto attraverso fotocamera anteriore migliori ed in generale migliore nitidezza. Questo é il mio feedback!
-
Visto allora non sono solo io che la noto.....
-
Consiglio di mettere il pacchetto nel primo post...
-
Gia postato sul mio tread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357
-
Quote:
pesa1234
Allora finito il flash del pacchetto... Foto in condizioni di scarsa luminosità migliori, foto attraverso fotocamera anteriore migliori ed in generale migliore nitidezza. Questo é il mio feedback!
...i confronti vanno fatti nelle stesse condizioni prima e dopo....fai 4-5 foto nelle stesse condizioni e posta le differenze magari anche con degli zoom per vedere il rumore....
-
1 allegato(i)
Quote:
manuelb
Ciao manuelb, andando sul tuo tread e aprendo il link mi appare un elenco di file da scaricare, mi potresti indicare quale é quello della fotocamera...ce ne piu di uno...il primo?Allegato 126108
-
Ce scritto patch fotocamera clicca sul link ed installa oltre alla patch ci sono tutte le rom recovery driver youtube funzionante gapps ecc diciamo che ho vouto creare uno scaffale per garantire a tutti la facile reperibilità di tutto.
-
Quote:
manuelb
Ce scritto patch fotocamera clicca sul link ed installa oltre alla patch ci sono tutte le rom recovery driver youtube funzionante gapps ecc diciamo che ho vouto creare uno scaffale per garantire a tutti la facile reperibilità di tutto.
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Si avevo avevo cliccato su pacth fotocamera....dicevo una volta aperto il link, quello cinese, all' interno ci sono piu di un download per la fotocamera, ti chiedevo se era il primo di questi grazie