Installata adesso la: ROM_ZTE_Z7Max_Base_1_41_modByBB72_FINAL_RPC.zip
Sembra tutto ok.
Grazie BB72, sei sempre un grande
Con antutu 43.400 ho superato il note 3 e S5.
Visualizzazione stampabile
Installata adesso la: ROM_ZTE_Z7Max_Base_1_41_modByBB72_FINAL_RPC.zip
Sembra tutto ok.
Grazie BB72, sei sempre un grande
Con antutu 43.400 ho superato il note 3 e S5.
Non so veramente cosa pensare e comunque mi pare certo che sia un problema del modem....non è che per qualche strano motivo il modem ha la data sbagliata? So per certo che se il cellulare ha la data sbagliata allora non si connette al market, ma oviamente questo non è il tuo caso perchè più di 1 device non si connette...allora mi chiedevo se magari il modem nel suo firmware ha la data sballata....hai provato ad accedere ai settings?....oppure fare un reset del modem....
Hai perfettamente ragione, speriamo che qualcuno abbia il tempo di farlo... ho delle foto per fare il paragone ma sono delle foto del mio faccione e della mia fidanzata che sinceramente non mi và che siano pubblicate qua.... (ndr)
Comunque se qualcuno vuole flashare se riesce a fare delle foto a delle cose prima e dopo e con fotocamera anteriore ci fà un favore...
Grazie a manuelb comunque per il pack
Si fatto! Chissà se Pigtwo ha eseguito la patch ed ha fatto delle comparazioni...
Nulla ragazzi io cmq non posso farlo poichè ho flashato il package il nandroid a causa del poco spazio rimasto sulla sd e vedendo le differenze positive poiche vi assicuro che ci sono... l ho cancellato e di riflashare la 1.41 e perdere i dati per poi restorare tutto non mi va proprio....... ho gia dato con i terminali avuti prima cambiavo tre quattro rom al giorno xD
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Bb72 ma la rom con l art la hai vista l ho postata io sul mio tread tu la hai provata ??? Qualcunaltro????
No...non provata....in tutta onestà con altri cellulari in cui si poteva scegliere se dalvik oppure art non ho mai notato differenze significative...questo nubia già è fluidissimo così... mai avuto un impuntamento...secondo me il supporto di art è l'ultima cosa che serve a questo cell....e poi se non c'è il supporto nativo alcune App potrebbero creare problemi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No...non provata....in tutta onestà con altri cellulari in cui si poteva scegliere se dalvik oppure art non ho mai notato differenze significative...questo nubia già è fluidissimo così... mai avuto un impuntamento...secondo me il supporto di art è l'ultima cosa che serve a questo cell....e poi se non c'è il supporto nativo alcune App potrebbero creare problemi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo so ma io sono un tipo molto fissativo xD mi sono ripromesso che con questo smartphone non mi sarei buttato al modding tranne che per android l "se ho tempo" devo resistere!!! XD